CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[INFO][Qualcomm SD][Teyes] Autoradio Teyes Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi sembra una radio costruita fin troppo artigianalmente....ok per il modulo DAB+ che eventualmente potrai installare su una PX5 qualora fossi costretto "dalla delusione" a vendere questa Qualcomm
    La radio la tengo di certo.. un 9" con GPS che aggancia all'istante non si sostituisce... l'adattatore DAB+ su ali costa 25 euro (da piazzare sul vetro frantale auto).. vorrei quasi sostituire ( o per lo meno a fare il test) il chip audio con un RDS compatibile..
    da come si vede in immagine e' uno ultra semplice da cambiare... e non mi stupirei che rimpiazzandolo e sostituendo il modello nel menu' segreto dell' autoradio (c'e' un bell elenco di chip radio FM) miracolosamente l' RDS inizi a funzionare. (ma a questa cosa ci pensero' piu avanti... )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Davy Bartoloni per il post:

    bluemask (25-03-19)

  3.  
  4. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni Visualizza il messaggio
    La radio la tengo di certo.. un 9" con GPS che aggancia all'istante non si sostituisce... l'adattatore DAB+ su ali costa 25 euro (da piazzare sul vetro frantale auto).. vorrei quasi sostituire ( o per lo meno a fare il test) il chip audio con un RDS compatibile..
    da come si vede in immagine e' uno ultra semplice da cambiare... e non mi stupirei che rimpiazzandolo e sostituendo il modello nel menu' segreto dell' autoradio (c'e' un bell elenco di chip radio FM) miracolosamente l' RDS inizi a funzionare. (ma a questa cosa ci pensero' piu avanti... )
    per chi e' pratico come te e' certamente un divertimento migliorare la radio con cambi di chip...per gli utenti comuni a digiuno di elettronica ho i miei dubbi...pero' bravo , avanti cosi' , tienici aggiornati sui progressi!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (12-04-19)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Davy Bartoloni e bluemask, mi sono appena registrato e ho trovato interessante la tua esperienza, io ho appena ordinato una teyes spro per Citroën c4, dalle prime verifiche (grazie alla tua esperienza) dovrebbe avere cip rds compatibile , sperem.
    Appena mi arriva saprò dirti di più.
    So che OSD lo indicano solo inglese russo e cinese, la tua ha anche la lingua italiana? La parte Android di sicuro si.
    Proverò poi qualche launcher tipo av per migliorare l’estetica.
    Appena ho la radio mi faccio vivo, grazie e ottimo lavoro.

  7. #14
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minen Visualizza il messaggio
    Ciao Davy Bartoloni e bluemask, mi sono appena registrato e ho trovato interessante la tua esperienza, io ho appena ordinato una teyes spro per Citroën c4, dalle prime verifiche (grazie alla tua esperienza) dovrebbe avere cip rds compatibile , sperem.
    Appena mi arriva saprò dirti di più.
    So che OSD lo indicano solo inglese russo e cinese, la tua ha anche la lingua italiana? La parte Android di sicuro si.
    Proverò poi qualche launcher tipo av per migliorare l’estetica.
    Appena ho la radio mi faccio vivo, grazie e ottimo lavoro.
    Ciao, io ho provato AGAMA e CARWEBGURU .. il primo si interfaccia nativamente con POWERAMP (che per lo meno sulla mia auto a sua volta non si interfaccia con i comandi al volante) idem per il controllo volume touch (con il gesto rotazione sulla rotella volume) non alza il volume...

    CARWEBGURU se non ricordo male.. nel momento che siavvia toglie l'audio dalla RADIO FM... o qualcosa di simile... forse se cliccavo sullàicona che lanciava il navigatore si stoppava la RADIO FM...

    il piu' carino e configurabile e' di certo AGAMA... sul sito russoci sono dei work-around per riuscire adusare i comandi volnate per cambiare canzone su POWERAMP... ma richiedono i permessi di ROOT... e poi l' APK da scaricare non e' raggiungibile manco con un PROXY.. bisogna per forza rifare la registrazione a 4PDA e risolvere gli indovinelli (aggiornati) in russo.

    al momento io sono tornato alla configurazione standard... e tutto funziona bene.. l'unica cosa che e' irreversibile (senza resettare le impostazioni) e quando si sostituisce il player RADIO FM con quello della versione precedente (colore nero.. piu' bello di quello BLU secondo me) perche' non permette il ritorno alla versione BLU (per l' autoradio.. risulta che quello nero sia quello di serie...)

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Davy Bartoloni per il post:

    bluemask (12-04-19),DreamReaper (12-04-19),Minen (11-04-19)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per le dritte, attendo con impazienza il teyes per smanettare un pochino, per ora credo sia in dogana a Malpensa. Almeno siamo in due
    Il mio spro lo trovi su AliExpress cercando Android Citroen c4, il mio è spro 4gb ram 64 rom Android 8.1 scusa ma non ho ancora capito come postare le immagini con iPad

    Ciao Davy, il teyes mi è arrivato ieri, da bramoso come sono già montato di gran carriera (oggi devo capire come passare da russo a inglese) per ora posso dirti che è molto fluida reattiva, RDScomandi al volante retrocamera sensori di parcheggio originali funzionano bene, anche i messaggi del computer di bordo tipo climatizzatore portiera aperta ecc f appaiono in sovrimpressione quando serve. Consigli sul cambio lingua? Sta sera ci litigo un po’, per ora grazie ciao. Se hai consigli ti ringrazio.
    Ultima modifica di Minen; 18-04-19 alle 07:18

  10. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    sempre molto interessato all'evolversi delle vostre esperienze, continuate così!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (12-04-19),Minen (14-04-19)

  12. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok teyes aggiornato in lingua italiana, che avventura, foto schermate, google traduttore e via di pagina in pagina fino a trovare la soluzione

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Minen per il post:

    bluemask (20-04-19)

  14. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minen Visualizza il messaggio
    Ok teyes aggiornato in lingua italiana, che avventura, foto schermate, google traduttore e via di pagina in pagina fino a trovare la soluzione
    se volete potete aggiornare il forum sul comportamento della radio in generale per la vostra esperienza
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  15. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao bluemask, ormai il teyes è configurato e devo dire funziona molto bene, fluido e reattivo, sulla mia vettura integra completamente i messaggi del computer di bordo e tutti i comandi al volante, montata la telecamera di retromarcia mostra nella schermata anche la sagoma vettura con i sensori di parcheggio nativi, io ho poi messo AG Launcher che la rende anche più accattivante, per ora’ a parte la difficoltà nel trovare il settaggio in italiano’ non ho avuto problemi da segnalare, molto semplice anche l’istallazione.
    Ultima modifica di Minen; 20-04-19 alle 23:50

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Minen per il post:

    bluemask (22-04-19)

  17. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minen Visualizza il messaggio
    Ciao bluemask, ormai il teyes è configurato e devo dire funziona molto bene, fluido e reattivo, sulla mia vettura integra completamente i messaggi del computer di bordo e tutti i comandi al volante, montata la telecamera di retromarcia mostra nella schermata anche la sagoma vettura con i sensori di parcheggio nativi, io ho poi messo AG Launcher che la rende anche più accattivante, per ora’ a parte la difficoltà nel trovare il settaggio in italiano’ non ho avuto problemi da segnalare, molto semplice anche l’istallazione.
    novita' sull'esperienza con la Teyes?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy