CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3][OBSOLETA] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    fare l'upgrade a PX5 non e' sbagliato , considera che molti problemi della PX3 con la PX5 sono stati risolti , tra cui l'AF. Devi solo chiedere a Witson che vende l'upgrade se la tua KLD2 e' upgradabile. L'alternativa e' prendere una PX5 nuova.
    sull'articolo della conversione da PX3 a PX5 è scritto che:
    "Attenzione! Le vostre radio devono essere MTCD GS/KGL/HA/MX/KLD/JY e non di altro tipo (es. MTCB o MTCC o con processore Allwinner R16 o MTK o altro)"

    la mia è una MTCB-KLD2-V2.79

    come mai tu invece mi dici di chiedere a Witson (che non capisco bene se sia un utente o un venditore) se la mia PX3 MTCB sia aggiornabile

    mi hai risposto comunque (sempre gentilmente) solo alla possibile soluzione della domanda 2 (problema AF)

    - per quanto riguarda il problema del bilanciamento audio
    - possibilità di installare app su sd

    mi sai dare indicazioni?

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyEonon Visualizza il messaggio
    sull'articolo della conversione da PX3 a PX5 è scritto che:
    "Attenzione! Le vostre radio devono essere MTCD GS/KGL/HA/MX/KLD/JY e non di altro tipo (es. MTCB o MTCC o con processore Allwinner R16 o MTK o altro)"

    la mia è una MTCB-KLD2-V2.79

    come mai tu invece mi dici di chiedere a Witson (che non capisco bene se sia un utente o un venditore) se la mia PX3 MTCB sia aggiornabile

    mi hai risposto comunque (sempre gentilmente) solo alla possibile soluzione della domanda 2 (problema AF)

    - per quanto riguarda il problema del bilanciamento audio
    - possibilità di installare app su sd

    mi sai dare indicazioni?
    mi sono sbagliato non mi ricordavo fosse MTCB
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi sono sbagliato non mi ricordavo fosse MTCB
    ah ecco
    vabbè capita con tutte le cose da ricordare in merito

    - per quanto riguarda il problema del bilanciamento audio
    - possibilità di installare app su sd

    che mi dici?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    come da oggetto, non sono mai riuscito a riprodurre sulla radio le note vocali di wapp o i file multimediali tramite bluetooth ne con la rom al tempo originale ne con la malaysk o altre, tutto selezionato nel tel ma non si sente nulla ne sul tel ne sulla radio, a qualcuno funziona ? come telefono ho provato con un samsung s4 ed ora con xiaomi mi a2 lite

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyEonon Visualizza il messaggio
    ah ecco
    vabbè capita con tutte le cose da ricordare in merito

    - per quanto riguarda il problema del bilanciamento audio
    - possibilità di installare app su sd

    che mi dici?
    il bilanciamento audio ottimale l'ho ottenuto con un processore a parte Audison AP 8.9, app su sd non mi sono mai posto il problema per cui non so dirti
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato usata una radio Android della ditta Dasaita PX3 con Android 7.1.2 "Malaysk", versione MCU MTCE_HA_V2.71_1, numero build PX3-Malaysk7.1.2 NHG47L, non la so usare molto bene, ma almeno per ora le funzioni base le ho imparate; durante l'uso della radio ho notato che l'RDS funziona bene, ma la stazione non viene mantenuta. In pratica spegnendo l'auto e levando la chiave, la radio dice "spegnimento in corso" e alla successiva attivazione del quadro con la chiave, parte in automatico il caricamento del software con in sequenza: Accensione display, animazione logo auto, scritta "avvio di android" con barra di caricamento e poi mostra il desktop; la funzione radio mantiene le momorie, ma quando si ascolta una stazione (ad esempio Radio 2), l'RDS lo segnala bene, ma quando si è in movimento con l'auto e si cambia zona la stessa stazione non viene mantenuta cambiando in automatico la frequenza e sintonizzandosi sulla prima stazione captata che non è più quella da me ascoltata in quel momento. Come posso fare a far mantenere la stazione che ho selezionato? Graie per l'aiuto e mi scuso se non sono stato chiaro o se ho sbagliato sezione.

  8. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato usata una radio Android della ditta Dasaita PX3 con Android 7.1.2 "Malaysk", versione MCU MTCE_HA_V2.71_1, numero build PX3-Malaysk7.1.2 NHG47L, non la so usare molto bene, ma almeno per ora le funzioni base le ho imparate; durante l'uso della radio ho notato che l'RDS funziona bene, ma la stazione non viene mantenuta. In pratica spegnendo l'auto e levando la chiave, la radio dice "spegnimento in corso" e alla successiva attivazione del quadro con la chiave, parte in automatico il caricamento del software con in sequenza: Accensione display, animazione logo auto, scritta "avvio di android" con barra di caricamento e poi mostra il desktop; la funzione radio mantiene le momorie, ma quando si ascolta una stazione (ad esempio Radio 2), l'RDS lo segnala bene, ma quando si è in movimento con l'auto e si cambia zona la stessa stazione non viene mantenuta cambiando in automatico la frequenza e sintonizzandosi sulla prima stazione captata che non è più quella da me ascoltata in quel momento. Come posso fare a far mantenere la stazione che ho selezionato? Graie per l'aiuto e mi scuso se non sono stato chiaro o se ho sbagliato sezione.
    vecchio problema dell'AF (alternate frequency) non funzionante e mai risolto sulle vecchie PX3 . Trattasi di problema di progettazione hardware...per cui te la devi tenere così.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Njoule (05-02-19)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se faccio un Upgrade Hardware (se possibile) a PX5, il problema si risolve? (Fine OT).

    Ho riletto tutte le pagine addietro ed effettivamente non sono l'unico ad avere il problema ed ho anche capito che montando un PX5 si dovrebbe risolvere..... Appena ho tempo e denaro ordino l'aggiornamento hardware.....
    Ultima modifica di Njoule; 18-01-19 alle 10:43

  11. #39
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Se faccio un Upgrade Hardware (se possibile) a PX5, il problema si risolve? (Fine OT).

    Ho riletto tutte le pagine addietro ed effettivamente non sono l'unico ad avere il problema ed ho anche capito che montando un PX5 si dovrebbe risolvere..... Appena ho tempo e denaro ordino l'aggiornamento hardware.....
    si basta che ordini la scheda SOM alla Witson ma attenzione al requisito MTCD e non MTCB O MTCC
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Njoule (05-02-19)

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho letto anche l'altra discussione e dovrebbe essere ok in quanto io ho questa: MCU MTCE_HA_V2.71_1, numero build PX3-Malaysk7.1.2 NHG47L, quindi (MTCE_HA) dovrebbe essere compatibile con px5; comunque contattero' il venditore/produttore. Grazie per l'aiuto.

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy