CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 134 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Ho da poco preso una xtrons pe98mtvpl e volevo chiedere alcune info:

    1.l'autoradio ha un software suo per il bluetooth ma salvo errori io non riesco a fare la chiamata vocale... posso solo cercare a mano sulla rubrica e poi far partire la chiamata, cosa che trovo molto scomoda. Non è possibile avere qualcosa anche a pagamento che alla pressione di un tasto possa far partire il microfono e far partire la chiamata con la voce?
    Ho visto che sulle impostazioni si può mettere un altro software di default per il bluetooth da lanciare dalla home...

    2.ho visto leggendo che esistono rom per la mia GS XTRONS volevo però capire se sono affidabili. Non esiste un sito del produttore per aggiornare in via ufficiale la mia radio? Io ho il problema che ogni tanto non mi riprende la connessione Wi-Fi.

    Grazie a tutti!
    2. le rom GS sono affidabili anche se dal sito di GS (GeShi) non si possono scaricare rom....quelle che vengono pubblicate sono le rom inviate agli utenti a seguito di richiesta personale.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    2. le rom GS sono affidabili anche se dal sito di GS (GeShi) non si possono scaricare rom....quelle che vengono pubblicate sono le rom inviate agli utenti a seguito di richiesta personale.
    Ho letto qui che altri come me hanno avuto il problema che l'autoradio quando si riavvia non riesce piu' a connettersi con l'hotspot wifi, cosa abbastanza fastidiosa ma che e' stata risolta con un aggiornamento.

    Volevo solo essere sicuro di reperire l'aggiornamento corretto perche' il link postato qui non va piu'.

    Io ho trovato questa pagina che magari puo' essere utile a tutti:

    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...droid%208.0/GS

    Li' ci sono un po' di rom ma non si capisce quale sia quella corretta... per la mia dovrebbe essere quella datata settembre con estensione XTRONS nel nome file.

    Inoltre volevo capire se basta aggiornare il file via software da impostazioni oppure fare altro.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Possiedo un autoradio android joying 7 pollici px5 android 6 ed ho questi problemi:

    1. Quando faccio o ricevo telefonate tramite bluetooth perdo parte dei contatti;


    2. Per attivare la connessione internet tramite wi fi devo riavviare l autoradio opuure devo attivare e poi disattivare are la modalità aereo.

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

    Un saluto

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acedal55 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Possiedo un autoradio android joying 7 pollici px5 android 6 ed ho questi problemi:

    1. Quando faccio o ricevo telefonate tramite bluetooth perdo parte dei contatti;


    2. Per attivare la connessione internet tramite wi fi devo riavviare l autoradio opuure devo attivare e poi disattivare are la modalità aereo.

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

    Un saluto

    Hai provato a verificare se puoi aggiornarla ad android 8? .. in questo forum trovi le guide per fare tutto.

    Io avevo il tuo stesso problema al wi-fi... forse ho risolto con un aggiornamento SW trovato sul sito che ho postato prima.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho da qualche mese installato sulla mia Opel Mokka un'autoradio PX5. Da qualche giorno all'accensione mi appare la schermata di recovery mode ed è selezionata la riga "try again". Non ho nessun tasto tranne quello di reset. Ma se lo premo si resetta e ritorna allo stesso punto. Dovrei spostarmi alla riga sottostante "factory data reset" ma non avendo tasti non so come fare. Ho letto nei precedenti post varie soluzione ma niente. Ho provato collegando una tastiera usb ma non la vede. In tasto reset basta che lo sfioro e il sistema si riavvia. Vi chiedo aiuto. Grazie

  7. #96
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximius Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho da qualche mese installato sulla mia Opel Mokka un'autoradio PX5. Da qualche giorno all'accensione mi appare la schermata di recovery mode ed è selezionata la riga "try again". Non ho nessun tasto tranne quello di reset. Ma se lo premo si resetta e ritorna allo stesso punto. Dovrei spostarmi alla riga sottostante "factory data reset" ma non avendo tasti non so come fare. Ho letto nei precedenti post varie soluzione ma niente. Ho provato collegando una tastiera usb ma non la vede. In tasto reset basta che lo sfioro e il sistema si riavvia. Vi chiedo aiuto. Grazie
    potrebbe essere necessario uploadare una rom aggiornata tramite collegamento PC - SOM con la guida di fabiusx

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximius Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho da qualche mese installato sulla mia Opel Mokka un'autoradio PX5. Da qualche giorno all'accensione mi appare la schermata di recovery mode ed è selezionata la riga "try again". Non ho nessun tasto tranne quello di reset. Ma se lo premo si resetta e ritorna allo stesso punto. Dovrei spostarmi alla riga sottostante "factory data reset" ma non avendo tasti non so come fare. Ho letto nei precedenti post varie soluzione ma niente. Ho provato collegando una tastiera usb ma non la vede. In tasto reset basta che lo sfioro e il sistema si riavvia. Vi chiedo aiuto. Grazie

    Ciao , scommetto che la tua autoradio e una MX (Witson) è così ? Io ho il tuo stesso problema sarebbe a dire che appena sfioro il tasto reset si riavvia e questo significa che l' unità non ci permette di selezionare le voci nel menù della recovery .Se dici che manco con la tastiera USB sei riuscito ,allora significa che è inutile che io sia ancora alla ricerca dopo 6 mesi su questa nuova unità oreo di una soluzione (a combinazione tasti o reset) che mi permetta di entrare in recovery perché pure entrandoci non avrei nessuna possibilità di spostarmi nelle varie voci.Per il tuo problema l'unica soluzione che conosco anch'io e quella che già ti ha consigliato Bluemask ma non è alla portata di tutti in quanto un po' rischiosa come operazione. Hai provato a staccare la batteria , aspettare qualche ora poi attaccarla per vedere cosa succede ? Comunque è strano che all'improvviso si è presentato questo problema . Per caso hai provato ad installare qualche MCU o qualche rom ? Dimmi un'altra cosa : prima che succedesse il fattaccio , in recovery mode riuscivi ad entrarci ? Questa è più una cosa che interessa a me , se si , come ? Ti faccio il mio in bocca al lupo..
    Ultima modifica di bettuccio; 11-10-18 alle 19:58

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questa autoradio ma ho subito riscontrato qualche problema...

    1 non riesco a disattivare il bip di pressione tasti (molto fastidioso) perché da impostazioni non lo trovo e dai volumi non è possibile regolarlo.

    2 non riesco a trovare un'impostazione per fare o cercare gli aggiornamenti

    3 quando connetto il mio huawei p20 in Bluetooth (anche senza attivare la condivisione dei contatti) poi mi cancella tutti i contatti da sul cellulare!!

    Grazie se qualcuno puó aiutarmi

    Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per i consigli. Comunque non è stato installato nulla, la usa mia moglie figuratevi. Sono in contatto con il venditore che mi ha consigliato di provare con un'altra tastiera, se non dovessi avere risultati devo smontarla e spedirgliela. Proverò anche a staccare la batteria, scaricare le memorie di massa e ricollegare dopo qualche ora. In passato non ho mai provato ad entrare in modalità recovery. Vi tengo aggiornati.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maximius Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho da qualche mese installato sulla mia Opel Mokka un'autoradio PX5. Da qualche giorno all'accensione mi appare la schermata di recovery mode ed è selezionata la riga "try again". Non ho nessun tasto tranne quello di reset. Ma se lo premo si resetta e ritorna allo stesso punto. Dovrei spostarmi alla riga sottostante "factory data reset" ma non avendo tasti non so come fare. Ho letto nei precedenti post varie soluzione ma niente. Ho provato collegando una tastiera usb ma non la vede. In tasto reset basta che lo sfioro e il sistema si riavvia. Vi chiedo aiuto. Grazie
    Risolto!!!! Ho staccato la batteria auto per qualche ora, poi ho collegato la tastiera USB e ricollegata la batteria. L'ha riconosciuta e mi sono spostato sulla riga factory data reset. Pochi secondi e si è ripristinato tutto.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Pagina 10 di 134 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy