CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 317 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteyeways Visualizza il messaggio
    l'HD esterno ha bisogno di alimentazione indipendente o si alimenta direttamente da USB ?
    io uso solo hd alimentati via usb. La miglior soluzione ritengo sia quella di hd usb di tipo SSD.

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    L'ho trovata su aliexpress con spedizione dalla germania così si evita eventuale dogana:
    https://it.aliexpress.com/item/40005...c00sZWxc9&mp=1
    che dici posso procedere?
    Al 99% non e' una PX5. Chiedi se lo e' perche' mi insospettisce il fatto che abbia android 8.1 e la frequenza della cpu a 1.8 ghz

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Daai, ragazzi. Nessuno mi saprebbe dare un consiglio sulle 2 radio che ho postato? Ho trovato in giro, gente che si lamenta dell'audio tramite bluetooth, è vero che si sente male? Ho trovato altre due radio. https://it.aliexpress.com/item/33015...chweb201603_55 https://it.aliexpress.com/item/40005...chweb201603_55 Quale tra queste due è da preferire? Meglio Dasaita o Isudar? Io ascolto musica principalmente via bluetooth, vanno bene? Mi sapreste indicare la migliore radio android, per golf 7, che non sfiori 500 euro? Grazie in anticipo!
    la prima e' ok , la seconda no in quanto , come dicevo ad @aldinik poco sopra, ha Android 8.1 e frequenza diversa dalla PX5.
    La differenza tra Dasaita e Isudar sta nel fatto che la prima produce (HA) e vende, la seconda azienda distribuisce solamente (di solito radio prodotte da GeShi - GS). Qualitativamente Dasaita e Geshi si equivalgono.

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    il modello H53-BZ0907 di ISUDAR oltre alla SD delle mappe, ha un altro ingresso per SD? Non l'ho trovato sul loro sito
    Quanti ingressi USB ha?
    essendo un modello specifico meglio se chiedi direttamente a loro
    Ultima modifica di bluemask; 14-01-20 alle 07:23
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    hripi (14-01-20),Mahatmamv65 (14-01-20)

  3.  
  4. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    iPhone 11 128GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le telecamere con funzione ADAS associate con alcune radio, voi ne avete provata qualcuna? Vale la pena acquistarla? E’ una semplice camera e le funzioni sono nelle app o deve essere una telecamera specifica?

  5. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da messo84 Visualizza il messaggio
    Le telecamere con funzione ADAS associate con alcune radio, voi ne avete provata qualcuna? Vale la pena acquistarla? E’ una semplice camera e le funzioni sono nelle app o deve essere una telecamera specifica?
    Deve essere specifica. Infatti al software deve essere associato il numero di serie della telecamera. Costa circa 30€

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mahatmamv65 per il post:

    messo84 (14-01-20)

  7. #1534
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi la scelta rimane fra le due dasaita, da decidere se px5 o px6 (quest’ultima molto più veloce) o isudar px5. Quale tra le 3??

  8. #1535
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Al 99% non e' una PX5. Chiedi se lo e' perche' mi insospettisce il fatto che abbia android 8.1 e la frequenza della cpu a 1.8 ghz
    Hai ragione, mi hanno risposto che non è PX5 mi hanno chiesto modello e anno dell'auto vedono se hanno disponibile qualcosa.

    Ho dato uno sguardo anche alle dasaita ma una 7" px5 o px6 con 4 GB di ram e 64 di rom costa un botto più di 300 Euro, a questo punto se non trovo Isudar mi oriento verso Idoing

  9. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su quale marca/ modello orientarmi, e su quale processore (PX5 o PX6? Da quanto ho capito sono i migliori). L'autoradio mi serve per una Ford Focus MK2 (versione con stereo Sony) del 2005. Grazie mille per l'aiuto che mi darete in anticipo!!

    P.s. Il budget non è un problema, ma credo che 300-400€ siano più che sufficienti, giusto?

  10. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Hai ragione, mi hanno risposto che non è PX5 mi hanno chiesto modello e anno dell'auto vedono se hanno disponibile qualcosa.

    Ho dato uno sguardo anche alle dasaita ma una 7" px5 o px6 con 4 GB di ram e 64 di rom costa un botto più di 300 Euro, a questo punto se non trovo Isudar mi oriento verso Idoing
    c'è da dire che a parità di prestazioni e caratteristiche, dasaita ha prezzi decisamente maggiori di isudar. non capisco perchè.

  11. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie bluemask del consiglio,
    ho visto che isudar produce una radio universale (https://it.aliexpress.com/item/33015...7-2f2473cebcc6), pensi che sia migliore di quella che mi hai indicato al link ?
    Quella che mi hai indicato ha una porta usb obsoleta oltre ad avere il lettore dvd che non utilizzerei e ho visto che nella descrizione di cosa ti danno non è chiaro cosa ci sia in confezione, preferirei magari comprare la mascherina di adattamento a parte prendendo però un prodotto migliore e più diffuso, tu che consigli?
    Grazie ancora

  12. #1539
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso. Questa https://it.aliexpress.com/item/33021...t_key=bm2aeAra , con carplay ed è con PX6 (molto più veloce della PX5, questa https://it.aliexpress.com/item/32854...t_key=bm2aeAra , che è PX5 e costa un po' meno o questa https://it.aliexpress.com/item/33015...t_key=bm2aeAra , che costa molto meno e ha un chip dell'amplificatore diverso. TDA7851, contro il TDA7850. Non sò quanto possono influire i 2W di differenza, ma il dasaita mi sembra fatto meglio, almeno dalle foto e il modo in cui descrivono le varie funzioni. Perchè la isodar costa molto meno? Cosa hanno in più le due disaita (che mi piacciono di più)?

    Un paio di domandine:

    1) Ho i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Appena mi avvicino ad'un qualcosa, si attivano da soli, sia quelli anteriori, sia quelli anteriori, senza che devo mettere la retromarcia, con tanto di disegno e la distanza dell'ostacolo rispetto alla macchina. Anche questa funzione rimane con una radio android? Tempo fà avevo sentito, che i sensori anteriori non partono in automatico, come mi succede ora e se è cosi, mi dispiacerebbe non poco.

    2) Il corretto "andamento" di tutte le funzioni, possibilità, connessioni, app ecc, dipendono esclusivamente dal processore? Nel senso che, se decido di non moddarla, e avere un processore più veloce, come il PX6, potrei avere problemi di qualcosa, che magari con la PX5 funziona perfettamente o non c'entra niente??

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di hripi; 14-01-20 alle 21:26

  13. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma questa https://www.erisinworldwide.com/home...w-crafter.html
    è PX6? Il display non è il massimo 1024*600TFT su 9", ma il prezzo è interessante e si trova anche da un rivenditore presente da anni in Italia...

Pagina 154 di 317 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy