CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoradio android CK1018 in bootloop

    Raga ho un problema con un autoradio android, modello CK1018, sta in bootloop e ha solo tasti touch tranne che il bottoncino reset, ora vorrei fare un riprisino di fabbrica ma non so proprio come fare, non vorrei buttarlo

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    @ippoli e @Br0nXz autoradio MT dove purtroppo il supporto e' inesistente....l'unica speranza e' chiedere al venditore...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da poco questa autoradio zeus zs 1001 ed apparte le solite funzioni, non ha impostazioni avanzate. Apparte questo la cosa più fastidiosa è il fruscio fisso di sottofondo. Dove aver ricontrollato con l installatore tutta la cavetteria e dopo aver provato un altra autoradio non android, abbiamo capito che è proprio questa autoradio cinese. Quando metto il volume a zero il fruscio scompare appena alzo il volume ad 1 già è presente. Come posso risolvere? Vorrei cambiare la rom perché credo sia un problema software. Allego foto della versione. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Aggiungo rom mediatek 8127 e firmware Mra58k. Vi prego help. Oggi dopo un giorno in auto con fruscio sto diventando matto..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/04/image_dBuZp.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/04/image_oQlq1.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 22-04-19 alle 07:59

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un'autoradio Erisin ES5790U con android 6, 4 core,risoluzione 1024 x 600,CPU MT3561S 1248MHz,memoria ram 2 gb,memoria interna 16 gb.
    MCU = LMS07.180615
    Siccome l'autoradio non trovava le porte usb e la sd inserita nello slot "media",ma trovava solo la sd inserita nello slot GPS,dopo vari contatti il fornitore mi ha consigliato di fare l'upgrade da questo link:
    https://drive.google.com/drive/folde..._f?usp=sharing
    L'upgrade è andato tutto liscio,però ora l'audio viene fuori solo dalla radio,ma se avvio un video vedo le immagini ma non si sente l'audio
    Ho cercato in tutti i settaggi e impostazioni,ma non trovo niente che possa farmi capire cosa non vada
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie
    Ultima modifica di spaldy; 24-05-19 alle 18:23

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaldy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un'autoradio Erisin ES5790U con android 6, 4 core,risoluzione 1024 x 600,CPU MT3561S 1248MHz,memoria ram 2 gb,memoria interna 16 gb.
    MCU = LMS07.180615
    Siccome l'autoradio non trovava le porte usb e la sd inserita nello slot "media",ma trovava solo la sd inserita nello slot GPS,dopo vari contatti il fornitore mi ha consigliato di fare l'upgrade da questo link:
    https://drive.google.com/drive/folde..._f?usp=sharing
    L'upgrade è andato tutto liscio,però ora l'audio viene fuori solo dalla radio,ma se avvio un video vedo le immagini ma non si sente l'audio
    Ho cercato in tutti i settaggi e impostazioni,ma non trovo niente che possa farmi capire cosa non vada
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie
    la tua radio ha processore MT , diverso dal Rockchip PX che trattiamo in questo forum.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ragazzi,
    qualcuno ha provato la nuova Eonon GA2178 - 10" Android 9 Head Unit?

    Io ho una Eonon GA2168K - 10" Android 8 Head Unit, è buona, ma ha qualche problemino.
    Sfortunatamente ogni volta che gli sviluppatore fixano un bug ne introducono un altro e, essendo un chipset MTK, non c'è supporto dalla community.

    Sto valutando se passare a Eonon GA2178, è molto simile ma ha un chipset Rockchip.


    Grazie!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera e grazie per qualsiasi eventuale risposta.
    premetto che sono una pippa al sugo su questo argomento, quindi siate buoni e se dico castronerie...mbè siate comprensivi.
    Ho da qualche settimana acquistato la radio allwinner t3 per la mia alfa mito.
    L'installazione tutto ok ma avevo il problema della radio FM che non dava alcun segnale.Dopo aver provato ad aggiornare la MCU senza successo, ho contattato nuovamente il venditore, italiano, per un supporto.
    Mi è stato inviato un aggiornamento firmware che però non ha risolto il problema anzi, ha aggiornato anche la MCU lasciandomi ora totalmente privo della compatibilità che invece prima avevo con i comandi al volante, aperture porte e così via.
    Fra l'altro, dopo l'aggiornamento, non è più presente come prima, la lista di MCU selezionabili dall'opzione "car model".
    Attualmente la MCU installata è la T5.3.19-127-10-c06101-170321 che addirittura non mi fa spegnere più la radio se non spengo la macchina.

    Avrei quindi bisogno di tornare alla mia vecchia MCU, ovvero Fiat(T5.3.19, CONFIG, RDS,BC6, Rohm37XXX,TDA7786) ma non riesco a trovarla da nessuna parte.

    mi dareste una mano?

    Processore: Quadcore T3
    android version 7.1.1
    System version V8.3.2.2018.01.18.105849_CTJ3


    Grazie mille!!

  9. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuto11 Visualizza il messaggio
    Buonasera e grazie per qualsiasi eventuale risposta.
    premetto che sono una pippa al sugo su questo argomento, quindi siate buoni e se dico castronerie...mbè siate comprensivi.
    Ho da qualche settimana acquistato la radio allwinner t3 per la mia alfa mito.
    L'installazione tutto ok ma avevo il problema della radio FM che non dava alcun segnale.Dopo aver provato ad aggiornare la MCU senza successo, ho contattato nuovamente il venditore, italiano, per un supporto.
    Mi è stato inviato un aggiornamento firmware che però non ha risolto il problema anzi, ha aggiornato anche la MCU lasciandomi ora totalmente privo della compatibilità che invece prima avevo con i comandi al volante, aperture porte e così via.
    Fra l'altro, dopo l'aggiornamento, non è più presente come prima, la lista di MCU selezionabili dall'opzione "car model".
    Attualmente la MCU installata è la T5.3.19-127-10-c06101-170321 che addirittura non mi fa spegnere più la radio se non spengo la macchina.

    Avrei quindi bisogno di tornare alla mia vecchia MCU, ovvero Fiat(T5.3.19, CONFIG, RDS,BC6, Rohm37XXX,TDA7786) ma non riesco a trovarla da nessuna parte.

    mi dareste una mano?

    Processore: Quadcore T3
    android version 7.1.1
    System version V8.3.2.2018.01.18.105849_CTJ3


    Grazie mille!!
    non trattando questo tipo di radio sul forum puoi trovare forse qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/and...1-2gb-t3605401
    https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=837879
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    si ho provato su entrambi i forum.
    su XDA ho scritto ma vedo che si muove poco(ci sono domande simili alle mie bloccate e dimenticate da mesi)
    mentre su 4PDA potenzialmente qualcosa ci sarebbe ma è un pagina russa e c'è il check per l'iscrizione in russo e non sono in grado di tradurre e quindi iscrivermi.
    Sono un po' alla deriva in realtà e non pensavo che sarebbe stato così complicato trovare una MCU fiat/ alfa romeo hehehe

    grazie comunque per il consiglio.

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaChan


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zenfone 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da poco ho acquistato la mia auto a cui la concessionaria ha sostituito l'autoradio proprietaria con una jfsound JF-038H2A (vecchio modello, quadcore con un 1gb di ram e 16 di memoria fisica).
    Da allora solo dolori. La sventura principale riguarda il microfono, che inizialmente le persone facevano fatica a sentirmi, ma aumentando il gain dalle impostazioni interne all'autoradio sembra essere cambiata la situazione...almeno da fermo.
    Il problema è che l'autoradio ha un microfono interno che funziona INSIEME a quello esterno. Quando io parto con l'auto, il microfono interno capta tutto il frastuono prodotto dalla strada/motore rendendo a chi mi ascolta impossibile udirmi.

    Installando i programmi di registrazione audio, aumentando il gain noto che effettivamente il volume del microfono è udibile, ma appunto i microfoni sono entrambi in funzione.
    A parte aprire l'autoradio e tagliare i collegamenti al microfono interno, c'è un altro modo meno invasivo di fargli usare solo il microfono esterno?

    L'autoradio è ferma ad android 6.

    Un giorno la cambierò l'autoradio, ma non posso permettermelo al momento. E dopo questa esperienza ho paura a cambiarla, non vorrei spendere soldi per ritrovarmi un prodotto con difetti simili.

    Un grazie a chi ha letto il post, sperando che qualcuno abbia la soluzione al mio problema.

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy