CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 277 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco781623 Visualizza il messaggio
    Però così non hai più le nuove funzioni di maps siccome è una versione vecchia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    ho letto dopo il tuo intervento, sinceramente non so bene a cosa ti riferisci.

    Una domanda la vorrei fare anche io, per passare dalla malaysk 6.2 alla 7 basta aggiornare semplicemente o bisogna fare la procedura da recovery? da recovery basta inserire la chiavetta e dare come opzione update from usb?

  2.  
  3. #1882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottantino Visualizza il messaggio
    ho letto dopo il tuo intervento, sinceramente non so bene a cosa ti riferisci.

    Una domanda la vorrei fare anche io, per passare dalla malaysk 6.2 alla 7 basta aggiornare semplicemente o bisogna fare la procedura da recovery? da recovery basta inserire la chiavetta e dare come opzione update from usb?
    Guarda su xda dove parlano della nostra autoradio e da dove si ispira questa discussione.... Verso la fine del primo post ci sono una serie di difetti ancora riscontrati per i ns dispositivi a cui danno la soluzione come per l'assistente Google e per il blocco dell'app maps

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Francesco781623 per il post:

    ottantino (17-02-18)

  5. #1883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno porebbe spiegarmi che differenza c'è tra le voci in recovery: update package e system image? vorrei passare da malaysk 6.2 a 7, però ho letto che la 6.2 si basa su GS, mentre la 7 su HA (io ho una xtrons), quindi ho pensato che per aggiornare devo fare la procedura da recovery. è giusto?

  6. #1884
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottantino Visualizza il messaggio
    qualcuno porebbe spiegarmi che differenza c'è tra le voci in recovery: update package e system image? vorrei passare da malaysk 6.2 a 7, però ho letto che la 6.2 si basa su GS, mentre la 7 su HA (io ho una xtrons), quindi ho pensato che per aggiornare devo fare la procedura da recovery. è giusto?
    Una rom può essere in formato .IMG o formato .zip
    Per update package si intende un file con estensione .zip
    Per system Image si intende un file con estensione .IMG come nel nostro caso
    Da dove parti per l'aggiornamento non fa differenza, la differenza è nel tipo di aggiornamento che scegli,cioè con o senza wipe ,cioè con o senza la cancellazione dei tuoi dati ,io l'ho fatta senza wipe ,venivo dallo 6.2 e non ho avuto problemi

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    Campiglie (14-03-18),ottantino (17-02-18)

  8. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Molto gentile, grazie 1000!

  9. #1886
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottantino Visualizza il messaggio
    ho letto dopo il tuo intervento, sinceramente non so bene a cosa ti riferisci.

    Una domanda la vorrei fare anche io, per passare dalla malaysk 6.2 alla 7 basta aggiornare semplicemente o bisogna fare la procedura da recovery? da recovery basta inserire la chiavetta e dare come opzione update from usb?

    Nessuna procedura particolare per installare la 7 di Malaysk. Come hai fatto per la 6 fai con la 7. N. B. C'è un update da fare via OTA (la nuova funzionalitÃ* che ha introdotto in questa rom) che migliora il lettore musicale e aggiunge la trasparenza se vuoi farlo. Non chiedermi se l'ho fatto perché manco ho installato la 7.

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Nessuna procedura particolare per installare la 7 di Malaysk. Come hai fatto per la 6 fai con la 7. N. B. C'è un update da fare via OTA (la nuova funzionalitÃ* che ha introdotto in questa rom) che migliora il lettore musicale e aggiunge la trasparenza se vuoi farlo. Non chiedermi se l'ho fatto perché manco ho installato la 7.

    Ah, ti aveva risposto pure il buon Linux prima. Non me ne ero accorto mentre scrivevo. Beh, ora ti è più chiaro no?
    Ultima modifica di bluemask; 19-02-18 alle 07:28

  10. #1887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le info, ho provato ad aggiornare ma mi da errore, molto probabilmente dovrò provare nuove usb o sd come fatto da altri utenti.

  11. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora vi aggiorno oggi ho montato l'autoradio http://xtrons.co.uk/volkswagen/vw-go...eat-skoda.html
    Sembra veramente un buon acquisto..ho però due problemi. Non avendo il dongle per la connessione ho utilizzato il mip smartphone, ma ho notato che è lentissimo per scaricare/caricare video ecc. Volevo sapere se può essere legato all'hotspot e quindi si potrebbe risolvere con un dongle con connessione a parte.
    E poi volevo mettere il famoso Sygic come navigatore consigliato da bluemask però visto che va lentissimo nello scaricare la mappa(560 mega) volevo sapere la procedura per scaricarla da pc e metterla su sd. Graziee

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  12. #1889
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Allora vi aggiorno oggi ho montato l'autoradio http://xtrons.co.uk/volkswagen/vw-go...eat-skoda.html
    Sembra veramente un buon acquisto..ho però due problemi. Non avendo il dongle per la connessione ho utilizzato il mip smartphone, ma ho notato che è lentissimo per scaricare/caricare video ecc. Volevo sapere se può essere legato all'hotspot e quindi si potrebbe risolvere con un dongle con connessione a parte.
    E poi volevo mettere il famoso Sygic come navigatore consigliato da bluemask però visto che va lentissimo nello scaricare la mappa(560 mega) volevo sapere la procedura per scaricarla da pc e metterla su sd. Graziee

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Non penso sia legato all'hotspot, se la tua rete dati dello smartphone è forte ed in 4g non dovresti avere di questi problemi. Può comunque scaricare la mappa dallo smartphone (eventualmente collegato ad una rete wifi) selezionando l'opzione "salva mappa su scheda sd" e poi spostare la scheda sd dallo smartphone all'autoradio.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  13. #1890
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottantino Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le info, ho provato ad aggiornare ma mi da errore, molto probabilmente dovrò provare nuove usb o sd come fatto da altri utenti.
    Esatto. Cambia usb o SD e come ho sempre consigliato, togliete le altre memorie esterne inserite , tenendo solo quella dove é presente il firmware o la rom da installare.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    ottantino (18-02-18)

Pagina 189 di 277 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy