CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Joying dubbi e... ne vale la pena ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Joying dubbi e... ne vale la pena ora?

    Ciao a tutti,

    sto pensando di montare un autoradio android nella mia macchina e mi sto orientando su una Joying con schermo da 7" e 2 gb di ram, di quelle con il frontale tipo tablet cosi da posizionarlo in maniera personalizzata senza andare a coprire pulsanti o bocchette dell'aria, a questo punto pero ho dei dubbi:

    - Sono tutti android 6 quelli che ho visto in vendita, sono previste a breve nuove versioni con android 7?

    - Se ho capito bene montano tutte cpu intel Atom, quindi parliamo di cpu "vecchie"? conviene aspettare? (fermo restando che per quanto detto prima sono legato a questo tipo di layout e quindi non mi interessano altre tipologie)

    - Cavo usb, sono tutti (2) sul posteriore, c'è modo di farli passare da dove c'è il flat cable che collega la plancia al monitor?

    Vorrei fare questo acquisto entro fine mese, mi date una mano?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beanbandit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto pensando di montare un autoradio android nella mia macchina e mi sto orientando su una Joying con schermo da 7" e 2 gb di ram, di quelle con il frontale tipo tablet cosi da posizionarlo in maniera personalizzata senza andare a coprire pulsanti o bocchette dell'aria, a questo punto pero ho dei dubbi:

    1 - Sono tutti android 6 quelli che ho visto in vendita, sono previste a breve nuove versioni con android 7?

    2- Se ho capito bene montano tutte cpu intel Atom, quindi parliamo di cpu "vecchie"? conviene aspettare? (fermo restando che per quanto detto prima sono legato a questo tipo di layout e quindi non mi interessano altre tipologie)

    - Cavo usb, sono tutti (2) sul posteriore, c'è modo di farli passare da dove c'è il flat cable che collega la plancia al monitor?

    Vorrei fare questo acquisto entro fine mese, mi date una mano?
    ciao... il thread giusto per postare questo tipo di richieste e' il seguente:

    https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html

    1. di android 7 non ne ho sentito parlare per le Intel Sofia (e' gia' tanto che passino da Lollipop con cui erano vendute a Marshmallow )... mi parrebbe strano visto l'abbandono da tempo della produzione del processore ed il modding pari a zero nella comunita' internazionale di sviluppo.
    2. per le ragioni al punto 1 sconsiglio l'acquisto delle Intel in favore delle piu' recenti e supportate PX5 Rockchip. Dasaita Hotaudio costruisce modelli di PX5 con schermi grandi tipo le Joying ,prova a dare un'occhiata
    Ultima modifica di bluemask; 18-08-17 alle 11:48
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    beanbandit (18-08-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao... il thread giusto per postare questo tipo di richieste e' il seguente:

    https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html

    1. di android 7 non ne ho sentito parlare per le Intel Sofia (e' gia' tanto che passino da Lollipop con cui erano vendute a Marshmallow )... mi parrebbe strano visto l'abbandono da tempo della produzione del processore ed il modding pari a zero nella comunita' internazionale di sviluppo.
    2. per le ragioni al punto 1 sconsiglio l'acquisto delle Intel in favore delle piu' recenti e supportate PX5 Rockchip. Dasaita Hotaudio costruisce modelli di PX5 con schermi grandi tipo le Joying ,prova a dare un'occhiata
    Ciao

    Grazie! chiedo a qualche mod se puo spostare il tread.

    Sto guardando pero le Dasaita, non mi sembra abbiano modelli con schermi rimuovibili tipo le Joying.
    Modding a parte (una volta installato non prevedo di fare grossi cambiamenti, mi preoccupa solo la possibilita di aggiornare google maps) come vanno in termini di ricezione radio e gps (sia Desaita che Joying)?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beanbandit Visualizza il messaggio
    Ciao

    Grazie! chiedo a qualche mod se puo spostare il tread.

    Sto guardando pero le Dasaita, non mi sembra abbiano modelli con schermi rimuovibili tipo le Joying.
    Modding a parte (una volta installato non prevedo di fare grossi cambiamenti, mi preoccupa solo la possibilita di aggiornare google maps) come vanno in termini di ricezione radio e gps (sia Desaita che Joying)?
    per le PX5 posso dirti , possedendone una, che vanno benissimo (che sia Dasaita o Xtrons o Erisin etc...poco o nulla cambia) e trovi recensioni qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

    per le Joying od in genere per le Intel Sofia devi chiedere qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    beanbandit (21-08-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000, purtroppo temo di dover ripiegare su una X3 per via del display -.- ma provo a chiedere anche nel topic che mi hai segnalato se esiste qualcosa di analogo come PX5

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy