CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Help xtrons nuova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help xtrons nuova

    Ciao ragazzi ho da poco montato una xtrons 8core PB76AA3AP, sulla mia audi A3 2012.
    Tutto abbastanza bene ho alcuni problemi che non riesco a sistemare

    1) sulle specifiche della radio dice aux in ma non avendo un attacco ai bho immaginato usasse quello di serie dell'anima auto ma così non è cosa posso fare?

    2) non so se sia normale o meno ma collegando il mio iPhone o anche il vecchio IPod tramite il loro cavo all attacco USB dell autoradio non succede nulla non riesco a sentire la musica sapere se c'è un modo o soluzione?

    3) non riesco a trovare una guida su come installare magari apk scaricate online sulla autoradio

    4) e ultima domanda dite serve installare un antivirus sulla autoradio? Se si quale mi consigliate ? Grazie mille



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco montato una xtrons 8core PB76AA3AP, sulla mia audi A3 2012.
    Tutto abbastanza bene ho alcuni problemi che non riesco a sistemare

    1) sulle specifiche della radio dice aux in ma non avendo un attacco ai bho immaginato usasse quello di serie dell'anima auto ma così non è cosa posso fare?

    2) non so se sia normale o meno ma collegando il mio iPhone o anche il vecchio IPod tramite il loro cavo all attacco USB dell autoradio non succede nulla non riesco a sentire la musica sapere se c'è un modo o soluzione?

    3) non riesco a trovare una guida su come installare magari apk scaricate online sulla autoradio

    4) e ultima domanda dite serve installare un antivirus sulla autoradio? Se si quale mi consigliate ? Grazie mille

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ho anch'io il tuo identico modello ma preso su aliexpress.

    1. la radio una volta collegata con i soli cavi forniti (non serve altro) viene vista come AUX e non come radio "ufficiale" Audi, per cui le info sul tachimetro le vedrai tipo per la musica come "track01 , 02.. " e le radio con la sola frequenza numerica.
    2. l'iphone non e' supportato nativamente, mi risulta che puoi solo usarlo in mirror con easyconnect app
    3. le apk scaricate online come files finiscono nella cartella download che puoi aprire con un file explorer qualsiasi, non serve una guida
    4. antivirus mai installato, se proprio ti consiglierei Eset
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ImLuca (04-11-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte

    La nostra autoradio non ha usicte Aux per sentire la musica tramite aux?

    Volevo chiederti visto che hai la stessa autoradio qualche consiglio magari ne capisci più di pe su quale
    Impostazione su qualche app da mettere su qualcosa da fare per renderla ancora meglio

    Sai se posso scaricare e usare aptoide anche sull autoradio?

    Le luci della strumentazione le mie sono rosse anche impostandole di altro colore non cambiano
    Sai se si può fare?
    Grazie mille scusa per le tante domande




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte

    La nostra autoradio non ha usicte Aux per sentire la musica tramite aux?

    Volevo chiederti visto che hai la stessa autoradio qualche consiglio magari ne capisci più di pe su quale
    Impostazione su qualche app da mettere su qualcosa da fare per renderla ancora meglio

    Sai se posso scaricare e usare aptoide anche sull autoradio?

    Le luci della strumentazione le mie sono rosse anche impostandole di altro colore non cambiano
    Sai se si può fare?
    Grazie mille scusa per le tante domande




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Si che ci sono sul retro le uscite aux, guarda i cavi 17 e 18 della immagine che trovi qui

    https://it.aliexpress.com/store/prod...4e798977NsNQSg

    Se passi alla rom malaysk avrai molti piu' benefici ed ottimizzazioni che con la rom originale. Guarda al post nr. 1 che trovi il link. La radio e' come un tablet android piu' per cui ci puoi fare quello che vuoi come installazioni.
    Per fare modifiche a luci ecc puoi entrare in impostazioni di fabbrica con password 126 , ma attento a cosa fai e fotografa la situazione originale ogni volta prima di fare cambiamenti
    Ultima modifica di bluemask; 21-09-17 alle 13:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusate se rispolvero questo topic volevo chiedervi ancora aiuto, volevo sapere se c era un modo per vedere la tv sulla 'autoradio senza il bisogno di internet , cosa devo comprare ho visto sul sito xtrons dove ho preso l'autoradio che ce una chiavetta ma costa un esorbita è possibile trovarne una ugual magari generica o cmq universale??
    inoltre volevo chiedere se esisteva un app per creare playlist con le canzoni che ho sulla pennetta e poi riprodurla tramite il lettore preimpostato grazie

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate se rispolvero questo topic volevo chiedervi ancora aiuto, volevo sapere se c era un modo per vedere la tv sulla 'autoradio senza il bisogno di internet , cosa devo comprare ho visto sul sito xtrons dove ho preso l'autoradio che ce una chiavetta ma costa un esorbita è possibile trovarne una ugual magari generica o cmq universale??

    guarda su aliexpress , ci sono anche i minibox DVB-T da collegare alla radio , migliori delle chiavette, e che con 50$ te la cavi
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ImLuca (04-11-17)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono sempre io a rompere le scatole ho qualche altra domanda
    allora
    1) leggendo qua e la ho letto di una certa app VIPERFX che dicono sia miracolosa per il suono ma non ho ben capito se servano per forza i permessi di root che io con rom originale non posso avere giusto? ci sono app simili valide o conoscere una guida o dei settaggi generali per impostare al meglio l equalizzatore
    2) volevo sapere se cè un modo o dove guardare per sapere se escono degli aggiornamenti per la mia autoradio, parlo di aggiornamenti originali xtrons non vorrei ammanettare più di tanto
    3) il lettore audio delle schede SD ad esempio mettendo riproduzione shuffle mi propone spesso le stesse canzoni già sentite, non è il classico shuffle che su 50 canzoni te le fa sentire appunto shuffle ma tutte e 50 questo invece capace mi fa sentire 4 volte la stessa canzone senza averne sentite molte altre cè qualcosa che posso fare??
    o esistono altri lettori che posso scaricare senza perdere questo nel caso volessi tornare indietro?? consigli su quali?
    4) e ultima domanda se volessi scaricare un altro louncher dal google play avrei problemi? resterebbe tutto compatibile? se poi volessi tornare indietro mi basterebbe cancellare l app del nuovo launcher per tornare tutto com 'era prima??

    grazie mille per l'infitta pazienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy