CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

SOFIA-3GR - Rockchip PX5 aiuto per decidere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SOFIA-3GR - Rockchip PX5 aiuto per decidere

    Ciao a tutti, sto cercando di documentarmi per prendere la mia prossima autoradio, per la mia auto trovo pochi modelli:

    SOFIA-3GR 2GB Ram Android Android Android 6.0 € 255,17 €

    T8 Octa Core 2GB Core 2GB Core Android Ram 7,1 €273,48 €

    Rockchip PX5, Cortex A53, Octa Core 2GB Android 2GB Android 2GB Android 6GB 6.0 Ram € 293,25

    allwinner R16 Cortex A9 A9 Quad Core R16 Quad Core 1.6GHz 2Gb Ram Android 6.0 € 331,50

    Mi puoi aiutare a decidere?

    Quello che sto cercando è un buon rapporto prezzo-prestazioni, con una propensione a spendere qualcosa di più solo se ne vale davvero la pena, il mio uso sarà principalmente per ascoltare musica, per utilizzare il navigatore satellitare e collegare il mio smartphone Android.

    Un' altra cosa che vorrei avere in futuro è la possibilità di installare una rom personalizzata.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,473
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 3,111 volte in 2,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlfioMoscaP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di documentarmi per prendere la mia prossima autoradio, per la mia auto trovo pochi modelli:

    SOFIA-3GR 2GB Ram Android Android Android 6.0 € 255,17 €

    T8 Octa Core 2GB Core 2GB Core Android Ram 7,1 €273,48 €

    Rockchip PX5, Cortex A53, Octa Core 2GB Android 2GB Android 2GB Android 6GB 6.0 Ram € 293,25

    allwinner R16 Cortex A9 A9 Quad Core R16 Quad Core 1.6GHz 2Gb Ram Android 6.0 € 331,50

    Mi puoi aiutare a decidere?

    Quello che sto cercando è un buon rapporto prezzo-prestazioni, con una propensione a spendere qualcosa di più solo se ne vale davvero la pena, il mio uso sarà principalmente per ascoltare musica, per utilizzare il navigatore satellitare e collegare il mio smartphone Android.

    Un' altra cosa che vorrei avere in futuro è la possibilità di installare una rom personalizzata.

    Grazie
    non serviva aprire un thread ..trovavi tutto qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...lacquisto.html

    comunque prenditi la PX5 , il resto dei modelli da te citati e' poco o nulla supportato in termini di modding e aggiornamenti
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    AlfioMoscaP (01-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, mi leggo il thread indicato ed eventualmente se devo chiedere qualcosa lo faccio li, comunque sono propenso per il PX5.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy