CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 317 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, tempo fa ho acquistato una allwinner a 100, so che non la trattate ma è piuttosto soddisfacente... cercavo qualcosa di personalizzabile per una seconda auto, se ci sono px3 a circa 100 euro andrebbe benissimo...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio

    prendila gia' 4 gb ram
    Ma a parte i 4GB di RAM il resto è identico? Qualità schermo, prestazioni, ecc.?

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti volevo cambiare lo stereo di serie del Qashqai j10 del 2011, sapete consigliarmi qualche modello Android con px5 specifico per questa vettura o al limite un venditore che offra pacchetto completo " radio universale più cavi vari per comandi al volante,retrocamera e frontalino"? Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atthila Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti volevo cambiare lo stereo di serie del Qashqai j10 del 2011, sapete consigliarmi qualche modello Android con px5 specifico per questa vettura o al limite un venditore che offra pacchetto completo " radio universale più cavi vari per comandi al volante,retrocamera e frontalino"? Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Io mi sono trovato molto bene con GIANTECH un rivenditore italiano. Certo prendendola in Cina avrei risparmiato circa 80/100 euro ma almeno per due anni se si rompe ne dovrebbe rispondere (si spera). Vai sul sito e Contattalo via mail, digli che ti ha dato il contatto Paolo che ha preso insieme ad Ale due px5 per la Clio un mese fa. Magari ti fa lo sconto. Chiedi subito e direttamente la px5 con 4 gb di ram perchè mi sa che tendenzialmente propongono gli avanzi che hanno dei modelli precedenti

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho contattato giantech come da te suggerito, mi ha prospettato questa: http://www.szcanying.com/pro_show.php?id=1991 a 345€ la versione px5 con 2gb di RAM, che ne dite?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti volevo cambiare lo stereo di serie del Qashqai j10 del 2011, sapete consigliarmi qualche modello Android con px5 specifico per questa vettura o al limite un venditore che offra pacchetto completo " radio universale più cavi vari per comandi al volante,retrocamera e frontalino"? Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una Giulietta del 2010 e volevo montare un Xtrons TE706PL (http : // xtrons . co . uk/te706pl-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-receiver-with-7-display . html). Per recuperare i comandi al volante può andare bene la centralina ICE/ACS/R-100 venduta dallo stesso produttore? (http : // xtrons . co . uk/ice-acs-r-100-universal-steering-wheel-control-interface . html)
    In alternativa un installatore della mia zona mi ha proposto delle autoradio di marca JFsound come questa (https : // www. jfsound . it/it/autoradio-2-din-octacore-android-gps-bluetooth-mirror-link-airplay-usb-mp3-7-full-hd-fulltouch . html), pareri?
    Cosa mi consigliate?

    Grazie in anticipo.

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG V30+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Sto per acquistare l'autoradio per la mia Grande Punto.

    Sono rimasti in lizza solo due modelli (perlomeno, sono gli unici spediti dall'Europa!):

    - Erisin 7823L
    - Witson W2-V5535B

    Tra le 2 quella che mi ispira di più è la prima (Erisin), per via del display più grande.

    Il mio dubbio però è quale tra le due marche sia più affidabile. Sul web ho trovato soltanto pareri relativi ad Erisin e non sono molto incoraggianti, quasi tutti riferiscono di prodotti che dopo un po' non funzionano più e (ben più grave) di un'azienda che non vuole ottemperare ad alcun obbligo di garanzia.
    Viceversa, sul forum, mi sembra di capire che Erisin sia un po' più quotata.

    Su Witson non ho trovato nulla invece.

    Ora, se Witson è effettivamente più affidabile, preferirei uno schermo più piccolo in nome di maggior tranquillità, se invece avete avuto esperienze positive con Erisin sarò ancora più contento di scegliere il loro modello.

    Insomma, ho un po' di fifa

    Spero possiate dirimere il dubbio!
    Grazie!

  10. #469
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una Giulietta del 2010 e volevo montare un Xtrons TE706PL (http : // xtrons . co . uk/te706pl-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-receiver-with-7-display . html). Per recuperare i comandi al volante può andare bene la centralina ICE/ACS/R-100 venduta dallo stesso produttore? (http : // xtrons . co . uk/ice-acs-r-100-universal-steering-wheel-control-interface . html)
    In alternativa un installatore della mia zona mi ha proposto delle autoradio di marca JFsound come questa (https : // www. jfsound . it/it/autoradio-2-din-octacore-android-gps-bluetooth-mirror-link-airplay-usb-mp3-7-full-hd-fulltouch . html), pareri?
    Cosa mi consigliate?

    Grazie in anticipo.
    la Xtrons e' una Rockchip PX5 con Oreo 4 gb ram...la seconda non e' nemmeno specificato che processore monta nella specifiche tecniche e comunque ha 2 gb ram.
    Ultima modifica di bluemask; 30-07-18 alle 08:51
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #470
    Baby Droid L'avatar di catalincata2101


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un informazione ragazzi, volevo fare anch'io il grande passo e passare da un autoradio 1 DIN ad una decisamente più versatile 2 DIN android....le mie domande sono soprattutto riguardanti la parte audio, sulla mia alfa 147 monto 2 amplificatori, 1 per il fronte anteriore ed 1 per il subwoofer..prendendo tipo questa PX5 https://www.aliexpress.com/store/pro...ceBeautifyAB=0 posso mettere lo stesso l'ampli del sub? Perchè guardando la foto vedo le uscite RCA solo per fronte anteriore e fronte posteriore, niente sub...

Pagina 47 di 317 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy