CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Upgrade e Modding Xtrons TB706PL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Upgrade e Modding Xtrons TB706PL

    Ciao a tutti, ho appena ordinato un'unità Xtrons 2 din 7" con Android 6.0 Rockchip PX5 2 GB RAM 32 GB e MCU GS che mi arriverà tra pochi giorni.
    Vorrei sapere, una volta arrivata, da dove posso cominciare con upgrade e modding.

    Ho letto di ottenere i permessi di root, di aggiornare la MCU, di cambiare la rom con una moddata ad esempio la Malasyc ecc. ma, al momento, lo ammetto, sono un po' confuso. Vorrei dei consigli diretti su cosa iniziare a fare.

    Ogni aiuto è benvenuto.

    Da dove comincio e come?
    xtrons.com/tb706pl-7-hd-digital-octa-core-64bit-32gb-2g-ram-android-6-multi-touch-screen-car-stereo-with-screen-mirroring-function-obd2. html

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ordinato un'unità Xtrons 2 din 7" con Android 6.0 Rockchip PX5 2 GB RAM 32 GB e MCU GS che mi arriverà tra pochi giorni.
    Vorrei sapere, una volta arrivata, da dove posso cominciare con upgrade e modding.

    Ho letto di ottenere i permessi di root, di aggiornare la MCU, di cambiare la rom con una moddata ad esempio la Malasyc ecc. ma, al momento, lo ammetto, sono un po' confuso. Vorrei dei consigli diretti su cosa iniziare a fare.

    Ogni aiuto è benvenuto.

    Da dove comincio e come?
    xtrons.com/tb706pl-7-hd-digital-octa-core-64bit-32gb-2g-ram-android-6-multi-touch-screen-car-stereo-with-screen-mirroring-function-obd2. html
    Premesso che trovi tutte le info e i link nel thread della PX5 in rilievo, le parti della radio che si possono aggiornare sono essenzialmente due , la mcu e la rom.
    Inizia con aggiornare la mcu se la tua non e' aggiornata, copi il file mcu sulla sd e la inserisci nello slot.
    Poi passi alla rom , decidendo se metterne una originale aggiornata o una customizzata come la malaysk, il procedimento puo' essere automatico o richiedere l'accesso alla recovery di fabbrica , sempre inserendo la sd col file giusto in essa contenuto.

    Per ulteriori quesiti utilizza il thread della PX5.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Chris010877 (31-10-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Premesso che trovi tutte le info e i link nel thread della PX5 in rilievo, le parti della radio che si possono aggiornare sono essenzialmente due , la mcu e la rom.
    Inizia con aggiornare la mcu se la tua non e' aggiornata, copi il file mcu sulla sd e la inserisci nello slot.
    Poi passi alla rom , decidendo se metterne una originale aggiornata o una customizzata come la malaysk, il procedimento puo' essere automatico o richiedere l'accesso alla recovery di fabbrica , sempre inserendo la sd col file giusto in essa contenuto.

    Per ulteriori quesiti utilizza il thread della PX5.
    Innanzitutto grazie.
    Un'ultima cosa: non dovrei prima di tutto rootare l'unità? E se sì come? Installando KingoRoot.apk giusto?
    Ultima modifica di Chris010877; 31-10-17 alle 15:23

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie.
    Un'ultima cosa: non dovrei prima di tutto rootare l'unità? E se sì come? Installando KingoRoot.apk giusto?
    per fare le operazioni che ho citato non serve il root. La rom malaysk e' gia' rootata , le originali no.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Chris010877 (03-11-17)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy