CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema procedura aggiornamento autoradio android erisin per vw golf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema procedura aggiornamento autoradio android erisin per vw golf

    salve a tutti, spero riusciate ad aiutarmi con la mia autoradio. ho acquistato una erisin per la mia golf 6 e dopo aver riscontrato problemi di disturbo e fruscio con il microfono esterno vivavoce, ho contattato il venditore e mi ha detto che avrei risolto con un aggiornamento. mi gira il link ai file, e da circa due settimane mi manda istruzioni "generiche" su come avviare l aggiornamento, ma senza alcun successo. ho provato con una micro sd sia nel lettore media, in quello gps , nella usb du servizio posteriore ma niente, diverse schede e penne usb. il venditore mi ha detto di inserirle e accendere la radio , ma non parte l update in nessun modo. la radio è quella in foto con le varie info nelle foto. qualche anima pia che abbia la stessa o che possa darmi aiuto su come far partire l aggiornamento??
    i due file mandati dal venditore sono .bin e .upd...

    https://www.dropbox.com/sh/m3jen2px2...HcVQXeU2a?dl=0

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludevil Visualizza il messaggio
    salve a tutti, spero riusciate ad aiutarmi con la mia autoradio. ho acquistato una erisin per la mia golf 6 e dopo aver riscontrato problemi di disturbo e fruscio con il microfono esterno vivavoce, ho contattato il venditore e mi ha detto che avrei risolto con un aggiornamento. mi gira il link ai file, e da circa due settimane mi manda istruzioni "generiche" su come avviare l aggiornamento, ma senza alcun successo. ho provato con una micro sd sia nel lettore media, in quello gps , nella usb du servizio posteriore ma niente, diverse schede e penne usb. il venditore mi ha detto di inserirle e accendere la radio , ma non parte l update in nessun modo. la radio è quella in foto con le varie info nelle foto. qualche anima pia che abbia la stessa o che possa darmi aiuto su come far partire l aggiornamento??
    i due file mandati dal venditore sono .bin e .upd...

    https://www.dropbox.com/sh/m3jen2px2...HcVQXeU2a?dl=0
    posta la foto di impostazioni - info tablet - mcu con postimage.org
    Ultima modifica di bluemask; 17-05-18 alle 07:10
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [IMG] [/IMG]


    non riesco a far partire l update in nessun modo, il venditore mi ha detto prima di premere il tasto reset( che io non ho trovato) poi di premere lo schermo, ma niente, mentre il libretto dice solo di inserire la sd con i due file 3561.bin e 3561.upd e accenderlo, ma niente nemmeno cosi....
    Ultima modifica di bludevil; 17-05-18 alle 11:38

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludevil Visualizza il messaggio


    non riesco a far partire l update in nessun modo, il venditore mi ha detto prima di premere il tasto reset( che io non ho trovato) poi di premere lo schermo, ma niente, mentre il libretto dice solo di inserire la sd con i due file 3561.bin e 3561.upd e accenderlo, ma niente nemmeno cosi....
    putroppo non e' una radio Rockchip (quelle che trattiamo sul forum) , e' probabilmente una MT . Puoi trovare informazioni qui (usa google traduttore)

    https://4pda.ru/forum/lofiversion/in...6301-2340.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy