CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 317 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nissandroid Visualizza il messaggio
    Salve , per il dual screen che caratteristiche minime deve avere il dispositivo android e qual è il programma non nativo che funziona meglio ?
    se intendi la funzione split screen funziona anche sulle radio PX5 con schermo a 7"...e' solo necessario modificare il build.prop

    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1114
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Honorato (11-02-19),nissandroid (11-02-19)

  3.  
  4. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se intendi la funzione split screen funziona anche sulle radio PX5 con schermo a 7"...e' solo necessario modificare il build.prop

    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1114
    molto interessante

    ma poi, una volta editato il file build.prop e ottenuto lo split screen(due finestre sullo schermo, ad esempio una col navigatore attivo e una con altro),
    se uno vuole tornare ad avere una delle due finestre a "schermo intero", cosa deve fare?

    grazie


    P.s.
    nel primo messaggio del link che hai indicato, dice che vale per le radio prodotte da DASAITA con interfaccia di Android 8.0 a icone dorate.
    che tu sappia vale solo per queste Dasaita?


    ma soprattutto, l'interfaccia a icone dorate è presente solo nei modelli prodotti da Dasaita?
    non mi dispiacerebbe comprare proprio una Dasaita dato che dici che sono buone, che sono ben supportate sia dal produttore che dalla comunità online di sviluppatori


    per la mia auto(Daihatsu Terios/Toyota Rush) non ho ancora capito chi produca la radio, però quelle px5 con Android 8.0 hanno tutte le icone dorate ....tranne un solo venditore(Navitopia) che ti fa scegliere se averle dorate o col solito multicolor di Android(allo stesso prezzo, piuttosto alto, per entrambe)
    questo vuol dire che sono Prodotte in origine da Dasaita?

    però sono andato sul sito Dasaita (e pure sullo store Dasaita di Aliexpress) e tra i modelli disponibili quella per la mia Toyota Rush (Terios) pare non esistere


    parlo di queste:
    https://it.aliexpress.com/af/8.0-dvd-%2522Toyota-Rush%2522.html?
    (quelle con frontalino con fascia colo grigio argento in basso e fascia nera in alto)
    Ultima modifica di Honorato; 11-02-19 alle 09:14

  5. #883
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    molto interessante

    ma poi, una volta editato il file build.prop e ottenuto lo split screen(due finestre sullo schermo, ad esempio una col nvigatore attivo e una con altro),
    se uno vuoletornare d avere una delle duefinestre a "schermo intero", cosa deve fare?

    grazie


    P.s.
    nel primo messaggio del link che hai indicato, dice che vale per le radio prodotte da DASAITA con interfaccia di Android 8.0 a icone dorate.
    che tu sappia vale solo per queste Dasaita?


    ma soprattutto, l'interfaccia a icone dorate è presente solo nei modelli prodotti da Dasaita?
    non mi dispaicerebbe comprare proprio una Dasaita dto che dici che sono buone, che sono ben supportate sia dal produttore che dalla comunità online di sviluppatori


    per la mia auto(Daihatsu Terios/Toyota Rush) non ho ancora capito chi produca la radio, però quelle px5 con Android 8.0 hanno tutte le icone dorate ....tranne un solo venditore(Navitopia) che ti fa scegliere se averle dorate o col solito multicolor di Android(allo stesso prezzo, piuttosto alto, per entrambe)
    questo vuol dire che sono Prodotte in origine da Dasaita?

    però sono andato sul sito Dasaita (e pure sullo store Dasaita di Aliexpress) e tra i modelli disponibili quella per la mia Toyota Rush (Terios) pare non esistere


    parlo di queste:
    https://it.aliexpress.com/af/8.0-dvd-%2522Toyota-Rush%2522.html?
    (quelle con frontalino con fascia colo grigio argento in basso e fascia nera in alto)
    Per lo split screen se ne parlava qui
    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=552

    il fw dasaita se vuoi lo puoi caricare come una qualsiasi rom, tra l'altro malaysk l'ha ormai adottata come rom based per le sue custom. Per tornare indietro ti ripristini una copia di backup del build.prop (che va sempre fatta) prima della modifica. Per riconoscere il produttore devi per forza farti dire dal venditore quale mcu monta la radio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Honorato (11-02-19)

  7. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    [/url]

    il fw dasaita se vuoi lo puoi caricare come una qualsiasi rom, tra l'altro malaysk l'ha ormai adottata come rom based per le sue custom. Per tornare indietro ti ripristini una copia di backup del build.prop (che va sempre fatta) prima della modifica. Per riconoscere il produttore devi per forza farti dire dal venditore quale mcu monta la radio.
    quindi si può solo avere lo schermo sempre intero oppure lo schermo sempre diviso in due?
    a meno di tornare a modificare manualmente il file build.prop, ovviamente.


    ma nelle due metà si può scegliere cosa metterci di volta in volta che si usa la radio?
    ad esempio, parto e metto sulla sinistra il link del music palyer e a destra il navigatore, ma poi a metà viaggio decido di mettere a destra la ap della radio DAB e a sinistra quella dei sensori gonfiaggio pneumatici TPMS. é possibile?

    grazie

  8. #885
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    quindi si può solo avere lo schermo sempre intero oppure lo schermo sempre diviso in due?
    a meno di tornare a modificare manualmente il file build.prop, ovviamente.


    ma nelle due metà si può scegliere cosa metterci di volta in volta che si usa la radio?
    ad esempio, parto e metto sulla sinistra il link del music palyer e a destra il navigatore, ma poi a metà viaggio decido di mettere a destra la ap della radio DAB e a sinistra quella dei sensori gonfiaggio pneumatici TPMS. é possibile?

    grazie
    non avendo provato direttamente - non sentendo questa necessita' - non posso risponderti, ma credo sia possibile come un normale smartphone o tablet....ti consiglio cmq di provare a fare il quesito su xda
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio autoradio è un 10,1 " , ha il kernel 3.18.22 e la versione android 8.1 e 4 core , ma non ci riesco ancora

  10. #887
    Androidiano L'avatar di andzoff


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per l'interessamento.
    Su Aliexpress ci sono molte proposte, devo cercare di orientarmi.
    Vi farò sapere al termine dell'operazione.
    Dunque dunque, dopo una attenta ricerca di mercato vi sottopongo i due modelli candidati per la scelta finale

    https://www.ebay.com/itm/302680558246

    https://it.aliexpress.com/store/prod...hannel=twinner EDIT: ora il link funziona

    Prima domanda: c'è qualche particolare che mi dovrebbe far preferire una piuttosto che un'altra?
    Solo cose tecniche, quindi escludendo l'importatore, il prezzo ed il tempo di consegna.

    Altra domanda: sul messaggio iniziale del thread dedicato ai PX5 leggo:
    quindi mi chiedo: ma le mie due candidate rientrano in una di queste categorie?
    Lo chiedo perché un domani vorrei installare Malaysk e quindi vorrei capire se si potrà fare.

    Grazie a tutti per la pazienza.
    Ultima modifica di andzoff; 18-02-19 alle 12:04 - Motivo: Link non funzionante
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

  11. #888
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Dunque dunque, dopo una attenta ricerca di mercato vi sottopongo i due modelli candidati per la scelta finale

    https://www.ebay.com/itm/302680558246

    https://it.aliexpress.com/item/Andro...874381316.html

    Prima domanda: c'è qualche particolare che mi dovrebbe far preferire una piuttosto che un'altra?
    Solo cose tecniche, quindi escludendo l'importatore, il prezzo ed il tempo di consegna.

    Altra domanda: sul messaggio iniziale del thread dedicato ai PX5 leggo:

    quindi mi chiedo: ma le mie due candidate rientrano in una di queste categorie?
    Lo chiedo perché un domani vorrei installare Malaysk e quindi vorrei capire se si potrà fare.

    Grazie a tutti per la pazienza.
    il secondo link (aliexpress) non si vede. Cmq basta che sia una PX5 4/32 gb con Oreo per installare rom tipo Malaysk. Per sapere che mcu (=il reale produttore) monta la radio prescelta devi chiedere al venditore. Sul thread sono indicati a sx i produttori e a dx solo indicativamente alcuni rivenditori.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho chiesto a un po' di venditori di indicarmi la versione MCU delle autoradio basate su PX5 e dedicate alla Toyota Rush(Daihatsu Terios) che hanno in vendita, solo alcuni anno risposto.

    i venditori/radio di cui parlo sono queste:

    https://it.aliexpress.com/af/8.0--gps-%2522Toyota-Rush%2522.html
    (quelle nere nella parte alta e con fascia argentata in basso)



    la maggior parte di loro vendono MTCDE_KSP_v2.xx che dovrebbe essere prodotta da CUSP (CUSP - Manufacturer for Car Multimedia System,Car Pad,Tesla Style)
    ( Qui il link del modello per la mia auto, anche se questo modello CS-T068 è quello vecchio con WindowsCe e hardware diverso. Evidentemente ora producono anche la versione nuova Px5-Android 8.0 ma non hanno aggiornato la pagina))

    uno solo, sui 4 che hanno risposto, vende la radio(apparentemente identica) ma con un misteriosa versione MCU:
    MTCDE_CA_v2.89_1 non sono riuscito a capire chi sia il produttore di questa autoradio/MCU.
    questa misteriosa versione prodotta da "CA" è quella venduta da Nedehe: https://it.aliexpress.com/item/Nedehe-Octa-Core-4g-32g-Android-8-0-Car-dvd-di-navigazione-gps-per-Toyota-Rush/32928331324.html?

    voi avete qualche idea?
    tra l'altro quella prodotta da "CA" è l'unica (tra quelle di cui mi hanno detto quale sia la versione MCU) che ha il chip radio 6686

    vale la pena acquistare una "KSP" (o una CA) ?
    su una(o su entrambe) sarà possibile senza troppi problemi installare una MCU "HA" e/o una ROM Malaysk ? (se ho capito bene le Mcu "HA" sono le migliori. E le ROM Malaysk, oltre ad essere piene di mod, funzionano anche meglio di quelle dei fabbricanti ufficiali)




    oppure meglio rinunciare all'autoradio dedicata e comprare una HA (Dasaita) universale?
    Ultima modifica di Honorato; 16-02-19 alle 08:56

  13. #890
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho chiesto a un po' di venditori di indicarmi la versione MCU delle autoradio basate su PX5 e dedicate alla Toyota Rush(Daihatsu Terios) che hanno in vendita, solo alcuni anno risposto.

    i venditori/radio di cui parlo sono queste:

    https://it.aliexpress.com/af/8.0--gps-%2522Toyota-Rush%2522.html
    (quelle nere nella parte alta e con fascia argentata in basso)



    la maggior parte di loro vendono MTCDE_KSP_v2.xx che dovrebbe essere prodotta da CUSP (CUSP - Manufacturer for Car Multimedia System,Car Pad,Tesla Style)

    uno solo, sui 4 che hanno risposto, vende la radio(apparentemente identica) ma con un misteriosa versione MCU:
    MTCDE_CA_v2.89_1 non sono riuscito a capire chi sia il produttore di questa autoradio/MCU.
    questa misteriosa versione prodotta da "CA" è quella venduta da Nedehe: https://it.aliexpress.com/item/Nedehe-Octa-Core-4g-32g-Android-8-0-Car-dvd-di-navigazione-gps-per-Toyota-Rush/32928331324.html?

    voi avete qualche idea?
    tra l'altro quella prodotta da "CA" è l'unica (tra quelle di cui mi detto quale sia la versione MCU) che ha il chip radio 6686

    vale la pena acquistare una "KSP" (o una CA) ?
    su una(o su entrambe) sarà possibile senza troppi problemi installare una MCU "HA" e/o una ROM Malaysk ? (se ho capito bene le Mcu "HA" sono le migliori e le ROM malaysk, oltre ad essere piene di mod funzionano anche meglio di quelle de fabbricanti ufficiali)




    oppure meglio rinunciare all'autoradio dedicata e comprare una HA (Dasaita) universale?
    il problema della mcu e' circoscritto unicamente alla frequenza degli aggiornamenti, che comunque rappresenta un indice di supporto costante della casa produttrice, tipo HA , GS , KLD, MX per citarne alcune.
    Il fatto che le MCU non vengano rilasciate con frequenza pero' non vuol dire che la radio non abbia comunque prestazioni soddisfacenti.
    La MCU KSP sembra che sia "cross compatible" (come evidenziato qui su xda https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724) , per cui potresti installarne una diversa tipo la HA. Della CA non ho trovato invece riferimenti da nessuna parte.
    Le rom sono intercambiabili a prescindere dalla mcu e puoi quindi installarne una qualunque , custom o originale, per PX5.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Honorato (16-02-19)

Pagina 89 di 317 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy