CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[INFO][PX5][BLUETOOTH] Miglioramento Bluetooth per audio, OBD2 e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto senza dover formattare: una volta estratta la chiavetta bluetooth, dalle impostazioni di fabbrica, ho switchato più volte riavviando da BT "NO", a BT "MD725", ed il bluetooth integrato è tornato a funzionare correttamente. Ora in qualsiasi momento io vada ad inserire la chiavetta in questione, il sistema vai in freeze o crasha e l'unica soluzione è quella di scollegare il cavo di alimentazione dall'autoradio. Credo che la chiavetta, usando lo stesso protocollo del BT integrato, vada in conflitto con esso.
    A mio parere bisognerebbe utilizzare un'altra chiavetta, che utilizzi uno dei protocolli selezionabili nelle impostazioni di fabbrica: WQ_BC5WQ_BC6 WQ_BC8 o SD-968.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Leggevo su xda che in teoria viene letta correttamente dall'autoradio, bisognerebbe però creare un script che vada a settare la chiavetta bluetooth al posto del modulo interno. Ottimo che tu sia riuscito. Proverò anch'io a fare come hai fatto tu, visto che io per ora sono ancora senza il bluetooth. Io da come mi ricordo avevo settato inizialmente sd-968, però devo provare. Spero di riuscirci. Se ci sono novità riguardo ad uno script vi aggiorno.

    Per ora non ci sono novità, qualcuno dice di essere riuscito dissaldando il modulo presente, ma per ora non penso proverò. Il fatto è che sono senza bluetooth. Non funziona più. Ho riprovato a mettere tutti i modelli presenti nelle impostazioni di fabbrica (visto che non mi ricordo quale avevo), ma continua a non andare. Il bello è che l'hardware va, perchè si connette in automatico all'avvio con lo smartphone ma non funzione niente via software. Ho provato a fare un ripristino ma le quelle informazioni non vengono ripristinate. Ho già provato in mille modi, tra cui eliminare i dati dell'app bluetooth. A questo punto volevo sapere se per caso qualcuno ha il px5 per la renault clio iv(che è il mio modello), per provare a flashare l'export del setting della sua headunit o se conoscete qualche altro modo
    Ultima modifica di bluemask; 02-07-18 alle 09:04

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ci sono soluzioni per il bluetooth che si sente male?

    Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Ci sono soluzioni per il bluetooth che si sente male?

    Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App
    su questo thread trovi alcuni accorgimenti
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non so se posso aiutare realmente.Possiedo un px5 4gb 32gb v 3.00 Dasaita dedicato ad Renegade ed avevo il problema che non sentivo chi chiamavo con il bluetooth ma la persona si.Ora risolto :avevo delle h4 senza centralina slim o decoder resistore che mandava in "errore"la centralina fari .Possiedo altri avvisi:tipo impianto audio non presente ma ho anche la retro ed i fendinebbia al led.Cercheró di ripristinare il tutto e vi tengo informati.

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Non so se posso aiutare realmente.Possiedo un px5 4gb 32gb v 3.00 Dasaita dedicato ad Renegade ed avevo il problema che non sentivo chi chiamavo con il bluetooth ma la persona si.Ora risolto :avevo delle h4 senza centralina slim o decoder resistore che mandava in "errore"la centralina fari .Possiedo altri avvisi:tipo impianto audio non presente ma ho anche la retro ed i fendinebbia al led.Cercheró di ripristinare il tutto e vi tengo informati.
    il messaggio "impianto audio non presente" è normale: l'autoradio originale non c'è più e la centralina abitacolo lo rileva,devi semplicemente disabilitare/far disabilitare la voce "autoradio" (o quello che è con l'interfaccia /software di diagnosi per la tua jeep (quella che usano in officina o con eventuali interfacce compatibili/cloni).

    non credo che le lampadine posteriori c'entrino qualcosa, mentre ho già sentito di centraline per lampadine allo Xeno che disturbano l'elettronica del veicolo (le H4 erano un kit xeno non originale?)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga... con gli ultimi aggiornanti di OREO (CUSTOM MALAYSK) si è risolto il problema del bluetooth MD725???

    Grazieee.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    l'argomento si è un po congelato , presumo per mancanza di novità sostanziali

    Leggendo in giro ancora non ho capito qual'è la versione di "MD725" supportata con OREO se la v1 o v2, comunque volevo chiedervi se passando alla versione di Android 9 (lo consigliate?) qualcosa cambia

    Ho acquistato la penna USB consigliata nei precedenti post ma non sono riuscito a farla funzionare qualche suggerimento? avrei più fortuna con Android 9?

    Grazie anticipatamente per le info.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Sono diversi giorni che provo a risolvere questa storia del BT. Ho un autoradio Witson in origine PX3 con android 5.1 e poi aggiornata a PX5 con android 8. Da subito ho notato i problemi dovuti al chip md-725 del wifi+bluetooth e così ho acquistato la chiavetta COMFAST (provai anche a sostituire il chip ma senza riuscita). Dissaldo il chip direttamente e rimonto l'autoradio mettendo in funzione la chiavetta. La chiavetta resta con la spia blu accesa fissa, il wifi funziona e anche molto bene direi, il BT impostato su MD-725 mi da finalmente il nome e il pin da inserire dal telefono, ma alla connessione non succede nulla In pratica dal telefono vedo la rete chiamata CAR_KIT, ma se clicco resto in "abbinamento" e non succede più nulla. Provato puù volte a fare vari aggiornamenti di sistema e mcu restando sempre in android 8 ma nulla. Secondo voi posso fare altri tentativi? più Tardi provo a cambiare il coreboard e rimetto la vecchia PX3 con Android 5.1 per escludere del tutto un difetto di chiavetta

    Allora Ho effettuato la prova cambiando il coreboard, tornando quindi da una px5 a una px3 che aveva android 5.1, metto la chiave, si accende la spia blu fissa e l'app del bluetooth dello stereo mi da il nome con cui dovrei trovarla e il pin di connessione ( il solito CAR_KIT con pin 0000). A differenza dei precedenti tentativi con coreboard px5 e android 8, questa volta dal telefono non ricevo nessun segnale anche se dall' autoradio lui mi da il nome e pin. Dall' autoradio invece continuo a non rilevare nulla se premo su ricerca. Il WIFI invece funziona sempre e comunque all' istante....Piu' tardi provo a reinserire coreboard px5 e metto android 6 come era quanto la comprai.
    Ultima modifica di bluemask; 19-02-20 alle 10:54

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di uzumanfred


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedere se il Comfast CF-WU725B è adatto per la mia autoradio Joying PX5 JY-VO131P4 Android 8.0.0, o in alternativa quale altro modulo esterno ha senso acquistare. Il bluetooth nativo purtroppo non è all'altezza della situazione

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy