CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Joyning 8 pollici 1 din che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Joyning 8 pollici 1 din che ne dite?

    Ho letto alcuni post ma volevo chiedervi dopo un po’ si utilizzo che ne dite della joyning.
    Io sono veramente una frana ma da dove posso scaricare futuri aggiornamenti e quali per poi infilare la ad e aggiornare?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonnyss Visualizza il messaggio
    Ho letto alcuni post ma volevo chiedervi dopo un po’ si utilizzo che ne dite della joyning.
    Io sono veramente una frana ma da dove posso scaricare futuri aggiornamenti e quali per poi infilare la ad e aggiornare?
    Grazie a tutti
    Sposto in sezione autoradio
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione autoradio
    Scusa l errore sono nuovo

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,473
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 3,111 volte in 2,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonnyss Visualizza il messaggio
    Ho letto alcuni post ma volevo chiedervi dopo un po’ si utilizzo che ne dite della joyning.
    Io sono veramente una frana ma da dove posso scaricare futuri aggiornamenti e quali per poi infilare la ad e aggiornare?
    Grazie a tutti
    joying fa moltissimi modelli , scrivi esattamente quale per capirci di piu'. Comunque e' uno dei migliori produttori/distributori di autoradio android
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    joying fa moltissimi modelli , scrivi esattamente quale per capirci di piu'. Comunque e' uno dei migliori produttori/distributori di autoradio android
    JOYING 1 Din HD 8" GPS Car Radio RDS FM Bluetooth Auto Stereo Digital MP4 Player
    Ecco il modello
    Grazie per la risposta

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,473
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 3,111 volte in 2,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonnyss Visualizza il messaggio
    JOYING 1 Din HD 8" GPS Car Radio RDS FM Bluetooth Auto Stereo Digital MP4 Player
    Ecco il modello
    Grazie per la risposta
    E' equipaggiata da processore Intel Atom (Sofia) ormai di cessata produzione...modding pressoche' pari a zero e supporto ufficiale minimale.

    Il thread e' questo

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

    il consiglio e' di guardare alle ben piu' supportate PX5

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

    se vuoi consigli su quale modello scegliere posta qui la domanda

    https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    gianpassa (15-12-17)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    joying fa moltissimi modelli , scrivi esattamente quale per capirci di piu'. Comunque e' uno dei migliori produttori/distributori di autoradio android

    Grazie mille
    Me la hanno regalata spero che sia ok
    Nel caso per altra macchina cosa mi consiglieresti con stesse dimensioni e funzioni e con semplicità di fare aggiornamenti perché sono un po’ imbranato

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,473
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 3,111 volte in 2,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonnyss Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Me la hanno regalata spero che sia ok
    Nel caso per altra macchina cosa mi consiglieresti con stesse dimensioni e funzioni e con semplicità di fare aggiornamenti perché sono un po’ imbranato
    vai al primo post del link https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html e guardati i rivenditori piu' comuni
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    gianpassa (15-12-17)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. sono nuovo del forum e in generale sono nuovo dei forum, quindi se sbaghlio qualcosa chedo scusa atutti innanzitutto.

    Ho acquistato questo autoradio Joying 8" Android 8.0 single DIN GPS Navi Supporto DVR DAB + obd2 REAR CAMERA WIFI JY-UOS01P2
    è oreo 8 pollici 1 din per la mia citroen c4 gran picasso del 2012
    sinceramente la mia scelta è stata delttata dal fatto che non volevo uno stereo con schermo da 7 pollici che uscisse, per evitare problemi futuri con i motorini, e poi hoh le bocchette dell'aria poroprio lì.

    Il problema che ho è questo. appena attivo la connessione bluetooth e il cellualare si connette per chiamare il bluetooth diventa tremendamente lento e ritardato.
    Inoltre appena parlo con qualcuno, se sto fermo mi sentono, ma appena comincio a camminare con l'auto e i finestrijni chiusi SI SENTE COME SE LA LINEA DEL TELEFONO NON PRENDE PIù... UN EFFETTO ROBOTICO... NON SO COME DESCRIVERLO.
    Non è voce metallica, ma proprio non si capisce ninete... pensate cosa succede se apro i finiestrini.
    Ho parlato con quelli della joying e mi hanno ripsosto che sicuramente sarà un problema della £scatola di metallo" e me la stanno mandanado una nuova, pagando una cazuione di 50€ che in teoria dovrebbero ridarmi.
    Volevo capire se qualcuno ha avuto qualche problema del genere e come ha risolto. se volete ho anche un aiudio registrato da farvi ascoltare.
    PS: io ho fatto montare il micorfono esterno che erain dotazione, nella plafoniera dove solitamente viene alloggiato il microfono originale. l'unica cosa che ho fatto, ahimé, è che ho perso la spuegneetta .
    Grazie a tutti
    ttendo vostre considerazioni e suggeriemnti.
    Grazie

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schulzcor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. sono nuovo del forum e in generale sono nuovo dei forum, quindi se sbaghlio qualcosa chedo scusa atutti innanzitutto.

    Ho acquistato questo autoradio Joying 8" Android 8.0 single DIN GPS Navi Supporto DVR DAB + obd2 REAR CAMERA WIFI JY-UOS01P2
    è oreo 8 pollici 1 din per la mia citroen c4 gran picasso del 2012
    sinceramente la mia scelta è stata delttata dal fatto che non volevo uno stereo con schermo da 7 pollici che uscisse, per evitare problemi futuri con i motorini, e poi hoh le bocchette dell'aria poroprio lì.

    Il problema che ho è questo. appena attivo la connessione bluetooth e il cellualare si connette per chiamare il bluetooth diventa tremendamente lento e ritardato.
    Inoltre appena parlo con qualcuno, se sto fermo mi sentono, ma appena comincio a camminare con l'auto e i finestrijni chiusi SI SENTE COME SE LA LINEA DEL TELEFONO NON PRENDE PIù... UN EFFETTO ROBOTICO... NON SO COME DESCRIVERLO.
    Non è voce metallica, ma proprio non si capisce ninete... pensate cosa succede se apro i finiestrini.
    Ho parlato con quelli della joying e mi hanno ripsosto che sicuramente sarà un problema della £scatola di metallo" e me la stanno mandanado una nuova, pagando una cazuione di 50€ che in teoria dovrebbero ridarmi.
    Volevo capire se qualcuno ha avuto qualche problema del genere e come ha risolto. se volete ho anche un aiudio registrato da farvi ascoltare.
    PS: io ho fatto montare il micorfono esterno che erain dotazione, nella plafoniera dove solitamente viene alloggiato il microfono originale. l'unica cosa che ho fatto, ahimé, è che ho perso la spuegneetta .
    Grazie a tutti
    ttendo vostre considerazioni e suggeriemnti.
    Grazie
    Hai provato in qualche modo a ripristinare la fatidica spugnetta?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy