CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 316 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3157
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio

    Qui arriva il bello, li ho visitati un po di venditori ma per me è veramente cercare al buio, consigli su una marca piuttosto che un altra? magari qualcuno ha esperienze dirette con i brand citati
    xtrons ed erisin le piu' gettonate piu' che altro perche' spediscono dall'Europa, anche se ormai anche alcuni venditori di aliexpress offrono quel tipo di spedizione
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    xtrons ed erisin le piu' gettonate piu' che altro perche' spediscono dall'Europa, anche se ormai anche alcuni venditori di aliexpress offrono quel tipo di spedizione
    ok comincio a dare un occhiata grazie!

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il mio post precedente, forse ho trovato un canbus compatibile con la mia 500, ma non avendo mai avuto a che fare con questa tipologia di cavettistica, chiedo sempre a voi una conferma, il link è questo (https://www.ebay.it/itm/FIAT-500-Dob...gAAOSwceNZW-3X)

    @bluemask vedo che sei quello più esperto, se puoi, illuminami, anche su questi due prodotti linkati nel mio precedente post. Grazie mille!

    Quote Originariamente inviato da Bardo98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, grazie all'installazione di una autoradio di un mio amico sulla sua auto, anche a me è venuta voglia di fare il grande passo e "potenziare" la mia. Lui mi ha guidato molto bene nella scelta ma avrei bisogno di alcune conferme poiché avendo modelli di auto diversi non era sicuro.

    Allora io possiedo una fiat 500 (2007, quindi modello vecchio) con comandi al volante.

    Dopo diverse ricerche sono giunto alla conclusione che non mi conviene prendere una di quelle "dedicate", cioè che sono fatte a posta per la fiat 500 e ne riprendono il design. Ho optato per il prendere una mascherina (sono conscio di dover modificare le bocchette per l'aria) e poi aggiungere una autoradio universale.

    Vi chiedo se cortesemente potete confermarmi che le mie scelte siano giuste, sia per la mascherina (https://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-A...gAAOSw44BYhiuD) che per l'autoradio (https://www.ebay.it/itm/Octa-Core-An...QAAOSwvDpbJTR6).

    Inoltre, ho letto nel forum su altre fiat che per recuperare tutti i segnali tipo comandi al volante ecc, avrei bisogno di un adattatore canbus. Ne avete uno da consigliarmi per la mia auto?


    Grazie mille per il vostro prezioso aiuto!


    P.S. Ho usato il tasto cerca ma purtroppo mi escono moltissimi risultati di 500L e X, non sono riuscito a trovare una discussione con il mio modello, mi scuso se qualcuno ha già trattato una discussione simile alla mia in passato

  5. #404
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bardo98 Visualizza il messaggio
    Aggiorno il mio post precedente, forse ho trovato un canbus compatibile con la mia 500, ma non avendo mai avuto a che fare con questa tipologia di cavettistica, chiedo sempre a voi una conferma, il link è questo (https://www.ebay.it/itm/FIAT-500-Dob...gAAOSwceNZW-3X)

    @bluemask vedo che sei quello più esperto, se puoi, illuminami, anche su questi due prodotti linkati nel mio precedente post. Grazie mille!
    posso risponderti solo per il modello di radio ....e' una PX5 4 gb con Oreo per cui ok
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Bardo98 (21-06-18)

  7. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto per comprare una Px5 con Android 8 (4gb ram) da montare sulla mia clio. Volevo chiedere alcune cose essendo la mia prima autoradio Android
    1)per navigare, usare Google maps ecc devo fare hotspot WiFi? Mentre per collegare telefono all'impianto audio della macchina per rispondere al telefono dal volante in vivavoce mi devo collegare col Bluetooth? Ossia doppio collegamento?
    2)le rom: sono uno smanettone. Consigliare la custom Malasyk o una proprietaria? Gli aggiornamenti?
    3)ho letto che qualcuno ha una cattiva ricezione fm, confermate?
    4)avendo 32 gb di memoria non serve una microsd no?
    5)consigli, mod (anche hardware) o altri suggerimenti?
    Grazie

  8. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto per comprare una Px5 con Android 8 (4gb ram) da montare sulla mia clio. Volevo chiedere alcune cose essendo la mia prima autoradio Android
    1)per navigare, usare Google maps ecc devo fare hotspot WiFi? Mentre per collegare telefono all'impianto audio della macchina per rispondere al telefono dal volante in vivavoce mi devo collegare col Bluetooth? Ossia doppio collegamento?
    2)le rom: sono uno smanettone. Consigliare la custom Malasyk o una proprietaria? Gli aggiornamenti?
    3)ho letto che qualcuno ha una cattiva ricezione fm, confermate?
    4)avendo 32 gb di memoria non serve una microsd no?
    5)consigli, mod (anche hardware) o altri suggerimenti?
    Grazie
    Ciao
    1) Puoi navigare senza hotspot ma non avresti tutte quelle opzioni aggiuntive che i programmi di navigazione offrono (notizie traffico, ec..) Non ho avuto mai problemi ha fare sia hotspot sia collegamento bluethooth contemporaneamente.
    2) ti consiglio di iniziare ad usare la proprietaria poi, se senti il bisogno di personalizzare o avere nuove features, eventualmente passare a rom custom. Per me le Malasyk sono eccezionali
    3) non faccio lunghi spostamenti quindi non so se saltando da una banda ad un altra ha problemi, ma personalmente la ricezione FM va bene.
    4) nella microsd io ho messo un bel po di musica, e le mappe del navigatore, comunque lo spazio e tanto, se ne puo fare anche a meno.
    5) mi sono accorto che sono troppi i modelli per avere un consiglio che vada bene per tutti. La prima cosa da fare, per me, e' imparare come mandare in recovery la propria autoradio.
    Ciao

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andysabre Visualizza il messaggio
    Ciao
    1) Puoi navigare senza hotspot ma non avresti tutte quelle opzioni aggiuntive che i programmi di navigazione offrono (notizie traffico, ec..) Non ho avuto mai problemi ha fare sia hotspot sia collegamento bluethooth contemporaneamente.
    2) ti consiglio di iniziare ad usare la proprietaria poi, se senti il bisogno di personalizzare o avere nuove features, eventualmente passare a rom custom. Per me le Malasyk sono eccezionali
    3) non faccio lunghi spostamenti quindi non so se saltando da una banda ad un altra ha problemi, ma personalmente la ricezione FM va bene.
    4) nella microsd io ho messo un bel po di musica, e le mappe del navigatore, comunque lo spazio e tanto, se ne puo fare anche a meno.
    5) mi sono accorto che sono troppi i modelli per avere un consiglio che vada bene per tutti. La prima cosa da fare, per me, e' imparare come mandare in recovery la propria autoradio.
    Ciao
    Perfetto grazie.
    Quindi comunque entrando in auto è opportuno (direi necessario) attivare sia il Bluetooth sia l'hotspot per far funzionare il tutto, corretto?
    Anche perché userei molto spotify... Va a finire che devo trovare una offerta dati conveniente

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    io ho preso una scheda solo dati, con un modem 4g portatile, che lascio sempre in macchina e che uso per l'autoradio. Ho 30 GB al mese, che se non consumi puoi usare il mese successivo, e pago 10€ al mese. Penso sia una buona soluzione.

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andysabre Visualizza il messaggio
    Ciao
    io ho preso una scheda solo dati, con un modem 4g portatile, che lascio sempre in macchina e che uso per l'autoradio. Ho 30 GB al mese, che se non consumi puoi usare il mese successivo, e pago 10€ al mese. Penso sia una buona soluzione.
    Direi proprio di sì! Usi spotify e Google. Maps? Bastano 30gb?

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Direi proprio di sì! Usi spotify e Google. Maps? Bastano 30gb?
    Uso spotify, waze, raiplay, e igo primo, mai superarto i 4/5gb al mese.

    non uso google maps

Pagina 41 di 316 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy