CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Richiesta versione con funzione "ricerca veloce brano"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Richiesta versione con funzione "ricerca veloce brano"

    Salve, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Ho un autoradio ERISIN ES9301A, RK3188 KGL v.2.83, Android 4.4.4 del 18/02/1017 e display 1024X600, il tutto by Malaysk, ma non sono soddisfatto. Non è possibile che nel 2017, non esista una versione che mi dia la possibilità di ricercare immediatamente un brano tramite "ricerca veloce" digitando il titolo. Ogni volta per trovare un brano, tra i 500 che sulla microsd, dovendo scorrere tutta la lista, esco pazzo. Non è piu' accettabile. Mi sembra che sul vostro forum ci siano anche altre versioni tipo:

    by Coudu
    by Booroondook Zubiler
    by Brendo 4pda

    Se mi date una mano su quale versione corretta scaricare, (possibilmente la piu' aggiornata e che abbia la funzione "ricerca veloce"), ve ne sarò grato. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Hai già cercato nel play store? Ritengo che possa esistere un lettore musicale con la caratteristica che cerchi
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Hai già cercato nel play store? Ritengo che possa esistere un lettore musicale con la caratteristica che cerchi
    Intelligente la tua riposta, ma ho già provato. Il problema è che poi, l'ipotetico lettore musicale, non sarebbe pilotabile con i comandi al volante..hai capito che sola :-(

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy81 Visualizza il messaggio
    Salve, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Ho un autoradio ERISIN ES9301A, RK3188 KGL v.2.83, Android 4.4.4 del 18/02/1017 e display 1024X600, il tutto by Malaysk, ma non sono soddisfatto. Non è possibile che nel 2017, non esista una versione che mi dia la possibilità di ricercare immediatamente un brano tramite "ricerca veloce" digitando il titolo. Ogni volta per trovare un brano, tra i 500 che sulla microsd, dovendo scorrere tutta la lista, esco pazzo. Non è piu' accettabile. Mi sembra che sul vostro forum ci siano anche altre versioni tipo:

    by Coudu
    by Booroondook Zubiler
    by Brendo 4pda

    Se mi date una mano su quale versione corretta scaricare, (possibilmente la piu' aggiornata e che abbia la funzione "ricerca veloce"), ve ne sarò grato. Grazie
    post doppio https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7900803 , ti ho risposto lì
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy