CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 134 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ciao, prima avevo un autoradio android MTCD(o B non ricordo), adesso ho un autoradio PX5 ma con mcu proprietaria. Ho alcuni problemi:

    1. L'orologio va per i fatti suoi, non riesco a cambiare l'orario in nessun modo, appeno lo faccio dopo qualche secondo torna al "suo orario"...ho smanettate con tuttte le impostazioni ed anche mettendo l'orario fornito dalla rete, torna subito al "suo orario sballato"
    2. L'autoradio non si spegne del tutto, va solo in stand-by, in quanto appena ri inserisco la chiave, parte subito dalla schermata home senza fare il boot.. dalle impostazioni, anche quelle di fabbrica, non sono riuscito a trovare nulla, forse dipende dalla disposizione diversa dei fili? (magari questa cosa è legata all'orario sballato che è sempre diverso?)
    3. Quando metto la retromarcia si attiva la retrocamera anche se questa ancora non c'è.. come faccio a disabilitarla?..dalle impostazioni di fabbrica anche qui non ho trovato nulla (ho cercato l'impostazione reversing switch ma non ce l'ho)...


    sapete come risolvere questi o anche solo uno di questi problemi?
    Mi rispondo solo magari serve a qualcuno

    1) L'orologio forse si sta sistemando da quando entrando nell'app google mi ha rilevato che avevo un orario sbagliato, e cliccando sull'avviso mi ha fatto ancodare nelle stesse impostazioni che modificavo prima, ed adesso l'orologio rimane fisso sull'orario giusto, sia che metto che sia sincronizzato con la rete che se lo metto manuale. (almeno fino ad ora)

    2) L'autoradio che non si spegne del tutto ancora non l'ho risolto, ma sono sicuro che sia una questione di fili..devo controllare meglio...

    3) La retromarcia l'ho disabilitata scollegando il filo marrone della retrocamera dallo spinotto che andava al modulo canbus...

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Mi rispondo solo magari serve a qualcuno

    1) L'orologio forse si sta sistemando da quando entrando nell'app google mi ha rilevato che avevo un orario sbagliato, e cliccando sull'avviso mi ha fatto ancodare nelle stesse impostazioni che modificavo prima, ed adesso l'orologio rimane fisso sull'orario giusto, sia che metto che sia sincronizzato con la rete che se lo metto manuale. (almeno fino ad ora)

    2) L'autoradio che non si spegne del tutto ancora non l'ho risolto, ma sono sicuro che sia una questione di fili..devo controllare meglio...

    3) La retromarcia l'ho disabilitata scollegando il filo marrone della retrocamera dallo spinotto che andava al modulo canbus...
    Ho inoltre scoperto questo:
    Se spegni l'auto lo stereo va in stand by e disattiva le porte usb, quindi, quando riparte l'auto e lo stereo si riaccende subito, le porte usb non vengono riattivate. Occorre esegire lo spegnimento completo mantenendo premuto il pulsante dell'accensione e poi riavviare. Non ho idea se sia risolvibile.

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottima guida,
    volevo sapere oltre alle memorie processore ecc in questo modulo che tu sappia c'è anche il wi-fi?
    in poche parole vorrei sapere dov'è il modulo wi-fi perchè non mi si attiva più.
    grazie

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurizioITA Visualizza il messaggio
    Ho inoltre scoperto questo:
    Se spegni l'auto lo stereo va in stand by e disattiva le porte usb, quindi, quando riparte l'auto e lo stereo si riaccende subito, le porte usb non vengono riattivate. Occorre esegire lo spegnimento completo mantenendo premuto il pulsante dell'accensione e poi riavviare. Non ho idea se sia risolvibile.
    nella mia non funziona come dici tu...

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non ho trovato precedenti topic dove scrivere quindi ne pari uno nuovo.
    Ho appena aggiornato la mia autoradio kanor (MTDE GS) ad Android 8 mod malaysk aggiornando anche il MTCE all'ultima versione possibile.
    Ho installato un microfono esterno, ma l'audio durante le chiamate e nelle registrazioni risulta molto basso, come se fosse settato il microfono al minimo, come posso fare per alzare il volume di registrazione? esiste qualche programma integrato nella rom mod per farlo?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

    UPDATE: mi rispondo da solo sperando possa essere di aiuto ad altri, nella rom ho trovato il programma viper4fx che consente molti settaggi audio, e sembra che si sistemi, ora devo soltanto capire quali settaggi spostare per avere un audio ottimale.
    Intanto vi lascio il link alle FAQ del programma, potrebbe essere di aiuto a tanti, che come me, conoscono poco il programma e gli ambienti audio.
    http://vipersaudio.com/blog/?page_id=43

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bluemask; 27-01-20 alle 14:03


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto montare la retrocamera poco sopra la targa, al centro, vedo sollevato e ancora non mi sono abituato a seguire la Traiettoria. Ci sono le righe gialle, verdi e rosse che sarebbero quelle limite, ma non c'è modo tramite un'app di abbassare l'inquadratura e renderla più umana?

    Si tratta di una Erisin ES7886 SV. Vorrei sapere pure come impostare i bassi, hi-Bass e loudness perché come ho detto altrove trovo solo la schermata per l'impostazione della tipologia di musica e distribuzione del suono.

    Poi, ho dovuto fare il ripristino dati di fabbrica perché premendo un tasto per la visualizzazione delle altre applicazioni si bloccava sempre il menu avvio. Spegnendo e riaccendendo non cambiava nulla. Sarà la gestione del sistema avvio su oreo 8.0 presumo. La versione di quel software, ad ogni modo mi ha perso l'app DAB+. Ho scritto alla Erisin ma ancora non mi hanno risposto. La troverei in apk installed?
    Ultima modifica di androiduser2; 27-01-20 alle 16:02

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,qualcuno gentilmente mi spiegherebbe la differenza tra i vari aggiornamenti system della Dasaita su px5 Android 8? perché originalmente possedevo px5 userdegug 8.0.0 opr5.170623.007 ENG.hct.20181127.114744 test Key ma ,poi,ho aggiornato con :Blue UI ha px5 8.0 ota(20181210) creandomi degli spegnimento dopo 10 minuti.Forse dovrei installare il:v840-8 versione ha px5 ota(20190731)?oppure possiedo una versione personalizzata dato che non la trovo su xda?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Poi, ho dovuto fare il ripristino dati di fabbrica perché premendo un tasto per la visualizzazione delle altre applicazioni si bloccava sempre il menu avvio. Spegnendo e riaccendendo non cambiava nulla. Sarà la gestione del sistema avvio su oreo 8.0 presumo. La versione di quel software, ad ogni modo mi ha perso l'app DAB+. Ho scritto alla Erisin ma ancora non mi hanno risposto. La troverei in apk installed?
    Io quella di default l'ho abbandonata perchè non sintonizzava i canali. Sul play store ho scaricato DAB-Z e va benissimo su Erisin.

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Io quella di default l'ho abbandonata perchè non sintonizzava i canali. Sul play store ho scaricato DAB-Z e va benissimo su Erisin.
    A me sintonizzava eccome, ma fra la decina di stazioni che prendeva qui in salento, non mi compariva Rtl 102.5. Che tu sappia, l'app che mi hai suggerito, è più potente di questa qui e me la potrebbe trovare o dipende dal segnale presente sul territorio? Ad ogni modo, ti posso dire, che erisin mi ha spedito il lino dove riscaricarla quella originale.

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sicuramente dipende dal segnale sul territorio. Comunque nessuno ti vieta di provarle entrambe.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marcodb per il post:

    androiduser2 (28-01-20)

Pagina 83 di 134 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy