CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3][OBSOLETA] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principino145 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho una px3 e non riesco a sbloccare le impostazioni sviluppatore,volevo inoltre sapere se qualcuno e riuscito ad avere i root,ho provato con kingroot ma si ferma al 16%,migisk manager non si installa,e non so come entrare con il pc,GRAZIE
    installa una rom prerootata tipo la malaysk o la HAL9k

    https://www.androidiani.com/forum/au...rom-varie.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    stefan081 (21-11-18)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di protosOne


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanna Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male
    Quando vado a spegnere l'autoradio e come se andasse in stanbay
    Quando vado ad accendere non fa il classico avvio e come sé fosse stata sempre accesa
    è normale, va in "sleep mode" in modo da essere quasi istantanea all'accensione successiva. Se ogni volta si accendesse nuovamente impiegherebbe i suoi 10-15 secondi ad accendersi e per qualcun potrebbe essere fastidioso (aspettare retro camera, bluethoot ecc..). il consumo di corrente è per me irrisorio

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una PX3 da qualche mese e sono più che soddisfatto soprattutto rapportando le prestazioni al prezzo di acquisto.
    L'unica cosa deludente è il sintonizzatore radio che è molto peggiorato rispetto al navigatore originale , c'è la possibilità di migliorare le cose ?
    Nelle PX5 è stato migliorato ? Potrei anche valutare di venderla e acquistarne un altra.

    Grazie

  6. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan081 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una PX3 da qualche mese e sono più che soddisfatto soprattutto rapportando le prestazioni al prezzo di acquisto.
    L'unica cosa deludente è il sintonizzatore radio che è molto peggiorato rispetto al navigatore originale , c'è la possibilità di migliorare le cose ?
    Nelle PX5 è stato migliorato ? Potrei anche valutare di venderla e acquistarne un altra.

    Grazie
    se sei pratico puoi anche solo cambiarti la scheda SOM con quella PX5 che vende Witson e trasformarla in una radio PX5, controlla i requisiti per quanto riguarda la MCU compatibile. Se guardi nel thread PX5 quasi nessuno si lamenta del sintonizzatore radio.

    https://www.androidiani.com/forum/au...nuove-px5.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    stefan081 (21-11-18)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se sei pratico puoi anche solo cambiarti la scheda SOM con quella PX5 che vende Witson e trasformarla in una radio PX5, controlla i requisiti per quanto riguarda la MCU compatibile. Se guardi nel thread PX5 quasi nessuno si lamenta del sintonizzatore radio.

    https://www.androidiani.com/forum/au...nuove-px5.html
    La mia è una versione con android 7 e 2 Gb di ram, forse il kit non esiste e comunque penso sia più semplice venderla e acquistarne un altra.
    Volevo solo capire se con le PX5 il sintonizzatore radio è migliorato ?

  9. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan081 Visualizza il messaggio
    La mia è una versione con android 7 e 2 Gb di ram, forse il kit non esiste e comunque penso sia più semplice venderla e acquistarne un altra.
    Volevo solo capire se con le PX5 il sintonizzatore radio è migliorato ?
    non ho alcun problema col sintonizzatore e funziona benissimo. Se e' una RK3188 PX3 non dovrebbero esserci problemi ma chiedi alla Witson stessa.
    Cmq il kit upgrade costa 100$ non so se trovi una PX5 completa a quel prezzo....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    stefan081 (21-11-18)

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non ho alcun problema col sintonizzatore e funziona benissimo. Se e' una RK3188 PX3 non dovrebbero esserci problemi ma chiedi alla Witson stessa.
    Cmq il kit upgrade costa 100$ non so se trovi una PX5 completa a quel prezzo....
    Grazie,
    quindi tu hai una px5 e il sintonizzatore funziona bene ? Non perdi le stazioni in memoria e l'AF funziona senza problemi ?

    Avrei trovato questa:
    https://www.ebay.it/itm/Android-8-0-...59.m2763.l2649

    La mia penso di piazzarla senza problemi intorno ai 150 euro.

    Grazie ancora

  12. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan081 Visualizza il messaggio
    Grazie,
    quindi tu hai una px5 e il sintonizzatore funziona bene ? Non perdi le stazioni in memoria e l'AF funziona senza problemi ?

    mai perso le stazioni in memoria, tranne dopo aggiornamento mcu se prima non esporto e poi reimporto l'mcu.cfg. L'AF funziona a modo suo ma funziona.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    Io sono possessore da 2 anni di:

    Autoradio Android: Eonon G2110F
    Versione MCU: MTCB-KLD2-V2.79
    Versione Android: 4.4.4.20082015
    CPU: ARM Cortex-A9 1.6GHz (x4)
    Memoria Ram: 1024 Mb
    Risoluzione: 800x480(WVGA)

    se ho fatto le giuste ricerche credo si tratti di una PX3 da 1 Gb

    quest'autoradio è stata montata su un A3 che inizialmente supportava solo 1Din poi convertito in 2Din

    fornivano in dotazione la retrocamera

    mi sono rivolto ad uno dei più bravi installatori di stereo della zona, ma l'esperienza non fu delle migliori

    - installata senza can-bus per l'accensione, si scaricò la batteria, creò il sottochiave - RISOLTO
    - avendo un impianto Bose di serie, le casse di dietro non si sentivano, acquistato can-bus - RISOLTO (per modo di dire dato che la gestione del bilanciamento delle casse è penosa e dall'interfaccia ho spostato nuovamente tutto su quelle frontali)
    - comparto radio al montaggio PENOSO, la ricerca non dava stazioni, l'elettrauto ha installato un booster, diciamo che la recezione radio è migliorata, ma spostandomi da città in città il segnale si perde e si sente quello che c'è in quel luogo e su quella frequenza (probabilmente solo disturbo), penso sia il sistema AF (Frequenze Alternative) che non lavora
    - retrocamera installata in un secondo momento, ma da ricollegare alla lampadina della retromarcia (bruciata, sostituita), retrocamera scollegata

    l'acquisto fatto non mi dispiace le funzionalità che volevo ci sono tutte
    la voglia era quella di vedere tramite un app IPTV ed un collegamento a internet (internet passata dal cell) tutti i canali tv

    ma la tecnologia avanza e di cose ne saranno uscite a volonta, ho visto parlare di PX5 e di amplificatori audio messi tra lo stereo e le casse per far sentire meglio l'audio
    ho letto anche di conversioni PX3 in PX5 con 100$ ma credo che la mia non rientri nella situzione

    quindi vi chiedo:
    cosa posso fare per rinnovare questa autoradio? o almeno per risolvere quei problemi che ancora mi porto dietro?
    - audio che non esce bene da tutte le casse
    - radio FM che non funziona - non so questa storia del DAB+ se può aiutare o meno in qualche modo
    - ed aggiungo, possibilità di installare app sulla SD dato che con 1 Gb di memoria dopo poche app dice che è piena

    attendo Vs
    grazieeee
    Ultima modifica di johnnyEonon; 06-01-19 alle 13:24

  14. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyEonon Visualizza il messaggio
    Salve,

    Io sono possessore da 2 anni di:

    Autoradio Android: Eonon G2110F
    Versione MCU: MTCB-KLD2-V2.79
    Versione Android: 4.4.4.20082015
    CPU: ARM Cortex-A9 1.6GHz (x4)
    Memoria Ram: 1024 Mb
    Risoluzione: 800x480(WVGA)

    se ho fatto le giuste ricerche credo si tratti di una PX3 da 1 Gb

    quest'autoradio è stata montata su un A3 che inizialmente supportava solo 1Din poi convertito in 2Din

    fornivano in dotazione la retrocamera

    mi sono rivolto ad uno dei più bravi installatori di stereo della zona, ma l'esperienza non fu delle migliori

    - installata senza can-bus per l'accensione, si scaricò la batteria, creò il sottochiave - RISOLTO
    - avendo un impianto Bose di serie, le casse di dietro non si sentivano, acquistato can-bus - RISOLTO (per modo di dire dato che la gestione del bilanciamento delle casse è penosa e dall'interfaccia ho spostato nuovamente tutto su quelle frontali)
    - comparto radio al montaggio PENOSO, la ricerca non dava stazioni, l'elettrauto ha installato un booster, diciamo che la recezione radio è migliorata, ma spostandomi da città in città il segnale si perde e si sente quello che c'è in quel luogo e su quella frequenza (probabilmente solo disturbo), penso sia il sistema AF (Frequenze Alternative) che non lavora
    - retrocamera installata in un secondo momento, ma da ricollegare alla lampadina della retromarcia (bruciata, sostituita), retrocamera scollegata

    l'acquisto fatto non mi dispiace le funzionalità che volevo ci sono tutte
    la voglia era quella di vedere tramite un app IPTV ed un collegamento a internet (internet passata dal cell) tutti i canali tv

    ma la tecnologia avanza e di cose ne saranno uscite a volonta, ho visto parlare di PX5 e di amplificatori audio messi tra lo stereo e le casse per far sentire meglio l'audio
    ho letto anche di conversioni PX3 in PX5 con 100$ ma credo che la mia non rientri nella situzione

    quindi vi chiedo:
    cosa posso fare per rinnovare questa autoradio? o almeno per risolvere quei problemi che ancora mi porto dietro?
    - audio che non esce bene da tutte le casse
    - radio FM che non funziona - non so questa storia del DAB+ se può aiutare o meno in qualche modo
    - ed aggiungo, possibilità di installare app sulla SD dato che con 1 Gb di memoria dopo poche app dice che è piena

    attendo Vs
    grazieeee
    fare l'upgrade a PX5 non e' sbagliato , considera che molti problemi della PX3 con la PX5 sono stati risolti , tra cui l'AF. Devi solo chiedere a Witson che vende l'upgrade se la tua KLD2 e' upgradabile. L'alternativa e' prendere una PX5 nuova.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy