CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 317 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    immagini linkate
    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    enorme...meglio quella del link da me postato
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho letto un po' di post ma non riesco a venire a una conclusione,sulla mia Kia sportage
    2008 ho montato una Jvc doppio din con schermo da 7 pollici,
    Ma ultimamente perde colpi..Vorrei sostituirla con una Android ma in commercio ce ne sono a dozzine...Vorrei un consiglio da voi..qual'è la migliore d'acquistare?....Ho visto che oltre alla solita due din ci sono quelle sempre a due din ma con una specie di monitor..scusate se non mi sono espresso bene ma non so come si chiama quel tipo di infotrattenimento,e quindi vi chiedo gentilmente d'indicarmi anche per questo secondo modello il migliore,
    Grato sicuramente per le vostre ottime risposte vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    non so quale intendi per il secondo tipo....cmq cerca una PX5 4 gb ram con Oreo e vai sul sicuro.

    tipo questa (la prima delle tre)

    https://it.aliexpress.com/item/9-IPS...b2ca6637acbc-0
    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Questa è 10 pollici ma non so le specifiche


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 05-12-18 alle 14:55

  4. #653
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Questa è 10 pollici ma non so le specifiche


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    non ho idea nemmeno io cosi' "a vista"....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Questa è 10 pollici ma non so le specifiche


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    non ho idea nemmeno io cosi' "a vista"....
    Ciao scusami il disturbo,ho provato a cercare io ma me ne escono una mare e mi perdo via,riesci cortesemente ad indicarmi se esiste un'autoradio del modello che mi hai indicato tu,ma senza il frontale dell'auto così da poterla montare se cambio auto in un altra automobile,
    Grazie


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #655
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami il disturbo,ho provato a cercare io ma me ne escono una mare e mi perdo via,riesci cortesemente ad indicarmi se esiste un'autoradio del modello che mi hai indicato tu,ma senza il frontale dell'auto così da poterla montare se cambio auto in un altra automobile,
    Grazie


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    molto semplice , ti prendi una PX5 "universale" . Poi la adatti con una mascherina (a parte su ebay) sulla attuale auto, su quella nuova farai la stessa cosa.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, come prima cosa voglio subito chiedere scusa perché sicuramente avrete già trattato l'argomento un sacco di volte, ma io non sono molto pratico di forum e ci capisco poco. Sono un appassionato di musica e tengo molto alla qualità del suono, ho sempre comprato amplificatori sia in casa che in auto e diffusori di qualità, ho visto in rete tantissime autoradio Android cinesi, vorrei un consiglio su un acquisto di una di queste autoradio che a livello di suono suoni bene, se devo avere un prodotto ipertecnologico con milioni di funzioni, ma che non suona bene, non m interessa. A me interessa soprattutto la qualità del suono, ma vorrei sfruttare anche le comodità dell'android. L'autoradio in questione comunque la collegherei ad amplificatori esterni di qualità , ho già tutto l'impianto audison, come ben sapete è un controsenso collegare ad un buon impianto una sorgente scadente, quindi mi piacerebbe che mi consigliate una di queste autoradio con una buona qualità, naturalmente con un buon rapporto qualità prezzo, altrimenti acquisterei una di quelle delle Marche più blasonate. Ho adocchiato questa per il momento, ma ho letto delle recensioni non troppo positive di questa marca : erisin es7873p https://it.aliexpress.com/item/Erisi...885862291.html
    sapete dirmi qualche cosa su questa marca? Vi ringrazio intanto
    Ultima modifica di Chris76m; 07-12-18 alle 10:33

  8. #657
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris76m Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come prima cosa voglio subito chiedere scusa perché sicuramente avrete già trattato l'argomento un sacco di volte, ma io non sono molto pratico di forum e ci capisco poco. Sono un appassionato di musica e tengo molto alla qualità del suono, ho sempre comprato amplificatori sia in casa che in auto e diffusori di qualità, ho visto in rete tantissime autoradio Android cinesi, vorrei un consiglio su un acquisto di una di queste autoradio che a livello di suono suoni bene, se devo avere un prodotto ipertecnologico con milioni di funzioni, ma che non suona bene, non m interessa. A me interessa soprattutto la qualità del suono, ma vorrei sfruttare anche le comodità dell'android. L'autoradio in questione comunque la collegherei ad amplificatori esterni di qualità , ho già tutto l'impianto audison, come ben sapete è un controsenso collegare ad un buon impianto una sorgente scadente, quindi mi piacerebbe che mi consigliate una di queste autoradio con una buona qualità, naturalmente con un buon rapporto qualità prezzo, altrimenti acquisterei una di quelle delle Marche più blasonate. Ho adocchiato questa per il momento, ma ho letto delle recensioni non troppo positive di questa marca : erisin es7873p https://it.aliexpress.com/item/Erisi...885862291.html
    sapete dirmi qualche cosa su questa marca? Vi ringrazio intanto
    se sei un audiofilo per avere qualita' da queste radio puoi estrarre l'audio da USB e portarlo in digitale sull'Audison. USB Audio Player Pro consente di avere ottimi risultati.
    Se parliamo della radio in se' (PX5) a livello basico , nonostante siano fatti progressi con i chip audio tipo l'STM TDA7851 (http://www.st.com/content/ccc/resour...CD00278574.pdf) direi che non e' il prodotto che fa per un audiofilo, a prescindere dal venditore dove la compri, che siano Erisin o altri.
    Puoi comunque valutare tu leggendo le nostre esperienze per il miglioramento audio qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Ultima modifica di bluemask; 07-12-18 alle 11:21
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Chris76m (07-12-18)

  10. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami il disturbo,ho provato a cercare io ma me ne escono una mare e mi perdo via,riesci cortesemente ad indicarmi se esiste un'autoradio del modello che mi hai indicato tu,ma senza il frontale dell'auto così da poterla montare se cambio auto in un altra automobile,
    Grazie


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    molto semplice , ti prendi una PX5 "universale" . Poi la adatti con una mascherina (a parte su ebay) sulla attuale auto, su quella nuova farai la stessa cosa.
    Ciao,scusami ma anch'io ne capisco poco,come faccio q capire qual'è la migliore universale,per così procedere all'acquisto,
    Grazie ancora per la tua disponibilità

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi tocca comprare una marca tipo clarion , alpine ecc mi sa...

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti e buona domenica,
    vi scrivo per chiedervi dei consigli tecnici su un prodotto che sto per acquistare : Rockchip PX5 Octa-Core, 64-Bit Coretex A53 con Android 8.0
    https://it.aliexpress.com/item/GPS-p...77d3c00ZmdYkr7
    volevo sapere da prima se secondo voi è un buon prodotto, o se ci fosse di meglio da acquistare, naturalmente su quella cifra o poco più. se cosi fosse, la cosa che i proccupa e di non poter utilizzare il microfono originale della vettura, o la sua antenna gps, dato che sono due prodotti ottimi. (nella scorsa vettura o montato un autoradio cinese, e il microfono purtroppo non si potrebbe definire di ottima fattura.
    poi vorrei anche chiedervi: lo stereo originala mi trasmette dei dati al piccolo computer di bordo in mezzo al contakilometri, li stessi dati sarebbero visionabili con il nuovo prodotto? vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Pagina 66 di 317 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy