CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Schede dsp e display ips

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, tra le caratteristiche delle PX5 si sono aggiunte le schede DSP (Digital Signal Processor) ed i display IPS.
    Ho voluto aprire questo topic per raccogliere le testimonianze di chi ha già avuto la possibilità si testarle, al fine di poter avere ulteriori informazioni in modo da poter effettuare la scelta migliore in caso di acquisto.

    Ringrazio tutti coloro che vorranno condividere la propria esperienza per dare un ulteriore contributo e parametro di scelta a chi sta per effettuare un nuovo acquisto.




    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIU81; 21-02-18 alle 19:27

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessato, ho valutato l'utilizzo di un DAC, ma è una procedura complessa ed inoltre non è supportato al 100%. Hai qualche link sui dsp? la qualità audio è un mio pallino avendo tutto l'impianto sound quality.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa autoradio specifica per VW che monta scheda DSP come optional ma in rete ce ne sono molte oramai.

    Android 8.0 Due Din 8 Pollice Car DVD Player Sistema Stereo Per VW/Volkswagen/POLO/PASSAT/Golf Octa Cores Multimedia GPS Radio FM/AM
    http://s.aliexpress.com/M3MBnEvA?fromSns=WhatsApp
    (from AliExpress Android)

    XTRONS LO descrive cosi:

    DSP (Digital Sound Campo di Elaborazione) offre regolazioni di precisione di praticamente tutti gli aspetti del segnale audio. da i bassi più profondi per i più alti alti, ascoltare il suono in uscita come dovrebbe e portare fuori le parti della musica mascherato da rumore della strada. personalizza il suono per il proprio gusto, con XTRONS DPA87UNVP.
    1. Fully Chip di Elaborazione Digitale da ADI
    elaborazione del segnale è fatto in pieno 56-bit, doppia modalità di precisione, con conseguente grande compensazione per limitazioni di amplificatori e ambienti di ascolto del mondo reale, fornire miglioramenti in percepito qualità audio.
    3D Surround Sound
    altoparlante Compensazione
    Brilliant Segnale di Basso Livello di Prestazione
    2.-Band Reale EQ Selezioni
    utilizzare il equalizzatore grafico per regolare il suono da 25 hz a 16 khz. si ha selezioni a 15 bande e 6 preset EQ (Rock, Pop, Jazz, classico, piatto, voce) disponibili tra cui scegliere, fornendo così un suono ottimale delle prestazioni.
    3. 4 Sound Effect Regolazioni
    con i quattro ulteriori effetti sonori si può anche scegliere boost o chiarire frequenze specifiche nel segnale audio, ti aiuta a regolare e per superare le cose come il rumore della strada.
    4. Scegli Il Tuo Ideale Posizione del Suono
    avete la scelta di regolazione del campo sonoro a sei diverse posizioni di ascolto. questo consente di ottenere il miglior equilibrio tono via regia di distribuzione di energia efficiente ai diffusori in modo indipendente

    Questo il link della sola scheda:

    http://s.aliexpress.com/ABJraEbQ?fromSns

    Non saprei se si può acquistare separatamente.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIU81; 22-02-18 alle 00:02

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, tra le caratteristiche delle PX5 si sono aggiunte le schede DSP (Digital Signal Processor) ed i display IPS.
    Ho voluto aprire questo topic per raccogliere le testimonianze di chi ha già avuto la possibilità si testarle, al fine di poter avere ulteriori informazioni in modo da poter effettuare la scelta migliore in caso di acquisto.

    Ringrazio tutti coloro che vorranno condividere la propria esperienza per dare un ulteriore contributo e parametro di scelta a chi sta per effettuare un nuovo acquisto.




    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    il thread DSP era gia' stato aperto ed in rilievo, discutiamone qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Ultima modifica di bluemask; 22-02-18 alle 06:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy