CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 317 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho comprato ( prima di scoprire il forum!) questa eincar

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    2 DIN autoradio Android 7.1 Octa-core Touch Screen Supporto GPS Navigation FM / AM RDS Radio 3G / 4G WIFI OBD2 DAB + SWC Bluetooth Cam-in e posteriore senza fili della macchina fotografica 2GB di RAM + 32GB ROM Car Multimedia Player 7...

    In sostanza sono molto soddisfatto complessivamente, anche se non ho capito come funziona RDS solo che ho difficoltÃ* a farlo interagire totalmente col mio huawey p8 lite 2016. Ha preistallata easyconnect e, dopo averla installata anche sullo smartphone, non comunicano, perchè le versioni sono diverse e l'autoradio non fa gli aggiornamenti all'ultima per incompatibilitÃ* di sistema. A parte questo solo il bletooth che funziona benissimo nelle telefonate, non funziona con altre applicazioni tipo youtube, ma la cosa bella è che anche l'audio del telefono non va. ovviamente sono collegati, ma non bene. Ho provato modalitÃ* esb e wifi, ma niente.
    A questo punto mi sovviene: non è che ha un android limitato?
    Dalle ricerche effettuate anche nel forum, sembra di sì. Ditemi se sbaglio ed eventualmente se ci sono rimedi. Inserisco le foto del sistema. Grazie a tutti

    https://drive.google.com/file/d/0B8h...ew?usp=sharing

    Versione 7.1.2
    MCU 5.3.19-7-10-656201-170227
    System version V9.2.2_20171225.164609_TW2
    Continuo la mia ricerca.. Aggiungo novitÃ* se ne trovo.
    Grazie a tutta la community
    Ultima modifica di bluemask; 27-01-18 alle 12:42

  2.  
  3. #102
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mayuri Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/file/d/0B8h...ew?usp=sharing

    Versione 7.1.2
    MCU 5.3.19-7-10-656201-170227
    System version V9.2.2_20171225.164609_TW2
    Continuo la mia ricerca.. Aggiungo novità se ne trovo.
    Grazie a tutta la community
    e' una radio con cpu Allwinner che non trattiamo sul forum a causa dello zero supporto e zero modding
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. Spero possiate aiutarmi nella scelta della mia prima autoradio android. Ho letto parecchi post di questa discussione e confesso che ho le idee più confuse di prima.
    Condiserando che la devo montare sul mio furgone di lavoro (Citroen Jumpy, dovrebbe essere un doppio din), mi servono poche funzioni ma che le faccia egregiamente:

    1- Dovrei avere la possibilità di scaricare app dallo store in quanto vorrei usare una app specifica che mi serve per lavoro
    2- Wifi integrato in modo che mettendo il mio iphone in hotspot possa navigare liberamente
    3- Gps integrato, magari se potessi usare Google maps sarebbe l'ideale.
    4- Avere il DAB
    5- Vorrei stare sui 200€ ma se vale la pena spenderei anche qualcoa di più.

    Non mi interessano la retrocamera, i comandi al volante e tutte le altre funzioni; come ho scritto sopra mi interessa la praticità e la stabilità. La userei guidando, passando dal navigatore alla radio quindi una cosa che non mi distrai molto dalla guida mentre faccio queste operazioni.
    Spero possiate darmi qualche consiglio mirato.....non pensavo ci fosse un mondo dietro questi apparecchi...

    Grazie Davide

  5. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbabu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Spero possiate aiutarmi nella scelta della mia prima autoradio android. Ho letto parecchi post di questa discussione e confesso che ho le idee più confuse di prima.
    Condiserando che la devo montare sul mio furgone di lavoro (Citroen Jumpy, dovrebbe essere un doppio din), mi servono poche funzioni ma che le faccia egregiamente:

    1- Dovrei avere la possibilità di scaricare app dallo store in quanto vorrei usare una app specifica che mi serve per lavoro
    2- Wifi integrato in modo che mettendo il mio iphone in hotspot possa navigare liberamente
    3- Gps integrato, magari se potessi usare Google maps sarebbe l'ideale.
    4- Avere il DAB
    5- Vorrei stare sui 200€ ma se vale la pena spenderei anche qualcoa di più.

    Non mi interessano la retrocamera, i comandi al volante e tutte le altre funzioni; come ho scritto sopra mi interessa la praticità e la stabilità. La userei guidando, passando dal navigatore alla radio quindi una cosa che non mi distrai molto dalla guida mentre faccio queste operazioni.
    Spero possiate darmi qualche consiglio mirato.....non pensavo ci fosse un mondo dietro questi apparecchi...

    Grazie Davide
    a breve realizzero' una serie di FAQ che aiuteranno i neofiti ad approcciarsi con piu' disinvoltura alle autoradio android che trattiamo qui.

    Comunque tutti i requisiti che chiedi sono soddisfatti dalle PX5 Rockchip, ti consiglio di leggere il thread qui sotto

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

    buona lettura
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    boxo (28-01-18)

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho visto ora la sezione acquisti.

    Ho una yaris 2006 e ho appena acquistato questo:
    https://it.aliexpress.com/item/Car-2...311.0.0.Gghqej

    Volevo sostituire la radio originale con una Android che abbia i seguenti requisiti:

    - Bluetooth per musica e chiamate
    - Radio
    - CD se possibile
    - USB
    - Comandi al volate (non ho ben capito se devo acquistare un connettore ISO)
    - Telecamera posteriore se possibile
    - GPS se possibile

    Ma soprattutto che si possano fare gli aggiornamenti di Android con varie guide onde evitare di brickare.

    Budget 0 - 200 €

    Bisogna pagare la dogana?
    Grazie
    Ultima modifica di roxdragon; 28-01-18 alle 16:32
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto informandomi per l'acquisto di una nuova autoradio 2 din.

    Da una prima analisi ho scartato a monte android auto (se devo attaccare/staccare un cavetto tutte le volte per il mirroring diventa impraticabile nell'uso reale). Restano le autoradio android. L'esigenza principale per me è poter usare google maps (non mi interessano altre app con mappe offline) avendo un bello schermo grande e senza avere una sim dedicata per'autoradio, come fare? Hotspot wifi da attivare tutte le volte? No grazie (come per il cavetto di android auto).

    Ci sono modelli compatibili con tethering bluetooth? Che si attivi in automatico (io lo lascio sempre acceso sul telefono)?

    Grazie mille

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    a breve realizzero' una serie di FAQ che aiuteranno i neofiti ad approcciarsi con piu' disinvoltura alle autoradio android che trattiamo qui.

    Comunque tutti i requisiti che chiedi sono soddisfatti dalle PX5 Rockchip, ti consiglio di leggere il thread qui sotto

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

    buona lettura
    Grazie Bluemask, ho dato un occhio in rete del modello che mi hai detto. Mi sembra che faccia tutte le funzioni richieste. Unica cosa mi sembra di capire che per il dab devo usare un accessorio a parte.

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    a breve realizzero' una serie di FAQ che aiuteranno i neofiti ad approcciarsi con piu' disinvoltura alle autoradio android che trattiamo qui.

    Comunque tutti i requisiti che chiedi sono soddisfatti dalle PX5 Rockchip, ti consiglio di leggere il thread qui sotto


    buona lettura
    grande idea! mi rimane un dubbio...porta pazienza ma per me queste sigle sono arabo...tutte le px5 sono Rockchip?? te lo chiedo perchè ho visto questa autoradio

    Marca:Huifei per rav 4 (non mi fa mettere il link...sorry)

    con queste caratteristiche: Octa-Core Cortex A53 PX5CPU 64-bit,2 GBRAM,26 GBROM, corrisponde quindi a quelle da te citate?
    il fatto che siano 2 gb di ram e non 4 e 26 di rom e non 32 può creare limiti in futuro ? chiaro che più ce n'è meglio è ma giusto per capire se può andare bene comunque....grazieeee

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Scusate, ho visto ora la sezione acquisti.

    Ho una yaris 2006 e ho appena acquistato questo:
    https://it.aliexpress.com/item/Car-2...311.0.0.Gghqej

    Volevo sostituire la radio originale con una Android che abbia i seguenti requisiti:

    - Bluetooth per musica e chiamate
    - Radio
    - CD se possibile
    - USB
    - Comandi al volate (non ho ben capito se devo acquistare un connettore ISO)
    - Telecamera posteriore se possibile
    - GPS se possibile

    Ma soprattutto che si possano fare gli aggiornamenti di Android con varie guide onde evitare di brickare.

    Budget 0 - 200 €

    Bisogna pagare la dogana?
    Grazie
    Mi scuso anticipatamente, ma mi si è rotta la radio di serie e quindi avrei una certa urgenza di capire quale comprare.
    Qualcuno sa consigliarmi una radio con i requisiti descritti su?

    Grazie ancora
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  12. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbabu Visualizza il messaggio
    Unica cosa mi sembra di capire che per il dab devo usare un accessorio a parte.
    esatto e' un accessorio

    Quote Originariamente inviato da boxo Visualizza il messaggio
    grande idea! mi rimane un dubbio...porta pazienza ma per me queste sigle sono arabo...tutte le px5 sono Rockchip?? te lo chiedo perchè ho visto questa autoradio

    Marca:Huifei per rav 4 (non mi fa mettere il link...sorry)

    con queste caratteristiche: Octa-Core Cortex A53 PX5CPU 64-bit,2 GBRAM,26 GBROM, corrisponde quindi a quelle da te citate?
    il fatto che siano 2 gb di ram e non 4 e 26 di rom e non 32 può creare limiti in futuro ? chiaro che più ce n'è meglio è ma giusto per capire se può andare bene comunque....grazieeee

    non e' detto sia una px5 con le stesse caratteristiche di Cortex A53 c'e' anche la sconosciuta MT. Oltre a Cortex A53 deve esserci scritto o Rockchip o PX5. Lo puoi capire anche dalle foto delle impostazioni se le hanno postate nell'inserzione, casomai contatta il venditore. Se il prezzo e' buono vai per le 4 gb in prospettiva Android 8, ma anche con 2 gb andresti bene lo stesso. Orientati comunque su venditori con alto numero di feedback positivi se stai guardando su aliexpress.

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Mi scuso anticipatamente, ma mi si è rotta la radio di serie e quindi avrei una certa urgenza di capire quale comprare.
    Qualcuno sa consigliarmi una radio con i requisiti descritti su?

    Grazie ancora

    se hai gia' comprato la mascherina per il cruscotto ti sei gia' orientato da solo sulle radio universali...e con il dvd e' impossibile trovarne a quel budget...rinuncia al dvd e qualcosa forse si trova sotto i 200$ su aliexpress.
    Ultima modifica di bluemask; 29-01-18 alle 09:28
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 11 di 317 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy