CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Obd e autoradio android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshisciba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo acquistare un dispositivo ODB2 per la mia auto, ma mi è venuto il dubbio che possa creare problemi alla centralina dell'auto.
    esiste questa possibilità? Dovrei cercare un modello specifico o uno vale l'altro?
    Grazie a tutti
    A me ha dato problemi, infatti non lo uso più, l'ho gettato nel cassettino dell'auto.
    Funzionava bene, dava tutti i valori ecc, ma se lo lasciavo attaccato mi generava un errore con gli iniettori, con tanto di spia guasto motore, tolto l'aggeggio l'auto non ha più dato l'errore, rimesso l'aggeggio il giorno dopo di nuovo errore... Strappato via aggeggio e gettato a fare polvere, mai più visto errori o spie guasto...

    Qualcuno "su" ha scritto che non da problemi, io ho cercato a lungo e a fondo in tutti i forum possibili e immaginabili, e a più di qualcuno mandava in tilt i sistemi di rilevamento guasti, come nel mio caso.
    Di sicuro non ti fulmina la macchina, se rompe lo puoi sempre strappare via.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    questo ti succede perchè hai impostato torque su affinchè faccia la ricerca del protocollo di comunicazione in automatico: cerca su internet il protocollo ODB corretto della tua auto e settalo fra quelli che sono presenti nella lista che trovi nel profilo auto di torque vedrai che non lo farà piu e sara tutto anche piu veloce

    qualcuno invece è riuscito a collegare torque pro con una diagnosi usb?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Kiavik77


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo il post. Ho collegato una obd2 ELM327 mini bluetooth alla presa della mia mercedes classe B. Ho uno stereo Android dove è installata app Torque e non riconosce l'interfaccia. La stessa se la collego al cellulare la individuo e riesco a collegarmi tranquillamente, ma con l'autoradio proprio non riesco. Ho provato ad installarla in un Bmw con autoradio Android e nemmeno in questa viene riconosciuta. Ho letto di individuare il protocollo della propria auto ma non ho capito come. Qualcuno ha risolto il problema?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy