CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

l'autoradio fa capricci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    modena
    Messaggi
    2
    Smartphone
    3930125044

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'autoradio fa capricci

    dati autoradio(cinese):

    kernel 3.4.67 build alps.l.d_kk1.mp10.v1.6
    mcu sm92a1.170729.v1.1-jly-b3
    processore mtk8127
    frequenza quad core cortex-a7 frequenzy 1,3 ghz
    ram 1gb ddr3
    rom 16gb
    sreeen resolution 1024x600 lvds hgh-defination lcd
    gps,wifi,bt
    supports 1080p,720p,(dvr
    android 4.2
    6206android
    importato da vaccheria gianni
    mangug
    800*480 fullhd media player



    ho acquistato da poco questa autoradio,ho provato ad installarla in macchina ma collegando i 2 cavi per le connessioni non si accende.allora vado dall'elettrauto e mi dice che ste autoradio cinesi ne ha gia installate alcune e in tutte manca l'alimentazione allora mi fa un ponticello dietro nei cavi ma mi dice di ritornare per mettere l'accensione sotto chiave.vado a casa poso la macchina e l'ndomani mattina la macchina faceva fatica a mettersi in moto,allora la metto sotto caricabatteria per 5 ore e sembra che va bene fino alla sera,la mattina seguente scendo giu la macchina e morta e un vicino mi dice che l'autoradio era accesa.allora vado dall'elettrauto e faccio mettere lo stereo sotto chiave.ma ormai tornato a casa la macchina faceva sempre capricci di accensione.adesso con tutte le volte che la macchina faceva i capricci quin di anche l'autoradio perche prima si accendeva da sola e adesso solo a macchina accesa,l'autoradio si accende ma dopo circa 1 minuto si alza e abbassa il volume dopo un po si assesta e parte l'equalizzatore cambiando ognni tipo caricato poi si ripristina da solo,adesso mi ha iniziato anche a cambiare da solo da fm1 a fm2 e tutte le altre e poi si assesta.comunque adesso ho messo la batteria nuova la macchina e perfette ma l'autoradio fa sempre i capricci,pensavo di reinstallare android 7 per vedere se scompaiono questi problemi.
    ha dimenticavo all'accensione si illumnano per due secondi i tasti e poi si spengono come s fa ad attivare la retroilluminazione dei tasti perche col buio e un problema.

    non riesco ad inserire le immagini dell'autoradio e della confezione,se qualcuno e interessato le mando via mail.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chridomatt Visualizza il messaggio
    dati autoradio(cinese):

    kernel 3.4.67 build alps.l.d_kk1.mp10.v1.6
    mcu sm92a1.170729.v1.1-jly-b3
    processore mtk8127
    frequenza quad core cortex-a7 frequenzy 1,3 ghz
    ram 1gb ddr3
    rom 16gb
    sreeen resolution 1024x600 lvds hgh-defination lcd
    gps,wifi,bt
    supports 1080p,720p,(dvr
    android 4.2
    6206android
    importato da vaccheria gianni
    mangug
    800*480 fullhd media player



    ho acquistato da poco questa autoradio,ho provato ad installarla in macchina ma collegando i 2 cavi per le connessioni non si accende.allora vado dall'elettrauto e mi dice che ste autoradio cinesi ne ha gia installate alcune e in tutte manca l'alimentazione allora mi fa un ponticello dietro nei cavi ma mi dice di ritornare per mettere l'accensione sotto chiave.vado a casa poso la macchina e l'ndomani mattina la macchina faceva fatica a mettersi in moto,allora la metto sotto caricabatteria per 5 ore e sembra che va bene fino alla sera,la mattina seguente scendo giu la macchina e morta e un vicino mi dice che l'autoradio era accesa.allora vado dall'elettrauto e faccio mettere lo stereo sotto chiave.ma ormai tornato a casa la macchina faceva sempre capricci di accensione.adesso con tutte le volte che la macchina faceva i capricci quin di anche l'autoradio perche prima si accendeva da sola e adesso solo a macchina accesa,l'autoradio si accende ma dopo circa 1 minuto si alza e abbassa il volume dopo un po si assesta e parte l'equalizzatore cambiando ognni tipo caricato poi si ripristina da solo,adesso mi ha iniziato anche a cambiare da solo da fm1 a fm2 e tutte le altre e poi si assesta.comunque adesso ho messo la batteria nuova la macchina e perfette ma l'autoradio fa sempre i capricci,pensavo di reinstallare android 7 per vedere se scompaiono questi problemi.
    ha dimenticavo all'accensione si illumnano per due secondi i tasti e poi si spengono come s fa ad attivare la retroilluminazione dei tasti perche col buio e un problema.

    non riesco ad inserire le immagini dell'autoradio e della confezione,se qualcuno e interessato le mando via mail.
    tipo di autoradio con processore MT non seguito da questo forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' mondiale (qui trattiamo le Rockchip). Gli aggiornamenti ed il supporto (purtroppo) vanno richiesti al venditore o importatore.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    modena
    Messaggi
    2
    Smartphone
    3930125044

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy