CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 317 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo cambiare autoradio sulla mia Opel Corsa D ed ho cosi' scoperto le autoradio android....e mi si e' aperto un mondo.
    Dopo le dovute ore di documentazione che mi son fatto ...sono giunto alla conclusione che prenderò' questo modello (custom fit per il mio modello di auto):

    https://it.aliexpress.com/item/Andro...ceBeautifyAB=0

    Nonostante cio' ho cmq dei dubbi.

    In base alla cronologia ordini ed alle recensioni, vedo che quel modello e' decisamente quello più' venduto rispetto ad altri quasi uguali (sempre custom fit per Opel)...
    ma nonostante cio' e' cmq un marchio sconosciuto (wondefoo)....difatti non viene nemmeno menzionato nell'elenco dei produttori nel topic dedicato alle PX5.
    Può' essere questo un problema in tema upgrade e supporto?
    O semplicemente l'alto numero di ordini (davvero elevato rispetto alle altre marche) e' dovuto al prezzo probabilmente più' economico rispetto alle altre?
    e quindi dico....magari l'MCU sarà' cmq riconducibile ad uno dei marchi più' conosciuti ?
    Probabilmente questo lo potro' scoprire solo dopo averla acquistata.

    L'altro dubbio....nella descrizione fa vedere la differenza delle schermate tra android 7.1 e 8.0
    Io preferisco quelle del 7.1 (solo per un fatto estetico). Farei una grossa sciocchezza vero? (Tralasciando i 2 vs 4 GB di ram)
    difatti il 7.1 e' un PX3 mentre l'8.0 e' PX5.....e da quello che leggevo nei topic qui sul forum, ormai il PX3 non e' da prendere più' in considerazione.

    Ah infine....leggevo che con 40usd circa si può' aggiungere il modulo DSP, posso farne a meno o e' consigliabile ?

    Grazie 1000
    Ultima modifica di alex75it; 28-05-18 alle 01:41

  2.  
  3. #382
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex75it Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo cambiare autoradio sulla mia Opel Corsa D ed ho cosi' scoperto le autoradio android....e mi si e' aperto un mondo.
    Dopo le dovute ore di documentazione che mi son fatto ...sono giunto alla conclusione che prenderò' questo modello (custom fit per il mio modello di auto):

    https://it.aliexpress.com/item/Andro...ceBeautifyAB=0

    Nonostante cio' ho cmq dei dubbi.

    In base alla cronologia ordini ed alle recensioni, vedo che quel modello e' decisamente quello più' venduto rispetto ad altri quasi uguali (sempre custom fit per Opel)...
    ma nonostante cio' e' cmq un marchio sconosciuto (wondefoo)....difatti non viene nemmeno menzionato nell'elenco dei produttori nel topic dedicato alle PX5.
    Può' essere questo un problema in tema upgrade e supporto?
    O semplicemente l'alto numero di ordini (davvero elevato rispetto alle altre marche) e' dovuto al prezzo probabilmente più' economico rispetto alle altre?
    e quindi dico....magari l'MCU sarà' cmq riconducibile ad uno dei marchi più' conosciuti ?
    Probabilmente questo lo potro' scoprire solo dopo averla acquistata.

    L'altro dubbio....nella descrizione fa vedere la differenza delle schermate tra android 7.1 e 8.0
    Io preferisco quelle del 7.1 (solo per un fatto estetico). Farei una grossa sciocchezza vero? (Tralasciando i 2 vs 4 GB di ram)
    difatti il 7.1 e' un PX3 mentre l'8.0 e' PX5.....e da quello che leggevo nei topic qui sul forum, ormai il PX3 non e' da prendere più' in considerazione.

    Ah infine....leggevo che con 40usd circa si può' aggiungere il modulo DSP, posso farne a meno o e' consigliabile ?

    Grazie 1000
    trovi tante risposte ai tuoi quesiti qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    Wondefoo e' distributore noto, chiedi che tipo di mcu e' installata.

    Per vantaggi/svantaggi del chip dsp leggi i pareri di chi ce l'ha qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    alex75it (31-05-18)

  5. #383
    Baby Droid L'avatar di gecus


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    volevo predere un'autoradio per la mia macchina e ho individuato la Witson su aliexpress però volevo pareri anche su un modello che ho trovato su Amazon:

    https://www.amazon.it/Kunfine-multim...ne+3+android+8

    Della Kunfine non riesco a trovare un sito o altri riferimenti, le caratteristiche HW sono simili o uguali a tutte le altre però non vorrei trovarmi un cona radio con os non aggiornabile.
    Che radio è?
    Grazie mille.

  6. #384
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, complimenti per questa sezione dedicata agli autoradi Android, vorrei acquistarne una specifica per la mia auto (fiat bravo).
    Tra i modelli che hanno il nuovo processore Rockchip PX5 mi sono imbattuto in questo produttore ERISIN, vorrei sapere innanzitutto se è affidabile e se qlc ha già acquistato sul suo sito.
    I modelli che dispone sono 2

    https://www.erisin.com/erisin-es8870f-7
    https://www.erisin.com/erisin-es7871f-7

    Non ho trovato differenza trai i modelli ma ci sono pochi € di differenza e se c'è qlc accessorio in più, ben venga... mi aiutate ad individuarlo?

    Se avete qlc consiglio sono ben disposto ad ascoltarvi, fatevi avanti

    Grazie anticipatamente

  7. #385
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecus Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    volevo predere un'autoradio per la mia macchina e ho individuato la Witson su aliexpress però volevo pareri anche su un modello che ho trovato su Amazon:

    https://www.amazon.it/Kunfine-multim...ne+3+android+8

    Della Kunfine non riesco a trovare un sito o altri riferimenti, le caratteristiche HW sono simili o uguali a tutte le altre però non vorrei trovarmi un cona radio con os non aggiornabile.
    Che radio è?
    Grazie mille.
    contatta il rivenditore e chiedi che MCU (e quindi produttore vero) monta quel modello, del resto Kunfine e' come tanti solo un distributore.

    Quote Originariamente inviato da kekko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, complimenti per questa sezione dedicata agli autoradi Android, vorrei acquistarne una specifica per la mia auto (fiat bravo).
    Tra i modelli che hanno il nuovo processore Rockchip PX5 mi sono imbattuto in questo produttore ERISIN, vorrei sapere innanzitutto se è affidabile e se qlc ha già acquistato sul suo sito.

    Grazie anticipatamente
    Erisin e' uno dei distributori piu' noti nel panorama autoradio android, leggendo il thread della PX5 di utenti ne troverai diversi
    Ultima modifica di bluemask; 01-06-18 alle 06:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannycala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sto valutando l’acquisto di una autoradio android per la mia golf 7.
    Tra le tante a disposizione quella che mi ispira di piu è questa:

    s . aliexpress . com/e2yeAviu

    A parte un giudizio generale dull’autoradio, ho un grosso dubbio relativo all’integrazione con le features presenti sull’auto. Mi spiego meglio:
    Dubbio principale è sulla gestione delle funzioni che sd ogfi vengono gratitr tranite radio dicserie, in particolare il Set della pressione delle gomme, che viene utilizzato per eliminare eventuali warnings segnalati dall’auto dopo un cambio gomme ecc. E poi ad esempio non so se con questa radio è possibile impostare il profilo del clima (low, middle, high).

    Secondo dubbio è relativo a cosa compare sul display davanti al volante. oggi posso visualizzare le infocrelative alla musica, cambiare sorgente, gestire la rubrica telefonica tramite bluetooth ecc.

    Qualcuno qui sul forum ha esperienza di installazione di radio android su VW e può darmi qualchr informazione in più?

    Grazie mille in anticipo,
    Marco.
    Ciao, qualcuno sa darmi qualche info su quanto scritto sopra?
    Il mio dubbio principale è sulla possibilita’ di azzerare la notifica di low pressure delle gomme. Se cosi’ fosse mi ritroverei con la spia perennemente accesa...
    Grazie mille,
    Marco.

  9. #387
    Baby Droid L'avatar di ruggero1912


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sto seguendo questa sezione del forum da un po' di tempo ormai,
    perché ho intenzione di prendere un custom fit per la mia Grande Punto.

    Ho scremato il più possibile la grande scelta dei mercati online e alla fine sono rimasti con 3 prodotti che secondo me sono papabili:
    2 dei quali sono praticamente identici, e credo quindi che siano soltanto marchiati diversamente.

    Sono rispettivamente un Erisin in vendita sul sito dell'azienda:
    Erisin ES7823L 7 Fiat Punto Linea Android 8 0 HD Car Stereo GPS Navigation WiFi 4G DAB DVR USB BT SD a 260$
    E un Isudar-gps in vendita su aliexpress a un prezzo di 313$: https://it.aliexpress.com/item/Isuda...849276309.html
    Entrambi hanno un display da 7" che "sconfina" oltre rispetto al resto del dispositivo. Sembrano avere esattamente le stesse caratteristiche, ma non sono riuscito a capire se hanno un DSP, sicuramente saprete aiutarmi anche in merito a questo

    L'altro che ho trovato è il Witson w2 v5535b che è presente in parecchi annunci, ne link un paio che si distinguono per il prezzo:
    Su aliexpress a circa 330$ spedizione inclusa: https://it.aliexpress.com/item/WITSO...856468013.html
    Su questo sito che non avevo mai sentito a 230$ (più spedizione credo): https://www.google.it/url?sa=t&sourc...zPA5encbmkMQsQ

    Quest'ultimo, il Witson, ha uno schermo un po' più compatto nello stesso alloggio, e forse dovrebbe risultare più pulito nell'installazione.

    Il punto è: quale mi conviene prendere? Qualcuno conosce i siti che ho linkAto oltre a aliexpress?
    Tutti questi oggetti, avendo la stessa cpu, supportano le chiavette 4g giusto?

    Grazie in anticipo per aver letto fin qui e per la disponibilità!

  10. #388
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggero1912 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sto seguendo questa sezione del forum da un po' di tempo ormai,
    perché ho intenzione di prendere un custom fit per la mia Grande Punto.

    Ho scremato il più possibile la grande scelta dei mercati online e alla fine sono rimasti con 3 prodotti che secondo me sono papabili:
    2 dei quali sono praticamente identici, e credo quindi che siano soltanto marchiati diversamente.

    Sono rispettivamente un Erisin in vendita sul sito dell'azienda:
    Erisin ES7823L 7 Fiat Punto Linea Android 8 0 HD Car Stereo GPS Navigation WiFi 4G DAB DVR USB BT SD a 260$
    E un Isudar-gps in vendita su aliexpress a un prezzo di 313$: https://it.aliexpress.com/item/Isuda...849276309.html
    Entrambi hanno un display da 7" che "sconfina" oltre rispetto al resto del dispositivo. Sembrano avere esattamente le stesse caratteristiche, ma non sono riuscito a capire se hanno un DSP, sicuramente saprete aiutarmi anche in merito a questo

    L'altro che ho trovato è il Witson w2 v5535b che è presente in parecchi annunci, ne link un paio che si distinguono per il prezzo:
    Su aliexpress a circa 330$ spedizione inclusa: https://it.aliexpress.com/item/WITSO...856468013.html
    Su questo sito che non avevo mai sentito a 230$ (più spedizione credo): https://www.google.it/url?sa=t&sourc...zPA5encbmkMQsQ

    Quest'ultimo, il Witson, ha uno schermo un po' più compatto nello stesso alloggio, e forse dovrebbe risultare più pulito nell'installazione.

    Il punto è: quale mi conviene prendere? Qualcuno conosce i siti che ho linkAto oltre a aliexpress?
    Tutti questi oggetti, avendo la stessa cpu, supportano le chiavette 4g giusto?

    Grazie in anticipo per aver letto fin qui e per la disponibilità!
    Erisin, Witson e Isudar sono distributori tra i piu' noti nel panorama autoradio android per cui puoi andare tranquillo. Se il DSP non e' specificato non c'e' . Le chiavette 4g sono supportate, vedi il modello testato nel thread px5.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una direttamente dal sito inglese una Xtrons D771A da installare su un defender 90 del 2003.
    Non ho trovato recensioni di questo modello sul forum.
    Mi interessava sapere se qualcuno ha esperienza in merito al modello, soprattutto riguardo l'affidabilità in generale e la qualità audio.
    Grazie in anticipo.

  12. #390
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feranzat Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una direttamente dal sito inglese una Xtrons D771A da installare su un defender 90 del 2003.
    Non ho trovato recensioni di questo modello sul forum.
    Mi interessava sapere se qualcuno ha esperienza in merito al modello, soprattutto riguardo l'affidabilità in generale e la qualità audio.
    Grazie in anticipo.
    monta processore Allwinner T8 che non trattiamo sul forum per scarso supporto e sviluppo. Puoi trovare info qui

    https://forum.xda-developers.com/and...7-1-2-t3704290

    Il consiglio e' come sempre di prendere una PX5 Rockchip, ma sul versante 1 din la vedo dura reperirne un modello.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    feranzat (08-06-18)

Pagina 39 di 317 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy