CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 317 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid L'avatar di protosOne


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    antenna wifi esterna la fornisce anche eonon, che non prenda molto, confermo.. ma se si usa una chiavetta in auto o hotspot del telefono, nessun problema... diciamo che ha un raggio di ricezione wifi di 6-7 metri dall'auto.. non di 30 come un telefono..
    modulo bluetooth non so come possa essere meglio visto che non ha nessunissimo problema quello eonon, pairing veloce e stabile istantaneo ecc..
    schermo io lo trovo ottimo, nulla di sbiadito ecc.. solo al app di google maps è effettivamente chiara e poco contrastata, ma nulla di così fastidioso.. io ci guardo film di netflix in hd e bene che si vede..
    al sole fanno fatica tutti, anche i tablet da 700€ con oled QHD.. c'è assistente vocale google, microfono esterno che funziona bene, gestione telefonate e rubrica ottime.. mirror screen wifi e cavo..

    quello che manca veramente è il sensore di luce e un dimmer che funzioni bene... di notte abbaglia e di giorno serve che sia al massimo.. ma bisogna sempre regolare a mano la luminosità (ci va mezzo secondo, c'è un'icona dedicata nella barra notifiche).. esistesse una app che dimmera veramente in base all'ora sarebbe fantastico..

    launcher di serie è penoso... ma con un semplice nova launcher gratis installato da playstore in 6 second, cambia faccia e diventa uno spettacolo super personalizzabile.

    Assistenza eonon ottima, moltissimi tutorial.. per me globalmente un buon prodotto..

    bisognerebbe vedere un pumpkin dal vivo..

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato protosOne per il post:

    anassagora (17-11-18),bluemask (15-11-18)

  3.  
  4. #602
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeven Visualizza il messaggio
    Cosa compro ? https://www.ebay.it/i/173232266805 ho trovato questo , va bene?
    e' una PX5 custom per cui e' ok, comunque meglio sempre chiedere al venditore sulle caratteristiche richieste.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso impostare successivamente un launcher tipo nova?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  6. #604
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeven Visualizza il messaggio
    Posso impostare successivamente un launcher tipo nova?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
    puoi fare quello che vuoi come se fosse un tablet
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capisco, quindi se è compatibile con il blue&me, il prodotto è valido

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  8. #606
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da protosOne Visualizza il messaggio
    antenna wifi esterna la fornisce anche eonon, che non prenda molto, confermo.. ma se si usa una chiavetta in auto o hotspot del telefono, nessun problema... diciamo che ha un raggio di ricezione wifi di 6-7 metri dall'auto.. non di 30 come un telefono..
    modulo bluetooth non so come possa essere meglio visto che non ha nessunissimo problema quello eonon, pairing veloce e stabile istantaneo ecc..
    schermo io lo trovo ottimo, nulla di sbiadito ecc.. solo al app di google maps è effettivamente chiara e poco contrastata, ma nulla di così fastidioso.. io ci guardo film di netflix in hd e bene che si vede..
    al sole fanno fatica tutti, anche i tablet da 700€ con oled QHD.. c'è assistente vocale google, microfono esterno che funziona bene, gestione telefonate e rubrica ottime.. mirror screen wifi e cavo..

    quello che manca veramente è il sensore di luce e un dimmer che funzioni bene... di notte abbaglia e di giorno serve che sia al massimo.. ma bisogna sempre regolare a mano la luminosità (ci va mezzo secondo, c'è un'icona dedicata nella barra notifiche).. esistesse una app che dimmera veramente in base all'ora sarebbe fantastico..

    launcher di serie è penoso... ma con un semplice nova launcher gratis installato da playstore in 6 second, cambia faccia e diventa uno spettacolo super personalizzabile.

    Assistenza eonon ottima, moltissimi tutorial.. per me globalmente un buon prodotto..

    bisognerebbe vedere un pumpkin dal vivo..
    Grazie davvero molto!
    E' stato utilissimo il tuo post almeno per me..

    Però non lo so, la Atoto mi è entrata nel cervello e non mi esce più. Mi pare essere più un autoradio con android, ma sempre un autoradio che un tablet android vestito da autoradio come mi da l'impressione, invece, di essere il PUMKIN.

    Ed io stavo cercando un autoradio che mi permettesse di svecchiare un pò il cruscotto della mia auto. Se poi ha android ben venga. Anche per esempio il fatto della luminosità, su atoto c'è un pulsante fisico apposito che permette premendolo di cambiare la luminosità senza contare che ha la funzione, forse c'è pure su EONON o PUMPKIN, non so, che quando accendi i fari la luminosità diminuisce.

    Sono sciocchezze ma sinceramente mi interessano più del fatto di avere l'ultimo android o 2gb di ram in più proprio perchè cercavo più un autoradio che un tablet ultra potente. Ed è per questa stessa ragione che sono più confuso di voi, perchè vedo che voi vi siete indirizzati a tutt'altri prodotti e quindi ho paura di stare sbagliando approccio all'acquisto.

    Non so se mi sono spiegato..

  9. #607
    Baby Droid L'avatar di protosOne


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Grazie davvero molto!
    E' stato utilissimo il tuo post almeno per me..

    Però non lo so, la Atoto mi è entrata nel cervello e non mi esce più. Mi pare essere più un autoradio con android, ma sempre un autoradio che un tablet android vestito da autoradio come mi da l'impressione, invece, di essere il PUMKIN.

    Ed io stavo cercando un autoradio che mi permettesse di svecchiare un pò il cruscotto della mia auto. Se poi ha android ben venga. Anche per esempio il fatto della luminosità, su atoto c'è un pulsante fisico apposito che permette premendolo di cambiare la luminosità senza contare che ha la funzione, forse c'è pure su EONON o PUMPKIN, non so, che quando accendi i fari la luminosità diminuisce.

    Sono sciocchezze ma sinceramente mi interessano più del fatto di avere l'ultimo android o 2gb di ram in più proprio perchè cercavo più un autoradio che un tablet ultra potente. Ed è per questa stessa ragione che sono più confuso di voi, perchè vedo che voi vi siete indirizzati a tutt'altri prodotti e quindi ho paura di stare sbagliando approccio all'acquisto.

    Non so se mi sono spiegato..
    la gestione della luminosità è una rottura.. per legge siamo obbligati praticamente sempre a girare con i fari accesi, quindi la funziona "automatica" (che su eonon mi pare ci sia) non serve a nulla.. infatti io ho disabilitato qualsiasi funzione legata ai fari dell'auto. c'è un tasto touch sullo schermo anche su eonon dedicato alla luminosità, ma tutte le volte devi farlo manualmente.
    considera inoltre che i tasti fisici sono programmabili.. decidi tu co assegnare... tasto "nav" puoi assegnare lo spegnimento del monitor, per esempio..

    butta un occhio anche ad altre aziende che sono comunque conosciute, con rom permissive e chipset di qualunque genere..

    http://xtrons.com/

    Dasaita

  10. Il seguente Utente ha ringraziato protosOne per il post:

    anassagora (17-11-18)

  11. #608
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ordinata la Atoto da Amazon!! 224euro in offerta lampo!! non potevo volere di più!!! evidentemente era destino!!

    Volevo abbianarci una retrocamera integrata nel porta targa, la devo prendere pal o ntsc?
    Ultima modifica di anassagora; 17-11-18 alle 20:33

  12. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' una PX5 custom per cui e' ok, comunque meglio sempre chiedere al venditore sulle caratteristiche richieste.
    Ho acquistato l'autoradio in questione, sono in attesa di consegna. Mi serve altro per completare il sistema?

  13. #610
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeven Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'autoradio in questione, sono in attesa di consegna. Mi serve altro per completare il sistema?
    la radio e' gia' completa poi dipende se necessiti dei classici accessori "esterni" opzionali (avan/retrocamera, obd2, tpms, DAB+, tv digitale terrestre) .
    Se sei un audiofilo ti consiglio un processore tipo Helix o Audison AP per una resa sonora veramente ottimale.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 61 di 317 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy