CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 318 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3171
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mjfi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo del forum , sono giorni che cerco un autoradio da montare sulla mia auto ma sinceramente non ne capisco molto . E cercando mi è uscito questo forum , così ho pensato che chi più di voi potrebbe aiutarmi ....
    Fino ad oggi ho avuto svariate autoradio e anche costosissime tipo alpine e piooner , ma ultimamente la mia mi sta dando problemi con il touch che a volte va e a volte no per di più non si puó farci nulla a parte le classiche cose .
    Io ho un vw scirocco del 2011 volevo installare una radio 9” ho giraro su svariati siti ho letto mille recensioni ma ho paura di sbagliare ad acquistare qualcosa che poi non è come descritta .
    Vi riassumo cosa mi piacerebbe avere .
    Sicuramente 9”, con navigatore , bluethoot per le chiamate che mi son preso 180€ di multa , la possibilità di vedere il cell sullo schermo , logo vw , retrocamera , e possibilità di attaccare l amplificatore perchè poi ho il classico subwoofer nel baule . Poi se esiste mi piacerebbe che la radio possa usare una sim per i fatti suoi senza dover fare hotspot . E come ultima cosa comunque meno importante mi piacerebbe nel caso fosse predisposta per aggiungere la tv .
    Grazie mille attendo vostri consigli
    @Mjfi mi fa piacere che hai evidenziato il lato negativo delle tanto decantate costosissime radio (presunte top) di marca . Non sempre infatti vale la "convenzione sociale" che se le radio di marca costano tanto... valgono tanto....anzi!!

    Per acquisire un po' di info sul panorama radio android ti consiglio la lettura di qualche post indietro di altri utenti e relative risposte e di questo thread generale informativo

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    Per la tua radio vedi a titolo di esempio questa

    https://it.aliexpress.com/item/33022...chweb201603_53
    Ultima modifica di bluemask; 21-01-20 alle 06:32
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Mjfi (21-01-20)

  3.  
  4. #1582
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godfather Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask, ho visto il sito del collegamento da te postato ed mi sono fatto una idea, la domanda, sempre da ignorante, è: oggi come oggi conviene spendere circa 100 euro per un modulo per upgradare da px3 a px5 con il dubbio che qualcosa non funzioni (microfono Bluetooth ) quando il prezzo di una autoradio nuova è circa 170€ con Android 9.1 ecc. ecc.? Voi esperti cosa mi consigliate? Inoltre se ho capito bene se non trasformo prima la mia autoradio da px3 a px5 non si può fare niente per migliorare anche il minimo. Ho capito bene? Grazie in anticipo per le risposte.
    eh dipende dal tuo budget ...certo che prendere una radio nuova e' sempre meglio che utilizzare la propria che magari ha i suoi anni e parecchio tempo di utilizzo (e logorio).
    La PX5 risolve moltissimi problemi che contraddistinguevano le PX3 per cui se scegli l'upgrade (tutto sommato economico) fai la cosa giusta per i tuoi problemi di ram, rom, sistema operativo vecchio e componenti obsoleti.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta , dico la mia esperienza con le autoradio , la mia prima radio cioè vi parlo del 2004 era stata una delle prime piooner 1 din con lo shermo a colori aveva i delfini che nuotavano , poi ho comprato 2 alpine 2 din e non avevano zero personalizzazione nessun cambio di colori , e per ogni cosa che volevi aggiungere fior di soldino , allora quando ho acquistato la scirocco sono passato ad una piooner 2 din mi pare fosse costata 760€ circa e ora il touch si incanta e praticamente posso solo sentire la musica , ha usb aux sd ecc ma stop ogni modulo aggiuntivo altri soldini . Saró sincero ho gurdato quella che mi ha linkato ma vorrei spendere meno ������ , ho visto un eresin
    https://www.erisin.com/erisin-es2628...-vw-p0434.html
    Non so come sono queste , unica cosa non vorrei comprarla che mi arrivi tra un mese perchè minservirebbe a breve .

    vi giuro non ne capisco niente ma proprio zero , vorrei stare sulle 150 euro se possibile .
    Ultima modifica di bluemask; 21-01-20 alle 15:19

  6. #1584
    Baby Droid L'avatar di uzumanfred


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    eh dipende dal tuo budget ...certo che prendere una radio nuova e' sempre meglio che utilizzare la propria che magari ha i suoi anni e parecchio tempo di utilizzo (e logorio).
    La PX5 risolve moltissimi problemi che contraddistinguevano le PX3 per cui se scegli l'upgrade (tutto sommato economico) fai la cosa giusta per i tuoi problemi di ram, rom, sistema operativo vecchio e componenti obsoleti.
    E qui la domanda è d'obbligo: tu personalmente oggi quale PX5 prenderesti? Ipotizzando un budget "no limit"

  7. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Iphone 5 / Samsung S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho caricato delle immagini relative all apparecchio che vorrei acquistare

  8. #1586
    Baby Droid L'avatar di uzumanfred


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo, lo so. La domanda era rivolta a bluemask. Non a caso ho citato il suo post nel mio messaggio precedente.

  9. #1587
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mjfi Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta , dico la mia esperienza con le autoradio , la mia prima radio cioè vi parlo del 2004 era stata una delle prime piooner 1 din con lo shermo a colori aveva i delfini che nuotavano , poi ho comprato 2 alpine 2 din e non avevano zero personalizzazione nessun cambio di colori , e per ogni cosa che volevi aggiungere fior di soldino , allora quando ho acquistato la scirocco sono passato ad una piooner 2 din mi pare fosse costata 760€ circa e ora il touch si incanta e praticamente posso solo sentire la musica , ha usb aux sd ecc ma stop ogni modulo aggiuntivo altri soldini . Saró sincero ho gurdato quella che mi ha linkato ma vorrei spendere meno ������ , ho visto un eresin
    https://www.erisin.com/erisin-es2628...-vw-p0434.html
    Non so come sono queste , unica cosa non vorrei comprarla che mi arrivi tra un mese perchè minservirebbe a breve .

    vi giuro non ne capisco niente ma proprio zero , vorrei stare sulle 150 euro se possibile .
    leggi le FAQ e di piu' capirai. La radio da te linkata e' una MT e non la prenderei. Al momento su aliexpress non trovo altre PX5 per VW Scirocco.

    Quote Originariamente inviato da piluco Visualizza il messaggio
    ho caricato delle immagini relative all apparecchio che vorrei acquistare
    usa postimage.org che non riesco a vedere nulla
    Ultima modifica di bluemask; 21-01-20 alle 15:28
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Mjfi (21-01-20)

  11. #1588
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uzumanfred Visualizza il messaggio
    E qui la domanda è d'obbligo: tu personalmente oggi quale PX5 prenderesti? Ipotizzando un budget "no limit"
    una custom fit per il tuo modello di auto , su aliexpress dovresti trovarne a buoni prezzi. Qui siamo OT , per un seguito passa su Consigli per gli acquisti

    https://www.androidiani.com/forum/au...no-2018-a.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Mjfi

    https://s.click.aliexpress.com/e/_UCtLy

    Questa dovrebbe soddisfare tutte le tue richieste tranne quella economica.. Però il modello da prendere in considerazione è quello da 189, 43 euro in quanto oltre ad avere il dsp utile per migliorare l'audio in generale e quindi anche del tuo sub e anche un octacore px5 che è uno dei migliori processori ed è 4gb di ram con 64 gb di rom, e include anche diversi accessori, come la retrocamera e microfono esterno.. Anche se nn l hai richiesta... Sarà molto difficile trovare un modello buono con buone caratteristiche a soli 150 euro.. Sicuramente dovrai scegliere qualcosa di meno prestante su quel prezzo..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mickael94 per il post:

    Mjfi (21-01-20)

  14. #1590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickael94 Visualizza il messaggio
    @Mjfi

    https://s.click.aliexpress.com/e/_UCtLy

    Questa dovrebbe soddisfare tutte le tue richieste tranne quella economica.. Però il modello da prendere in considerazione è quello da 189, 43 euro in quanto oltre ad avere il dsp utile per migliorare l'audio in generale e quindi anche del tuo sub e anche un octacore px5 che è uno dei migliori processori ed è 4gb di ram con 64 gb di rom, e include anche diversi accessori, come la retrocamera e microfono esterno.. Anche se nn l hai richiesta... Sarà molto difficile trovare un modello buono con buone caratteristiche a soli 150 euro.. Sicuramente dovrai scegliere qualcosa di meno prestante su quel prezzo..
    Va be dai 189€ non mi cambiano la vita se ho una buona radio l ‘ altra linkata costava 293€ Solo che non la vorrei con i tasti tipo l originale la vorrei tutto schermo o al limite una striscia sotto

Pagina 159 di 318 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy