CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 317 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djj Visualizza il messaggio
    Scusate ma queste autoradio con PX5/PX6 hanno tutte un sistema canbus interno per leggere i parametri delle auto oppure bisogna sempre aggiungere una centralina esterna?
    Leggevo su xda che qualcuna ce l'ha, ma non ho capito se lo fanno tutte.
    la maggior parte hanno canbus, quindi trovi tutto nella confezione dell'autoradio.
    dasaita ed isudar specificano quasi sempre la presenza del canbus nella caratteristiche, nel dubbio scrivigli.
    su alixpress hanno il loro official store, scrivigli.
    lo stesso vale per erisin e xtrons cmq.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato qwertyman per il post:

    bluemask (24-01-20)

  3.  
  4. #1612
    Djj
    Djj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gli ho scritto da giorni, infatti sto aspettando la loro risposta per procedere all'acquisto.
    Solo che non rispondono! Magari per il capodanno cinese.
    Modello Dasaita max6 px6 2 din universale.
    Quindi hanno anche loro un box esterno.

    Io avendo l'Atoto ho l'interfaccia ctuar01, credo funzioni anche con il loro autoradio.

  5. #1613
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non e' una PX5. Ho letto su xda che un paio di utenti hanno problemi di bootloop.

    su 4pda trovi il thread delle h53

    https://www.translatetheweb.com/?ref...owtopic=974417
    Scusami mi indicheresti anche il link su xda??
    Grazie

  6. #1614
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Scusami mi indicheresti anche il link su xda??
    Grazie
    su xda c'e' un solo post di scarso interesse
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #1615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho acquistato isudar b59 da AliExpress, DHL ora mi chiede certificato di conformità ce e manuale in italiano per sdoganare. Voi avete questi doc? La consegna era prevista per lunedì e mi servirebbero urgentemente..

  8. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tachipiri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato isudar b59 da AliExpress, DHL ora mi chiede certificato di conformità ce e manuale in italiano per sdoganare. Voi avete questi doc? La consegna era prevista per lunedì e mi servirebbero urgentemente..
    Cerca sul sito isudar. Ci sono i certificati. I manuali non so

  9. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio, ho mandato il certificato del sito e il manuale in inglese, in Cina c’è il capodanno lunare quindi isudar non risponde..

  10. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Autoradio, finalmente, montata. Un po' di capricci per l'alimentazione, poi, alla fine è andata ma l'illuminazione dei tasti non funziona e le due casse degli sportelli che bisogna capire se siano andate oppure sia qualcosa relativo ai collegamento perché io mi ricordo non funzionasse solo quella lato conducente. Ad ogni modo, tornando a noi, la retrocamera fa vedere bene ma le Linee di colore percorso sono molto alte.

    Detto questo, rimane un po' fuori, ma non si può fare nulla perché colpisce una parte dell'auto che non si può tagliare. L'audio del bluetooth potrebbe essere più pulito e meno disturbato però mi posso accontentare anche se non si sente altissimo di volume.. Ha praticamente tutto. La collego anche ad internet con l'hotspot wifi. Quello su cui non riesco ad andare oltre è la riproduzione audio dei vocali di watsapp? È un suo limite, problema di impostazioni, oppure andrebbe usata un'app di terze parti?

  11. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivata e montata erisin 9" px6 (rk3399) 4GB/32GB custom fit. Si adatta perfettamente alla plancia del mio Viano. Interfaccia canbus non legge. Risolto mettendo quella della radio precedente. Non funzionano i comandi al volante. Ricezione radio pessima. Risolto mettendo antenna amplificata della radio precedente (la davano come dotazione di serie). RDS non velocissimo. Bluetooth Telefono ottimo. Mirror android ok Wi-Fi. Con USB c'è interferenza con radio. Navigatore iGO preinstallato funziona off-line e online. WiFi ok. Obd e telecamere non provate. 3 connessioni USB da 128GB. Display veloce e reattivo. Video da file e da YouTube ok. Brani da file e da Bluetooth ok. Se non avessi avuto l'autoradio da cannibalizzare, sarebbe stata da rendere. Vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di Mahatmamv65; 26-01-20 alle 02:35

  12. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    Arrivata e montata erisin 9" px6 (rk3399) 4GB/32GB custom fit. Si adatta perfettamente alla plancia del mio Viano. Interfaccia canbus non legge. Risolto mettendo quella della radio precedente. Non funzionano i comandi al volante. Ricezione radio pessima. Risolto mettendo antenna amplificata della radio precedente (la davano come dotazione di serie). RDS non velocissimo. Bluetooth Telefono ottimo. Mirror android ok Wi-Fi. Con USB c'è interferenza con radio. Navigatore iGO preinstallato funziona off-line e online. WiFi ok. Obd e telecamere non provate. 3 connessioni USB da 128GB. Display veloce e reattivo. Video da file e da YouTube ok. Brani da file e da Bluetooth ok. Se non avessi avuto l'autoradio da cannibalizzare, sarebbe stata da rendere. Vi tengo aggiornati
    "Video da file e da YouTube ok. Brani da file e da Bluetooth ok"

    Cosa intendi? Perché a me non riproduce i vocali con watsapp, e penso, che sarebbe la stessa cosa anche sentendo la musica spotify. È vergognoso, solo, che non si integri bene con la plancia nonostante sia modello per essa, e che tocca vedere per la retroilluminazione dei tasti della radio.
    Ultima modifica di androiduser2; 26-01-20 alle 07:54

Pagina 162 di 317 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy