CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Comandi Volante configurazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comandi Volante configurazione

    Salve a tutti
    ho un autoradio cinese Allwinner Quadcore t3 k2001m ho visto che su questo sito non viene trattato per il moding e chi si trova nella mia stessa situazione viene indirizzato sempre ad un forum russo che
    lo tratta nello specifico ma con google e' di difficile comprendere tutte le modifiche possibili da fare spero che in futura possa essere sviluppato anche in questo forum
    Il mio problema e che ho acquistato questo autoradio con comandi al volante esterni e ho avuto la brutta sorpresa che i pulsanti avanti dietro brani funzionano solamente con il suo lettore mp3 mentre per me era importante che funzionassero con il mia app spotify
    Qualcuno conosce se ce un modo per riconfigurare questi pulanti?
    Non so se questi comandi siano gestiti dalla mcu o da qualche app di sistema ?
    Ho provato qualche app come button Manager ma senza successo avevo anche un piccolo telecomando che sul telefono funzionava molto bene ma e' collegato in blueth e qui queste funzioni sono personalizzate dal produttore
    Risolvere questo problema e' molto inportante perche' mi da la possibilita di usare il navigatore e cambiare brani misicali senza essere costretto a navigare nelle diverse app per le varie funzioni e quando si guida non e' consigliabile

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy