CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Autoradio JF-039W6A problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoradio JF-039W6A problemi

    Buongiorno a tutti

    ho acquistato questa autoradio per vw da jfsound il 27/07/2017
    mi sono trovato discretamente bene con questo modello, ma ho spesso problemi nell'installazione delle app dal play store, mi dice che l'autoradio non è compatibile.

    Jfsound dice che questo modello è equipaggiato con android 6.0.1 ma se vado nelle impostazioni e clikko qualche volta sulla versione (che dice essere 6.0.1) si apre l'immagine di kitkat con una scrittina 6.0.1

    ho richiesto spiegazione a jfsound ma conferma che la versione è la 6.0.1
    Allora ho installato cpu-z sull'autoradio e ho notato delle informazioni un pò contraddittorie, android 6.0.1 ma api level 19 , un'altra anomalia da cpu-z java vm : Dalvik 1.6.0

    Secondo voi hanno "taroccato" il firmware spacciandolo per 6.0.1 o c'è qualche altra spiegazione plausibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io ho autoradio jfsound con Android 6 ma qualsiasi programma di rilevamento sw faccia girare mi dice android 4.4.4. Secondo me non sono android 6

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sulla mia sembra che l'abbiano fatta un pò sporca... hanno modificato il sistema per farlo apparire a tutti gli effetti un android 6 quando invece non lo è!

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    verificate le caratteristiche hardware anche con altre app di test , tipo AIDA64
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ...ciao, mi ricollego a questa vecchia discussione perchè ho appena acquistato una JFSOUND JF-038W6A per il mio SHARAN, sulla pagina del sito nelle caratteristiche dice Android 6.0, mentre se faccio i classici click sulla versione android mi compara la scritta KitKat rossa e bianca. Ho chiesto chiarimenti all'assistenza e mi è stato risposto ...la base dell'autoradio è Android 4.4 ma il sistema e 6.0.... MA CHE CAVOLO VUOL DIRE???
    Grazie a tutti.
    Buona giornata.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammimo Visualizza il messaggio
    ...ciao, mi ricollego a questa vecchia discussione perchè ho appena acquistato una JFSOUND JF-038W6A per il mio SHARAN, sulla pagina del sito nelle caratteristiche dice Android 6.0, mentre se faccio i classici click sulla versione android mi compara la scritta KitKat rossa e bianca. Ho chiesto chiarimenti all'assistenza e mi è stato risposto ...la base dell'autoradio è Android 4.4 ma il sistema e 6.0.... MA CHE CAVOLO VUOL DIRE???
    Grazie a tutti.
    Buona giornata.
    se e' Android 4.4. non puo' essere Android 6 e' evidente . Non c'e' molto altro da dire ...ci sono tutte le premesse per la restituzione del prodotto e relativo rimborso in quanto diverso dal pubblicizzato.
    Ultima modifica di bluemask; 05-04-18 alle 07:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, stamattina ho inoltrato regolare richiesta di recesso... la risposta è stata:
    "Buongiorno, deve compilare e seguire le indicazioni del modulo RMA : www.xxxxxxxxx.it
    Il rimborso sarà possibile solo se il prodotto è nelle medesime condizioni di ricezione e non è stato installato in auto, ma solo testato per verificarne le funzioni.
    Rimaniamo a disposizione.
    Cordiali saluti."

    ...se non è mai stato installato in auto!!??? cosa dovevo fare... provare il GPS con la radio a penzoloni?
    Poi sul sito c'è scritto progettazione ITALIANA... quando è palese che è cineseria. Cavolo che incu...ta!!
    Quindi consigliate un avvocato o telefonata minacciando di divulgare il tutto?
    Grazie a tutti per il supporto.

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammimo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stamattina ho inoltrato regolare richiesta di recesso... la risposta è stata:
    "Buongiorno, deve compilare e seguire le indicazioni del modulo RMA : www.xxxxxxxxx.it
    Il rimborso sarà possibile solo se il prodotto è nelle medesime condizioni di ricezione e non è stato installato in auto, ma solo testato per verificarne le funzioni.
    Rimaniamo a disposizione.
    Cordiali saluti."

    ...se non è mai stato installato in auto!!??? cosa dovevo fare... provare il GPS con la radio a penzoloni?
    Poi sul sito c'è scritto progettazione ITALIANA... quando è palese che è cineseria. Cavolo che incu...ta!!
    Quindi consigliate un avvocato o telefonata minacciando di divulgare il tutto?
    Grazie a tutti per il supporto.
    la decisione e' assolutamente personale, spiace che sei incappato in questa situazione. Ma far valere i propri diritti di consumatore e' sacrosanto.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , riesumo questo post sperando di avere un aiuto da parte vostra...io ho acquistato l'autoradio oggetto di questo post , usata a un prezzo stracciato. Non mi lamento , fa il suo lavoro. Ho un "problema" riguardante la velocità di download...nonostante sia collegato in hotspot con il cellulare in 4g la velocità di download è al massimo di 200kb al secondo , e , molto spesso , si blocca per un paio di minuti. Inoltre non riesco a utilizzare il programma Easyconnected per il mirror link . C'è qualche app alternativa?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io da circa un anno una Jfsound su VW Golf e devo dire che non va per nulla male, in fondo è un'autoradio.
    Però riproduce bene i DVD gli MP3 e collegato con il cellulare in Hotspot va alla grande anche come TV in diretta.
    Ho provato diversi navigatori e vanno tutti più o meno bene, certo ha le sue limitazioni e non è certo un mostro di velocità, ma secondo me è un prodotto discreto che in particolare comunica benissimo con il can-bus e i comandi al volante, si spegne definitavamente togliondo la chiave e non scarica la batteria e già questo mi sembra una cosa notevole vedendo cosa si legge in giro per altri prodotti analoghi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy