CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

ERISIN - ES5678P problema mancanza audio con illuminazione attiva e di spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massinge Visualizza il messaggio
    L'unico difetto è la radio non eccezionale nella ricezione per il resto (tranne l'illuminazione), finora funziona tutto compreso il mirror col telefono.
    Se non sei esperto puoi comunque installarla tu ma facendo attenzione: se utilizzi il cablaggio originale è tutto plug and play, stacchi la vecchia e metti la nuova.
    Se non hai il mio problema di scaricamento batteria dopo 2 o 3 giorni di fermo auto, puoi anche non mettere il relè.
    Ciao

    Scusami, ma quando parli di appiattire le 2 gobbe nel lato superiore della gabbia a tre lati, a cosa ti riferisci? A me la gabbia a 3 lati è questa in foto (io ho una Opel Corsa D):

    (https://drive.google.com/open?id=0B-...F9Sa3BnMjh5OG8)

    Inoltre, il tutto è incastonato in un rettangolo avvitato sulla macchina in plastica:

    (https://drive.google.com/open?id=0B-...0ZsNkxnakJERTg)

    Infine, per la Opel Corsa D da dove è possibile far passare il cavo dell'antenna GPS per collegarlo al retro dell'autoradio?

    Grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai tolto la radio con tutta la slitta: la cornice nera (o marrone scuro) interna che avvolge la radio è la slitta, quella che ti permette di tener ferma la radio nella sede in plastica nera (il vano radio).
    Hai usato le chiavette per togliere la radio o hai usato un cacciavite?
    Parliamo di Corsa D entrambi,andiamo con ordine:
    1) la tua slitta metallica è leggermente diversa dalla mia, potrebbe anche andare bene ma le due gobbe (che si vedono anche nella tua) vanno appiattite per bene.
    2)Cavo antenna GPS: lo fai passare dal vano autoradio, poi passi sotto il volante , lo fissi con delle fascette sui cavi comando luci (ti conviene aprire quello sportellino), poi sposti la guarnizione della portiera e ci fai passare i lcavo, lo fai uscire e fissi il ricevutore dove vuoi, io l'ho messo all'angolo, vicino al piccolo finestrino laterale fisso.

    Ciao
    Ultima modifica di massinge; 07-10-17 alle 13:04

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da massinge Visualizza il messaggio
    Hai tolto la radio con tutta la slitta: la cornice nera (o marrone scuro) interna che avvolge la radio è la slitta, quella che ti permette di tener ferma la radio nella sede in plastica nera (il vano radio).
    Hai usato le chiavette per togliere la radio o hai usato un cacciavite?
    Parliamo di Corsa D entrambi,andiamo con ordine:
    1) la tua slitta metallica è leggermente diversa dalla mia, potrebbe anche andare bene ma le due gobbe (che si vedono anche nella tua) vanno appiattite per bene.
    2)Cavo antenna GPS: lo fai passare dal vano autoradio, poi passi sotto il volante , lo fissi con delle fascette sui cavi comando luci (ti conviene aprire quello sportellino), poi sposti la guarnizione della portiera e ci fai passare i lcavo, lo fai uscire e fissi il ricevutore dove vuoi, io l'ho messo all'angolo, vicino al piccolo finestrino laterale fisso.

    Ciao
    Ho usato il cacciavite, non ho la chiave di smontaggio
    Non ho ancora ordinato l'autoradio, mi sono voluto accertare di poter eseguire le operazioni che mi hai indicato prima di spendere tanti soldini (e soprattutto di riuscire a farlo da solo).

    Grazie tantissimo, cmq, sei stato veramente gentile e mi hai dato un immenso aiuto.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioTA Visualizza il messaggio
    Ho usato il cacciavite, non ho la chiave di smontaggio [..]
    immaginavo .. non rifarlo, le chiavette le trovi nella stessa confezione dell'autoradio se prendi questa .
    Ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massinge Visualizza il messaggio
    immaginavo .. non rifarlo, le chiavette le trovi nella stessa confezione dell'autoradio se prendi questa .
    Ciao
    In realtà ho appena ordinato la Erisin ES3760PB, la versione successiva che ha Android 7.1, 2 Gb di RAM e 16GB di memoria interna... ma non ha nel package la chiavetta di smontaggio

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioTA Visualizza il messaggio
    In realtà ho appena ordinato la Erisin ES3760PB, la versione successiva che ha Android 7.1, 2 Gb di RAM e 16GB di memoria interna... ma non ha nel package la chiavetta di smontaggio
    Ottimo acquisto! probabilmente non dovrai nemmeno utilizzare il cavo ISO in quanto la presa è già il quadblock utilizzato per la corsa D. L'unica cosa che non capisco è se dovrai o meno utilizzare la scatolina del can-bus.
    Fai sapere quando la monti come va.
    Ciao

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massinge Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto! probabilmente non dovrai nemmeno utilizzare il cavo ISO in quanto la presa è già il quadblock utilizzato per la corsa D. L'unica cosa che non capisco è se dovrai o meno utilizzare la scatolina del can-bus.
    Fai sapere quando la monti come va.
    Ciao
    Da quanto ho letto dovrebbe essere già integrata nell'autoradio.
    Cmq poi ti faccio sapere
    Ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena montata la Erisin ES3760PB. Va una meraviglia.
    Connessione fatta in 5 minuti, ma ho perso moltissimo tempo nel montaggio in quanto il lato destro sporge di un 4-5 mm. Sono stato ad impazzire mezza mattinata, alla fine ho scoperto che si tratta del jack dell'antenna che urta contro il fondo posteriore dell'alloggiamento dell'autoradio. Con un taglierino ho allimato un pochettino (per quel che ho potuto) la gomma intorno al jack, guadagnando qualche millimetro.
    Alla fine, stremato, mi sono arreso (anche perché l'alternativa era segare un pochettino una fascia di plastica sul fondo dell'alloggiamento dell'autoradio in modo che non facesse più da impedimento): ho montato il tutto con lo spigolo inferiore destro dell'autoradio che sporge di un paio di millimetri.
    Cmq, a parte questo, è spettacolare!!!

    PS: Il can-bus è già integrato e con la connessione quadblock i comandi al volante sono già funzionanti senza ulteriori connessioni.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a voi funziona la funzione AF sulla erisin 5678
    Ultima modifica di antonello1927; 11-12-17 alle 21:12

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Ciao a voi funziona la funzione AF sulla erisin 5678
    Credo funzionni ma lo ho disattivato perché secondo me peggiora la ricezione. Ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy