CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Xtrons PB78ATTRP - problema wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xtrons PB78ATTRP - problema wifi

    Salve, ho un problema con questa autoradio android px5, 4gb di ram e 32gb di rom, con il wifi. In pratica se non spengo il wifi prima di togliere le chiavi dal quadro e far spegnere l'autoradio, al riavvio il wifi non riesce più a trovare nessuna rete. Devo spegnere il wifi, spegnere il quadro dell'auto, aspettare qualche secondo riaccendere il tutto e allora le rivede. Il servizio assistenza mi ha mandato aggiornamento sia del sistema che dell'mcu ma non ho risolto. C'è qualche impostazione che posso fare per risolvere?

    Numero build
    Px5-userdebug 8.0.0 OPR5.170623.007 en.hct.20180504.142413 test-keys

    Mcu
    Mtce_gs_v2.84_3

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannnnn Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con questa autoradio android px5, 4gb di ram e 32gb di rom, con il wifi. In pratica se non spengo il wifi prima di togliere le chiavi dal quadro e far spegnere l'autoradio, al riavvio il wifi non riesce più a trovare nessuna rete. Devo spegnere il wifi, spegnere il quadro dell'auto, aspettare qualche secondo riaccendere il tutto e allora le rivede. Il servizio assistenza mi ha mandato aggiornamento sia del sistema che dell'mcu ma non ho risolto. C'è qualche impostazione che posso fare per risolvere?

    Numero build
    Px5-userdebug 8.0.0 OPR5.170623.007 en.hct.20180504.142413 test-keys

    Mcu
    Mtce_gs_v2.84_3
    l'mcu e' gia' aggiornata all'ultima versione....puoi provare a installare la rom custom malaysk (o la sva) che sono piu' ottimizzate.

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Della malaysk ho provato la versione 1.1 un mesetto fa ma graficamente non mi fa impazzire... non c'è un altro modo per risolvere il problema?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannnnn Visualizza il messaggio
    Della malaysk ho provato la versione 1.1 un mesetto fa ma graficamente non mi fa impazzire... non c'è un altro modo per risolvere il problema?
    ma con la malaysk funzionava? hai provato la sva rom? se e' un problema hardware puoi solo ricontattare xtrons
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena messa l'ultima malaysk ma il problema rimane... Se spengo la macchina con wifi acceso al riavvio è come se rimanesse in stand by. Altri consigli? Secondo te è un difetto solo della mia (quindi mandandola in garanzia risolvo) oppure è un problema generale delle xtrons visto che già un altro utente su xda aveva il mio stesso problema??

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannnnn Visualizza il messaggio
    appena messa l'ultima malaysk ma il problema rimane... Se spengo la macchina con wifi acceso al riavvio è come se rimanesse in stand by. Altri consigli? Secondo te è un difetto solo della mia (quindi mandandola in garanzia risolvo) oppure è un problema generale delle xtrons visto che già un altro utente su xda aveva il mio stesso problema??
    ma la radio e' collegata sottochiave? si riavvia il boot con il logo quando accendi la radio dopo aver avviato la macchina?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È connesso sotto chiave, ho solo collegato il cablaggio che mi hanno fornito. No quando si riavvia non so vede il blog logo. Si vede solo se tengo premuto il pulsante do accensione per più do 5 secondi ma mi elimina tutte le stazioni della radio.

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannnnn Visualizza il messaggio
    È connesso sotto chiave, ho solo collegato il cablaggio che mi hanno fornito. No quando si riavvia non so vede il blog logo. Si vede solo se tengo premuto il pulsante do accensione per più do 5 secondi ma mi elimina tutte le stazioni della radio.
    allora credo sia proprio un difetto congenito della radio, vai di garanzia
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti già ero in contatto con il servizio clienti. Gli ho chiesto se me la cambiano con il modello standard TE706PL con tutto il necessario per installarlo nella mia auto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy