CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 317 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera al forum. Presumo che sia la sezione giusta ( consigli per gli acquisti ), e se non lo è perdonatemi. Ho letto quasi tutti i post, e dato che ci sono circa un milione di autoradio android, e quindi non conosco nemmeno una marca, generalmente venivo da sorgenti alpine e pioneer, e quindi non so nemmeno se musicalmente queste autoradio si sentano bene. Leggendo l' unica cosa che ho capito e che debbano avere il processore PX5 e 4gb di ram, quindi alla luce di tutto ciò cosa devo comprare ??? HELP

  2.  
  3. #372
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konaus Visualizza il messaggio
    Buonasera al forum. Presumo che sia la sezione giusta ( consigli per gli acquisti ), e se non lo è perdonatemi. Ho letto quasi tutti i post, e dato che ci sono circa un milione di autoradio android, e quindi non conosco nemmeno una marca, generalmente venivo da sorgenti alpine e pioneer, e quindi non so nemmeno se musicalmente queste autoradio si sentano bene. Leggendo l' unica cosa che ho capito e che debbano avere il processore PX5 e 4gb di ram, quindi alla luce di tutto ciò cosa devo comprare ??? HELP
    le caratteristiche sono giuste, sta a te decidere se universale o custom specifica per la tua auto (che non conosciamo) e se col DSP o meno. Per vedere alcuni esempi di rivenditori basta che vai al primo post del thread della PX5.

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Konaus (21-05-18)

  5. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta. Vedo che va per la maggiore il marchio xtrons se non erro, stavo cercando un autoradio universale, non vorrei che dovessi cambiare auto poi non potrei metterla su quella nuova. Presumo che con dsp sia riferito ad un equilizzatore che sinceramente non sarebbe male. Ma a questo punto vi dico che cosa ho in auto, così magari avrete un idea e mi consigliereste meglio, tralasciando che ho un amplificatore dedicato al sub, l'altro cavo rca e collegato ad un crossover che smista il suono ( tweeter, woofer, medi) andando a collegarsi a 3 amplificatori

  6. #374
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konaus Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta. Vedo che va per la maggiore il marchio xtrons se non erro, stavo cercando un autoradio universale, non vorrei che dovessi cambiare auto poi non potrei metterla su quella nuova. Presumo che con dsp sia riferito ad un equilizzatore che sinceramente non sarebbe male. Ma a questo punto vi dico che cosa ho in auto, così magari avrete un idea e mi consigliereste meglio, tralasciando che ho un amplificatore dedicato al sub, l'altro cavo rca e collegato ad un crossover che smista il suono ( tweeter, woofer, medi) andando a collegarsi a 3 amplificatori
    leggiti questi thread, ci sono interventi che possono esserti di aiuto

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono Alberto e sono nuovo del Forum. Sto restaurando un fuoristrada e vorrei installare un sistema 2 din universale che da quello che ho capito deve essere PX5 4Gb Ram. Gradirei avere uno Schermo IPS. Cosa mi consigliate Xtrons, Desaita? o che altro?
    Grazie a tutti

  8. #376
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almanoise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono Alberto e sono nuovo del Forum. Sto restaurando un fuoristrada e vorrei installare un sistema 2 din universale che da quello che ho capito deve essere PX5 4Gb Ram. Gradirei avere uno Schermo IPS. Cosa mi consigliate Xtrons, Desaita? o che altro?
    Grazie a tutti

    i distributori che hai citato sono tra i piu' affidabili
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    almanoise (24-05-18)

  10. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo chiedere gentilmente un consiglio per un autoradio nuova.
    Ho un budget di 200 massimo 220 euro compresa spedizione.
    Mi piacerebbe un modello universale con la manopola sinistra per il volume. (tipo pumpkin)

    Grazie

  11. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda questa
    Bonroad 7 "2din 8 nucleo Android 8.0 PX5 Universale 1024*600 Ram 4G Cortex A53 Per Nissan GPS Radio Stereo Audio Player (No DVD)
    http://s.aliexpress.com/yUBRZrmI?fromSns=Copia negli appunti

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  12. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sto valutando l’acquisto di una autoradio android per la mia golf 7.
    Tra le tante a disposizione quella che mi ispira di piu è questa:

    s . aliexpress . com/e2yeAviu

    A parte un giudizio generale dull’autoradio, ho un grosso dubbio relativo all’integrazione con le features presenti sull’auto. Mi spiego meglio:
    Dubbio principale è sulla gestione delle funzioni che sd ogfi vengono gratitr tranite radio dicserie, in particolare il Set della pressione delle gomme, che viene utilizzato per eliminare eventuali warnings segnalati dall’auto dopo un cambio gomme ecc. E poi ad esempio non so se con questa radio è possibile impostare il profilo del clima (low, middle, high).

    Secondo dubbio è relativo a cosa compare sul display davanti al volante. oggi posso visualizzare le infocrelative alla musica, cambiare sorgente, gestire la rubrica telefonica tramite bluetooth ecc.

    Qualcuno qui sul forum ha esperienza di installazione di radio android su VW e può darmi qualchr informazione in più?

    Grazie mille in anticipo,
    Marco.

  13. #380
    Baby Droid L'avatar di Exkalibur1968


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho letto e riletto, qua e altrove, e dopo aver abbandonato l'idea Alpine perche costa un rene, ho comiciato a informarmi su una radio android, il sunto è in questi 2 punti:

    1) Ho una Jeep Renegade del 2015 con radio standard senza nav da 5 pollici
    2) Vorrei PX5 con Oreo, 4Gb di Ram, pollici da valutare fra cosa scegliere

    Problema: sembra che per la Renegade, potrebbero non esserci problemi di compatibilita con Canbus e recupero comandi, ecc, ma... non ci sia il supporto fisico (harness e maschera) per poterle montare

    Avete soluzione? Cambiare auto mi spiace, tenere la ciofeca Uconnect standard anche di piu

    Grazie

Pagina 38 di 317 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy