CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 317 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Autoradio, finalmente, montata. Un po' di capricci per l'alimentazione, poi, alla fine è andata ma l'illuminazione dei tasti non funziona e le due casse degli sportelli che bisogna capire se siano andate oppure sia qualcosa relativo ai collegamento perché io mi ricordo non funzionasse solo quella lato conducente. Ad ogni modo, tornando a noi, la retrocamera fa vedere bene ma le Linee di colore percorso sono molto alte.

    Detto questo, rimane un po' fuori, ma non si può fare nulla perché colpisce una parte dell'auto che non si può tagliare. L'audio del bluetooth potrebbe essere più pulito e meno disturbato però mi posso accontentare anche se non si sente altissimo di volume.. Ha praticamente tutto. La collego anche ad internet con l'hotspot wifi. Quello su cui non riesco ad andare oltre è la riproduzione audio dei vocali di watsapp? È un suo limite, problema di impostazioni, oppure andrebbe usata un'app di terze parti?
    Quote Originariamente inviato da Mahatmamv65 Visualizza il messaggio
    Arrivata e montata erisin 9" px6 (rk3399) 4GB/32GB custom fit. Si adatta perfettamente alla plancia del mio Viano. Interfaccia canbus non legge. Risolto mettendo quella della radio precedente. Non funzionano i comandi al volante. Ricezione radio pessima. Risolto mettendo antenna amplificata della radio precedente (la davano come dotazione di serie). RDS non velocissimo. Bluetooth Telefono ottimo. Mirror android ok Wi-Fi. Con USB c'è interferenza con radio. Navigatore iGO preinstallato funziona off-line e online. WiFi ok. Obd e telecamere non provate. 3 connessioni USB da 128GB. Display veloce e reattivo. Video da file e da YouTube ok. Brani da file e da Bluetooth ok. Se non avessi avuto l'autoradio da cannibalizzare, sarebbe stata da rendere. Vi tengo aggiornati
    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    "Video da file e da YouTube ok. Brani da file e da Bluetooth ok"

    Cosa intendi? Perché a me non riproduce i vocali con watsapp, e penso, che sarebbe la stessa cosa anche sentendo la musica spotify. È vergognoso, solo, che non si integri bene con la plancia nonostante sia modello per essa, e che tocca vedere per la retroilluminazione dei tasti della radio.
    Scusate, ma questo è il thread dei consigli per gli acquisti; ormai la radio l'avete acquistata, le discussioni sui problemi sono altre
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma questo è il thread dei consigli per gli acquisti; ormai la radio l'avete acquistata, le discussioni sui problemi sono altre
    e, di grazia, ci potresti indicare dove poter riportare le nostre esperienze?

  4. #1623
    Djj
    Djj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma fanno bene a postare qui eventuali problemi ed elogi.
    Così chi segue sa a cosa va incontro comprando una determinata marca.

    Mahatmamv65 i problemi hardware sono dovuti alla marca?
    Ti fossi buttato su Xtrons/Dasaita non ci sarebbero stati?

    androiduser2 non hai detto che modello hai preso, per chi segue da poco viene difficile capirlo.
    Per i vocali credo che li senti solo se selezioni sull'autoradio la sorgente bluetooth. Se sei sintonizzato sulla radio e riproduci un vocale sul telefono non te lo farà sentire mai.
    Ultima modifica di Djj; 26-01-20 alle 08:58

  5. #1624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    e, di grazia, ci potresti indicare dove poter riportare le nostre esperienze?
    Sezione Autoradio Android
    e clicchi sul link della discussione in base al tipo di autoradio (che non hai nemmeno specificato...), e prima di postare sarebbe da leggerlo perché magari lo stesso problema è già emerso e risolto
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    bluemask (27-01-20)

  7. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djj Visualizza il messaggio
    androiduser2 non hai detto che modello hai preso, per chi segue da poco viene difficile capirlo.
    Per i vocali credo che li senti solo se selezioni sull'autoradio la sorgente bluetooth. Se sei sintonizzato sulla radio e riproduci un vocale sul telefono non te lo farà sentire mai.
    Guarda, funziona tutto, persino la dab+ che altre persone, in fase di installazione dell'autoradio, mi dicevano che non funzionassero. E funziona con una qualità dell'audio, pulita, e fluida a dir poco sorprendente. Detto ciò, la radio, è questa:

    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F323200082742

    Navigando fra le impostazioni della radio, alle fasi della 5a immagine, ci sono arrivato. Immagino si tratti della riproduzione dei brani tramite Bluetooth. Come dici anche tu, dal bluetooth dell'autoradio, il massimo che potrà fare è quello di far chiamare e ricevere chiamate senza suono per le chiamate in entrata. Va selezionato il mirror screen come tu mi insegni. Da telefono, Samsung s5 mini, quando si accoppiato radio e cellulare, sulla radio mi compare "ora si possono riprodurre chiamate e multimedia" ma è il telefono a dirlo. https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F323200082742

    Erisin 7886. Posso dire che l'unica cosa grave è che NON esista un'autoradio Android per Golf IV aftermarket che vada a filo con la plancia.
    Ultima modifica di androiduser2; 26-01-20 alle 10:56

  8. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Credo comunque che dipenda da qualche impostazione Bluetooth, o ancora meglio, dall'uso del mirror link via WiFi o via usb integrando i due dispositivi, a meno di app di terze parti utile allo scopo. Parliamo di una Erisin 7886 SV.

    Un'altra cosa ti chiedo pure. Per evitare la scarica completa della batteria hai impostato lo sleep o hai lasciato auto? Non ho ben capito quella funzione. Inoltre, quando chiamo col Bluetooth non sento squillare il tono di libero del numero composto attraverso l'impianto dell'auto. A te?
    Ho aperto una discussione per i possessori di autoradio erisin qui https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8139538
    Ti ho risposto lì, Magari serve a chi come me ha perso le notti per capire meglio su quale modello orientarsi.

  9. #1627
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono troppo indeciso fra Dasaita e Isudar. Una è https://it.aliexpress.com/item/33021...c00cF9L5c&mp=1 e l'altra https://it.aliexpress.com/item/33015...c00cF9L5c&mp=1 . Dasaita, completa di car play e dab+ mi viene 483 dollari, mentre isudar 312 dollari, cioè circa 160 170 euro di differenza. Va meglio e funziona meglio il dasaita, per costare cosi tanto di più o una radio vale l'altra? Per quanto ho capito però il dasaita non ho lo split screen, è vero? Cioè non posso dividere lo schermo in 2 e da una parte tenere google maps e dall'altra un video musicale? Per ora sono fermo al dasaita, pensando che, spendendo un pochino di più, avrei più qualità. Sbaglio?
    Ultima modifica di hripi; 26-01-20 alle 19:05

  10. #1628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Sono troppo indeciso fra Dasaita e Isudar. Una è https://it.aliexpress.com/item/33021...c00cF9L5c&mp=1 e l'altra https://it.aliexpress.com/item/33015...c00cF9L5c&mp=1 . Dasaita, completa di car play e dab+ mi viene 483 dollari, mentre isudar 312 dollari, cioè circa 160 170 euro di differenza. Va meglio e funziona meglio il dasaita, per costare cosi tanto di più o una radio vale l'altra? Per quanto ho capito però il dasaita non ho lo split screen, è vero? Cioè non posso dividere lo schermo in 2 e da una parte tenere google maps e dall'altra un video musicale? Per ora sono fermo al dasaita, pensando che, spendendo un pochino di più, avrei più qualità. Sbaglio?
    Per me la differenza la fa l'assistenza. Ho acquistato una yinuo nel luglio 2017 per 370€. Il 31 dicembre é morta e non vi è traccia di assistenza. Quindi la ricompro. Secondo me devi vedere assistenza e rapporto qualità prezzo... Isudar... mi piaceva la h53 che ha la funzione ADAS e display IPS, ma non sembra avere chipset px5 (che questo forum dice essere lo stato dell'arte)... Veloci nelle risposte, con lo sconto avrei avuto il modello h53 a 270€. Dasaita vista, ma oltre a non avere il modello custom fit per la mia macchina, era troppo cara e 450 eurozzi non li voglio spendere.

  11. #1629
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io se conoscevo come stanno a livello di assistenza e rapporto qualità/prezzo sapevo quale prendere, ecco perchè chiedo consigli.

  12. #1630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Io se conoscevo come stanno a livello di assistenza e rapporto qualità/prezzo sapevo quale prendere, ecco perchè chiedo consigli.
    Io come te ho cercato altrettante info qui, ma oltre a qualche info illuminata di Bluemask, non ho avuto molti feedback. Ho preso la decisione di e spero di aver risolto comprando in Italia anche se la marca non mi entusiasmava: Se non riesco a mettere a punto il prodotto acquistato lo rendo avvalendomi di PayPal e del codice del consumatore. Questa per me è l'unica strada. Ripeto sono rimasto in braghe di tela con la vecchia autoradio... Non mi pare che ci siano rivenditori italiani per dasaita o isudar. Isudar ha il centro assistenza europeo in Spagna. Dicono che funzioni: almeno ti mandano i pezzi di ricambio e sono anni che sono sul mercato, come dasaita, isudar ed erisin... L'avessi saputo prima, col piffero che acquistavo yinuo che però per tutto il tempo per il quale ho avuto bisogno (circa 15 mesi) mi ha supportato online in modo puntuale, cortese ed efficace... Ma ora non ci sono più e nemmeno il rivenditore "europeo" auto-top.eu

Pagina 163 di 317 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy