CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Autoradio Rkpx3 senza recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Autoradio Rkpx3 senza recovery

    Buongiorno a tutti... Vorrei poter installare una ROM diversa dal sistema operativo di questa autoradio per diversi motivi, dalla risoluzione che non mi piace per i tasti troppo piccoli, alla radio FM che non mi piace, alle schermate non modificabili, ecc ecc ma putroppo ho notato aihme che non ha il recovery. Qualcuno può darmi una mano?... Ho trovato diverse ROM con sistema operativo 4.4.4 Kit Kat ma non posso installare senza recovery ovviamente.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91Filippo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... Vorrei poter installare una ROM diversa dal sistema operativo di questa autoradio per diversi motivi, dalla risoluzione che non mi piace per i tasti troppo piccoli, alla radio FM che non mi piace, alle schermate non modificabili, ecc ecc ma putroppo ho notato aihme che non ha il recovery. Qualcuno può darmi una mano?... Ho trovato diverse ROM con sistema operativo 4.4.4 Kit Kat ma non posso installare senza recovery ovviamente.
    Grazie a tutti
    posta la schermata impostazioni - mcu con postimage.io e vediamo di che modello si tratta . Mi pare impossibile manchi la recovery , magari e' di difficile accesso...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://postimg.org/image/i2ndjtt85/

    https://postimg.org/image/vhpq74zr9/

    Spero che vadano bene queste 2 immagini. Grazie dell'attenzione bluemask.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91Filippo Visualizza il messaggio
    https://postimg.org/image/i2ndjtt85/

    https://postimg.org/image/vhpq74zr9/

    Spero che vadano bene queste 2 immagini. Grazie dell'attenzione bluemask.
    E' una Jfsound con MCU proprietaria . Non appartiene alla famiglia MTCD (cioe' le radio che trattiamo sul forum) e tutto cio' che puoi fare e' avvalerti del supporto del venditore sia in termini di aggiornamenti MCU che di rom (per cui radio app etc) . Puoi usare app non MTC (di Google Play per intenderci) per avere altre possibilita'.
    La recovery di fabbrica ci deve essere, contatta il venditore e chiedi come fare per entrarvi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    91Filippo (08-08-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi non c'è assolutamente niente che io possa fare per modificare la cosa?.Posso solo chiamare l'assistenza (che mi dice solamente di mandargli l'autoradio per l'assistenza), il che non cambierebbe nulla... (Si è anche eliminata l'app radio fm per sbaglio e non la trovo da nessuna parte per ripristinarla e quelle trovate in rete non vanno bene).

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91Filippo Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è assolutamente niente che io possa fare per modificare la cosa?.Posso solo chiamare l'assistenza (che mi dice solamente di mandargli l'autoradio per l'assistenza), il che non cambierebbe nulla... (Si è anche eliminata l'app radio fm per sbaglio e non la trovo da nessuna parte per ripristinarla e quelle trovate in rete non vanno bene).
    no perche' rom e quant'altro sono verosimilmente solo in possesso del venditore, il quale evidentemente preferisce far mettere le mani ad un suo tecnico...Capisco che e' una grossa limitazione per l'utente ma la realta' e' questa.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no perche' rom e quant'altro sono verosimilmente solo in possesso del venditore, il quale evidentemente preferisce far mettere le mani ad un suo tecnico...Capisco che e' una grossa limitazione per l'utente ma la realta' e' questa.
    Ho risolto molti problemi (in modo grossolano) ma purtroppo ho eliminato l'applicazione radio per sbaglio. Qualcuno sarebbe in grado di girarmi l'app di questa autoradio?. Grazie infinitamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy