CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android su autoradio non android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android su autoradio non android

    Salve a tutti voi di questo forum, gentilmente vorrei sapere se un autoradio senza sistema operativo Android ( mi e stato regalato) e' possibile poter istallare una versione di android. Mi scuso con voi tutti in quanto e' facile che io abbia fatto una domanda cretina , ma abbiate pazienza non capisco nulla a riguardo quindi mi affido a voi che siete dei competenti. Il punto e che se non e' possibile mi dispiace solo che non lo istallo in macchina ma mi dispiace x la persona che me la regalato non vorrei che se la prendesse,tutto qui. Nell'attesa colgo l'occasione di salutare voi tutti , Antonio.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antopun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti voi di questo forum, gentilmente vorrei sapere se un autoradio senza sistema operativo Android ( mi e stato regalato) e' possibile poter istallare una versione di android. Mi scuso con voi tutti in quanto e' facile che io abbia fatto una domanda cretina , ma abbiate pazienza non capisco nulla a riguardo quindi mi affido a voi che siete dei competenti. Il punto e che se non e' possibile mi dispiace solo che non lo istallo in macchina ma mi dispiace x la persona che me la regalato non vorrei che se la prendesse,tutto qui. Nell'attesa colgo l'occasione di salutare voi tutti , Antonio.
    solo se qualche esperto modder di android si sbattesse per fare un porting di una rom adattabile poi a quel tipo di radio... ma dubito fortemente lo faccia qualcuno per un solo tipo di radio. Puoi provare a chiedere su xda o su 4pda.

    https://forum.xda-developers.com/and...d-auto-general
    https://translate.google.it/translat...383%26st%3D220
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    solo se qualche esperto modder di android si sbattesse per fare un porting di una rom adattabile poi a quel tipo di radio... ma dubito fortemente lo faccia qualcuno per un solo tipo di radio. Puoi provare a chiedere su xda o su 4pda.

    https://forum.xda-developers.com/and...d-auto-general
    https://translate.google.it/translat...383%26st%3D220
    Buonasera e ciao bluemask, grazie per avermi risposto gia' e tanto visto che qui nessuno si degna a risponderti. Detto questo da quanto ho capito una speranza c'e' giusto? Sinceramente farei prima a comprarmi uno nuovo ma come detto prima e' un regalo e non vorrei offendere il mio amico fratello che me la regalato , spero che oltre a te qualche altra brava persona mi aiuti in questo mio problema. Colgo l'occasione di ringraziarti ancora una volta, grazie di cuore Antonio.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antopun Visualizza il messaggio


    Buonasera e ciao bluemask, grazie per avermi risposto gia' e tanto visto che qui nessuno si degna a risponderti. Detto questo da quanto ho capito una speranza c'e' giusto? Sinceramente farei prima a comprarmi uno nuovo ma come detto prima e' un regalo e non vorrei offendere il mio amico fratello che me la regalato , spero che oltre a te qualche altra brava persona mi aiuti in questo mio problema. Colgo l'occasione di ringraziarti ancora una volta, grazie di cuore Antonio.
    non e' che nessuno si degna, e' che magari la domanda richiede una certa conoscenza del mondo rom modded e del porting e non tutti sono ferrati in materia...La speranza la devi riporre esclusivamente nei "professionisti del modding" quali malaysk ,sva e hal 9k giusto per fare degli esempi...e li trovi su XDA e 4PDA appunto.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao bluemask grazie seguiro' i tuoi consigli fratello .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy