CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[INFO][Qualcomm SD][Teyes] Autoradio Teyes Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    novita' sull'esperienza con la Teyes?
    Tutto funziona a dovere sono soddisfatto dellacquisto��

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.sarei anche io intenzionato di comprare questa autoradio,anche perche non ho molto scelte per la mia fiesta 2010.avrei un paio di domande per favore
    1) qualita audio???come va???
    2)qualita blutooth??
    3)il gps e cosi veloce come si descrive?
    4?supporta il rds? (nella descrizione leggo che si,il chip e TEF6686)
    5)il panel e visibile anche a sole???
    6) ancora non ho capito se posso mettere italiano o no
    7) ha installato per davvero android 8,1??o e una fake ??

    insomma e una radio che va presa con le molle o e certamente un buon acquisto??

    LA RADIO IN QUESTIONE E QUESTA https://www.aliexpress.com/item/TEYE...4afb3c00hKTpDb

    GRAZIE ANTICIPATE
    Ultima modifica di fiestaf1; 12-05-19 alle 10:36

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiestaf1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.sarei anche io intenzionato di comprare questa autoradio,anche perche non ho molto scelte per la mia fiesta 2010.avrei un paio di domande per favore
    1) qualita audio???come va???
    2)qualita blutooth??
    3)il gps e cosi veloce come si descrive?
    4?supporta il rds? (nella descrizione leggo che si,il chip e TEF6686)
    5)il panel e visibile anche a sole???
    6) ancora non ho capito se posso mettere italiano o no
    7) ha installato per davvero android 8,1??o e una fake ??

    insomma e una radio che va presa con le molle o e certamente un buon acquisto??

    LA RADIO IN QUESTIONE E QUESTA https://www.aliexpress.com/item/TEYE...4afb3c00hKTpDb

    GRAZIE ANTICIPATE
    Bluetooth non l'ho provato...
    GPS si. e' veloce.. perlomeno sulla mia.
    Android 8 e un Fake (perlomeno sulla mia)
    RDS la mia non lo supporta, ma se garantiscono il 6686.. allora c'e'.
    Il panello della mia (che non e' il piu costoso super IPS) data l'inclinazione (simile a quelli di serie delle auto.. e la mancanza di tettino in vetro) si legge sempre.
    Si possono scieglere tutte le lingue... e' un Android classico ridotto al minimo come applicazioni.
    La qualita' audio .. a me sembra OK.. non ho sentito differenze dal mio impianto stock (Juke).. i watt sono 45x4

    Quote Originariamente inviato da Minen Visualizza il messaggio
    AG Launcher che la rende anche più accattivante, per ora’ a parte la difficoltà nel trovare il settaggio in italiano’ non ho avuto problemi da segnalare, molto semplice anche l’istallazione.
    E l' AGAMA (penso sia questo l' AG launcher) non ti da i probelmi che ho io, tipo che la regolazione volume con il TOUCH (ruotando a mo' di cerchio con il dito) non alza/abbassa nulla?
    e altro: i comandi al volante per le canzoni (se interfacciato con POWER AMP) ti funzionano quando sei sulla schermata luncher?
    la CPU e' Qualcomm? (ho visto che la versione PRO non e' piu' Qualcomm.. e sospettavo stessero cambiando hardware)
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 12-05-19 alle 11:47

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Davy Bartoloni per il post:

    fiestaf1 (12-05-19)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, la serie spro di teyes supporta rds,Bluetooth aggancia rapidamente e senza problemi iPhone, qualità audio in uscita ottima rispetto alla mia di serie molti settaggi per personalizzarla, la lingua italiana c’è ma la radio arriva settata in russo ma si riesce a settarla. Io la ricomprerei.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni Visualizza il messaggio
    Bluetooth non l'ho provato...
    GPS si. e' veloce.. perlomeno sulla mia.
    Android 8 e un Fake (perlomeno sulla mia)
    RDS la mia non lo supporta, ma se garantiscono il 6686.. allora c'e'.
    Il panello della mia (che non e' il piu costoso super IPS) data l'inclinazione (simile a quelli di serie delle auto.. e la mancanza di tettino in vetro) si legge sempre.
    Si possono scieglere tutte le lingue... e' un Android classico ridotto al minimo come applicazioni.
    La qualita' audio .. a me sembra OK.. non ho sentito differenze dal mio impianto stock (Juke).. i watt sono 45x4



    E l' AGAMA (penso sia questo l' AG launcher) non ti da i probelmi che ho io, tipo che la regolazione volume con il TOUCH (ruotando a mo' di cerchio con il dito) non alza/abbassa nulla?
    e altro: i comandi al volante per le canzoni (se interfacciato con POWER AMP) ti funzionano quando sei sulla schermata luncher?
    la CPU e' Qualcomm? (ho visto che la versione PRO non e' piu' Qualcomm.. e sospettavo stessero cambiando hardware)
    grazie per le spiegazioni.ma la autoradio a te e arrivata con il canbus?vorrei chiedere anche un altro paio di cose per favore..non ho capito ancora se ha slot sd.quante uscite usb ci sono?ha preinstallato navigatore?grazie di nuovo e chiedo scusa se disturbo con tante domande

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si,la mia per Citroën c 4 con canbus montata subito senza problemi, nella scatola c’era anche la videocamera di retromarcia con cavo, si slot per sim card telefonica sue uscite usb , una singola è una sdoppiata.
    Per aumentare la memoria, tieni conto che vede tutto nel telefono o puoi attaccare chiavetta o hdd esterno con quello che ti serve.
    Ultima modifica di Minen; 12-05-19 alle 12:10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Minen per il post:

    fiestaf1 (12-05-19)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minen Visualizza il messaggio
    Si,la mia per Citroën c 4 con canbus montata subito senza problemi, nella scatola c’era anche la videocamera di retromarcia con cavo, si slot per sim card telefonica sue uscite usb , una singola è una sdoppiata.
    Per aumentare la memoria, tieni conto che vede tutto nel telefono o puoi attaccare chiavetta o hdd esterno con quello che ti serve.
    intendevo slot per sd card.la tua aveva preinstallato mappe gps?/

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra abbia slot sd ma non sono sicuro. Si navigatore ma io uso google Maps, considerala un tablet Android, carichi tutto da play store

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Minen per il post:

    fiestaf1 (12-05-19)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho chiesto al venditore se per la fiesta 2010 arriva con canbus per mostrare le info auto....purtroppo no ha detto

  14. #30
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minen Visualizza il messaggio
    Non mi sembra abbia slot sd ma non sono sicuro. Si navigatore ma io uso google Maps, considerala un tablet Android, carichi tutto da play store
    non ha slot sd-card, io ho messo WAZE per avere i limiti di velocita' visualizzati. per il canbus sul sito russo ne parlano parecchio... ma non so se per la versione 301 o 321... https://translate.google.com/transla...3880&sandbox=1

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy