CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 317 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n1gh7m4r3 Visualizza il messaggio
    Strano. Comunque l'importante è che hai risolto.

    C'è nessuno che ha questo modello di Xtrons (PB88UNVP) o comunque PX5 simile e sa dirmi se il tethering bluetooth funziona ? O siamo costretti al tether wifi/usb? Grazie

    differenze tra tethering bluetooth e tether wifi/usb
    sul mio vecchio androis mi collegavo con tethering bluetooth
    e andavo bene
    speriamo che questo autoradio che abbiamo preso
    possa farlo
    in teher wifi/usb ci vorrebbe in dongle?
    cmq . ho trovato questo sul web facendo una ricerca
    Attivate la voce Router Wi-Fi e tornate nella home screen del Samsung Galaxy S8. Ora l’ hotspot Galaxy S8 è attivato e gli amici si potranno collegare al vostro telefono tramite la connessione Wi-Fi e navigare in internet sfruttando la vostra connessione dati.
    penso che sia facile giusto?
    Ultima modifica di ability; 22-04-18 alle 17:53

  2.  
  3. #312
    Baby Droid L'avatar di n1gh7m4r3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ability Visualizza il messaggio
    differenze tra tethering bluetooth e tether wifi/usb
    sul mio vecchio androis mi collegavo con tethering bluetooth
    e andavo bene
    speriamo che questo autoradio che abbiamo preso
    possa farlo
    in teher wifi/usb ci vorrebbe in dongle?
    cmq . ho trovato questo sul web facendo una ricerca
    Attivate la voce Router Wi-Fi e tornate nella home screen del Samsung Galaxy S8. Ora l’ hotspot Galaxy S8 è attivato e gli amici si potranno collegare al vostro telefono tramite la connessione Wi-Fi e navigare in internet sfruttando la vostra connessione dati.
    penso che sia facile giusto?
    La differenza è che il tethering USB permette all'autoradio di sfruttare il collegamento ad internet del cellulare, mediante connessione USB.
    Il tethering bluetooth sfrutta la connessione bluetooth ed il tethering wifi sfrutta il wifi mediante la creazione di un "hot spot".

    La più comoda è quella bluetooth in quanto sfrutti la normale connessione bluetooth tra radio e telefono senza ulteriori passaggi aggiuntivi e senza dover lasciare in funzione sul telefono la modalità router o doverla attivare ogni volta che sali in auto.

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alternative a.questa https://m.dhgate.com/product/2g-ram-...34.html#pd-112 costando e non conosco il venditore ....attualmente ho.questa
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07262..._1524585524774 ma non penso modificabile


    Grazie
    Ultima modifica di leon73; 24-04-18 alle 18:00

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n1gh7m4r3 Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso la Xtrons PB88UNVP. Tra le due cambia poco e la Xtrons era disponibile con spedizione DHL dalla Germania.
    Ordinata il 17, spedita il 20 e verso metà settimana prossima dovrebbe arrivare.
    Speriam bene..
    Stamattina sono riuscito a montare la Xtrons PB88UNVP sulla mia golf 5 del 2007: nessun problema particolare da segnalare.
    Tramite le informazioni reperibili in questo forum ho disabilitato l'avvio della visualizzazione retrocamera (che non ho) quando si innesta la retromarcia ed ho abilitato la visualizzazione del logo VW allo startup.
    Sembra funzionare tutto: l'unica nota negativa è che alzando il volume oltre i 15 punti (30 è il massimo) il suono gracchia in maniera molto evidente, sia riproducendo brani dalla memoria USB che dalla radio: considerate che il mio allestimento comfortline prevedeva il set di 10 altoparlanti invece della dotazione di serie da 6 altoparlanti e con la precedente radio sempre cinese questo problema non lo avevo. Ho provato le altre impostazioni di default audio ed a variare manualmente i parametri dell'equalizzatore ma senza sostanziali miglioramenti.
    Se tengo il volume ad un livello accettabile, l'audio mi sembra di ottima qualità.
    Qualcuno di voi ha notato lo stesso difetto? La versione MCU è MTCE_GS_V2.78_3 che dovrebbe essere l'ultima disponibile.
    Qualche consiglio a riguardo?
    Ultima modifica di automan73; 25-04-18 alle 12:21

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bel problema direi
    purtroppo come sai lo presa anchio per golf 5
    hai provato a settare equillizzatore
    oppure dimunuendo il loudness a -02?

  7. #316
    Baby Droid L'avatar di n1gh7m4r3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho montato ieri lo stesso modello (su un vitara del 99, quindi molto taglia e cuci)

    ma non ho riscontrato nessun problema. Prova a rimuovere un po' di bassi dall''equalizzatore. Di solito è la causa principale di questi problemi. Specialmente se non hai filtri passa-alto e crossover in genere.
    Anche io dovrò mettere dei crossover, dato che l'alpine 9855 dalla quale vengo li aveva integrati..
    Ultima modifica di n1gh7m4r3; 26-04-18 alle 10:13

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad agire sui controlli audio ma il problema non si risolve.
    Anche utilizzando la modalità audio flat (tutti i parametri dell'equalizzatore a zero), l'audio continua a gracchiare.
    Inoltre io sapevo che la golf 5 ha dei crossover integrati, magari non di eccelsa qualità ma li ha.
    La cosa strana è che la precedente radio cinese non aveva questo problema, sono convinto che mi è capitato un device difettoso o con parametri di preamplificazione interna settati troppo alti che fanno saturare l'amplificatore finale interno.
    Non c'è nessuno che ha montato questa unità su una Golf 5? Giusto per avere conferma prima di contattare la Xtrons.
    Ultima modifica di automan73; 26-04-18 alle 17:44

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Vorrei avere un consiglio su un autoradio da comprare. Noi vorrei spendere più di 200€ e mi è sufficiente un 7" con almeno Android 6.0 (DVD non necessario). Ho cercato in giro ma non ho trovato un granché, sono troppo restrittivo con il prezzo? Avevo visto una erisin ma non ho letto belle recensioni

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto qualche altro test e penso di aver trovato il problema: si trova nel canale audio posteriore destro.
    Ho usato l'utilità di direzione del suono nella finestra delle impostazioni audio per fare alcune regolazioni ed i risultati sono i seguenti:
    1) direzione del suono tutto davanti a sinistra: nessun problema per tutti i livelli di volume da 0 a 30.
    2) direzione del suono tutto davanti a destra: nessun problema per tutti i livelli di volume da 0 a 30.
    3) direzione del suono tutto davanti, metà sinistra e metà destra: nessun problema per tutti i livelli di volume da 0 a 30.
    4) direzione del suono tutto dietro a sinistra: nessun problema per tutti i livelli di volume da 0 a 30.
    5) direzione del suono tutto dietro a destra: molti "gracchi" per tutti i livelli di volume da 15 a 30 e il volume audio di questo canale è molto più basso rispetto agli altri canali.
    6) direzione del suono tutto dietro, metà a sinistra e metà a destra: molti "gracchi" da entrambi i lati per tutti i livelli di volume da 15 a 30.
    7) direzione del suono tutto a sinistra, metà davanti e metà dietro: nessun problema per tutti i livelli di volume da 0 a 30.
    8) direzione del suono tutto a destra, metà davanti e metà dietro: molti "gracchi" da entrambi i lati per tutti i livelli di volume da 15 a 30.
    9) direzione del suono centrale: molti "gracchi" da tutti e 4 i lati per tutti i livelli di volume da 15 a 30.
    Mi toccherà contattare la Xtrons per sapere che ne pensano.

    Per chi mi chiedeva in privato quali dati del CAN bus vengono visualizzati, di seguito li elenco a beneficio di tutti:

    - livello carburante in litri
    - stato freno a mano
    - stato cinture di sicurezza
    - stato liquido lavavetri
    - livello batteria in volts
    - stato di apertura/chiusura bagagliaio
    - giri motore in RPM
    - velocità in km/h
    - km totali percorso
    - temperatura interna in °C
    - stato di apertura/chiusura portiere

    Non so se i dati visualizzati dipendono anche dall'allestimento, in ogni modo la mia golf 5 è una comfortline.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato automan73 per il post:

    bluemask (27-04-18)

  12. #320
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon73 Visualizza il messaggio
    Alternative a.questa https://m.dhgate.com/product/2g-ram-...34.html#pd-112 costando e non conosco il venditore ....attualmente ho.questa
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07262..._1524585524774 ma non penso modificabile


    Grazie
    quella di dhgate e' la prima PX5 1 din che vedo...bravo a trovarla...il costo e' tutto sommato non esagerato considerando che le 1 din sono un prodotto di nicchia

    Quote Originariamente inviato da danyeleZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Vorrei avere un consiglio su un autoradio da comprare. Noi vorrei spendere più di 200€ e mi è sufficiente un 7" con almeno Android 6.0 (DVD non necessario). Ho cercato in giro ma non ho trovato un granché, sono troppo restrittivo con il prezzo? Avevo visto una erisin ma non ho letto belle recensioni
    alza un pochetto il budget e cerca anche su aliexpress
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 32 di 317 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy