CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 195
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 8 ad Android 9 Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxsounds87 Visualizza il messaggio
    Ah ecco devo aspettare che mi risponda... e metti caso che non mi risponde come posso trovare questo file?
    Ciao alla fine mi ha risposto mandandomi il link https://forum.xda-developers.com/and...units-t4046361
    Quindi da qui devo scaricare la versione android 9?
    Saluti

    Ragazzi ho fatto un ripristino di fabbrica e non parte più il navigatore? Cosa mi consigliate?qualche applicazione bella
    Ultima modifica di bluemask; 03-06-20 alle 07:30

  2.  
  3. #112
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxsounds87 Visualizza il messaggio
    Ciao alla fine mi ha risposto mandandomi il link https://forum.xda-developers.com/and...units-t4046361
    Quindi da qui devo scaricare la versione android 9?
    Saluti
    Ragazzi ho fatto un ripristino di fabbrica e non parte più il navigatore? Cosa mi consigliate?qualche applicazione bella
    pensavo non fosse disponibile la versione full in download diretto.....buono a sapersi. Per farla ripartire prova tramite recovery e ricarica la rom.
    Ultima modifica di bluemask; 03-06-20 alle 07:32
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TwisFan Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi volevo solo informare che il link cioe il Download della rom di malaysk non esiste sto girando tre giorni ma niente Download, solo la versione lite quella la trovi subito. suppongo che la tolta dalla circolazione forse aveva troppi problemi non lo so ma non esiste nessun Download della Full Versione, per questo propongo di evitare link ke non portano a nessuna parte ansi in questo caso in un labirinto niente altro, ma se qualcuno e riuscito a scaricare il firmware vi prego di postare il link. per il Download.
    Grazie a tutti.
    Se non sbaglio quando scarichi la versione lite nello zip trovi le istruzioni per la full, che é a pagamento.

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonjames Visualizza il messaggio
    Guida installazione android 9 su px5 con android 8 o 6.
    N.B. La guida è valida anche per eventuali passaggi di versione usando altri processori. Ovviamente
    devono far parte della famiglia MTCE e I file riportati qui giù NON vanno bene, ma ne vanno scaricati
    altri.
    Parte al Computer
    1. Scaricare e scompattare in una cartella il tool riportato nel link di seguito: troverete una cartella
    e 2 diversi file immagie (.img)
    https://drive.google.com/file/d/1 ZGs_lVKbMc30rtSvmvAgBW4RffLySeuc/view
    2. Scaricare la rom che si vuole installare, consiglio sempre di cercare nel cloud riportato nel link
    giù la versione più recente riportata dentro la cartella HA. Scompattare ed ottenere un file
    UPDATE.ZIP. Inserirlo dentro una una penna usb formattata con il file system FAT32. Ci sevirà
    dopo.
    link roms
    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...%20Android%209
    3. Inserire una scheda SD possibilmente di piccole dimensioni (io ho usato una 16gb classe 4 con
    successo) dentro un lettore di schede SD, in modo da farlo leggere al PC
    4. Avviare il programma SD_Firmware_Tool.exe che stava dentro il primo archivio scaricato, con
    un pc windows. Sarebbe meglio avviarlo come amministratore. Dentro non toccare NULLA
    delle impostazioni gia settate.
    5. Cliccare “firmware” e seleziona il file bootcard.img presente sempre dentro l’archivio scaricato
    6. Cliccare Create ed aspettare che il programma flash completamente la scheda SD.
    7. Una volta che la scheda SD è pronta, prendere il file sdupdate.img presente nel solito archivio e
    copiarlo dentro la SD. Chiederà di sostituire quello presente e cliccare SI
    8. Se andato tutto a buon fine avete tutto il materiale pronto.
    Parte in AUTO
    1. Inserire la scheda SD preparata nello slot GPS della radio android (molte lo hanno frontale
    come molte lo hanno nascosto, ad esempio la 208 2008 o quashqai lo hanno nascoto nello
    chassis.
    2. Inserire la penna usb con il file update.zip in una delle porte usb disponibili.
    3. A questo punto bisogna riavviare completamente la radio, ci si può aiutare o premendo il tasto


    QUESTA È UNA PARTE DELLA GUIDA
    Ciao a tutti, grazie per la traduzione.
    Volevo fare il grande salto da android 8 a 9, spero che migliori un pò in generale e anche per vederla diversa graficamente. Penso di mettere l'ultima HA. Ho una radio Erisin che ogni tanto non entra in wifi e spero di risolvere facendo questo upgrade.
    Ho capito dalla guida che servirebbero due microsd, ma da questa guida https://forum.xda-developers.com/sho...78&postcount=3 mi sembra che si possa fare anche con una microsd dopo aver aggiornato e riavviato in recovery, formattando la microsd copiandoci update.zip della rom e mettendola sempre nello slot gps dell'autoradio. E' giusto o c'è qualcosa che non va in questo secondo sistema?
    Xiaomi Mi A2

  6. #115
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, grazie per la traduzione.
    Volevo fare il grande salto da android 8 a 9, spero che migliori un pò in generale e anche per vederla diversa graficamente. Penso di mettere l'ultima HA. Ho una radio Erisin che ogni tanto non entra in wifi e spero di risolvere facendo questo upgrade.
    Ho capito dalla guida che servirebbero due microsd, ma da questa guida https://forum.xda-developers.com/sho...78&postcount=3 mi sembra che si possa fare anche con una microsd dopo aver aggiornato e riavviato in recovery, formattando la microsd copiandoci update.zip della rom e mettendola sempre nello slot gps dell'autoradio. E' giusto o c'è qualcosa che non va in questo secondo sistema?

    si beh ti fa usare la stessa sd perchè tiene in memoria la recovery...solo un' ulteriore perdita di tempo nel copiare da pc il file della rom sulla stessa sd che hai usato per avviare la recovery.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Senso41 (17-06-20)

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si beh ti fa usare la stessa sd perchè tiene in memoria la recovery...solo un' ulteriore perdita di tempo nel copiare da pc il file della rom sulla stessa sd che hai usato per avviare la recovery.
    Fatto l'upgrade a 9. È andato tutto perfetto grazie

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  9. #117
    GNA
    GNA non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si e' una cavolata ...puoi aggiornare tranquillamente cercando la rom della tua mcu.

    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
    Ciao Blue!

    è trascorso un po' di tempo dalla mia domanda, ma non ho fatto nulla in merito, se non quello di fare finta di avere il modello successivo, quindi con Android 9 on board e mi sono fatto dare il link per scaricarla.

    Per installare il software la procedura è sempre quella descritta? nel senso che anche si dispone del software originale non ci sono procedure diverse?

    Come posso verificare che il bluetooth funzioni ancora? se controllo le specifiche di entrambe le radio e trovo lo stesso modulo non dovrei avere problemi, corretto?

    grazie mille!
    Ultima modifica di GNA; 18-08-20 alle 17:51

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho una SZ-KIANDA mod.KD-SP6801 MTCE-XRC 3.01 con Rockchip PX5,64 bit octa-core Cortex A-53 con Android 8 volevo almeno portarla ad android 9 oppure anche al 10 dato che adesso la vendono con il 10 qualcuno mi può consigliare su che cosa scaricare e poi trovare le istruzioni giuste? Grazie in anticipo

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono possessore di questo autoradio che esce di fabbrica con Android 8.0 e vorrei aggiornarlo alla versione più recente di Android possibile.
    Ho letto diverse procedure postate ma non ho trovato nulla che faccia a caso mio.
    Da quanto ne so, l'autoradio ha 4 gb di ram, con un processore octa-core 64 bit, 32 gb di rom.
    Penso che il processore sia un Px5 Oreo o successivo, avete modo di aiutarmi con una guida pratica sul dafarsi?
    Grazie

  12. #120
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di questo autoradio che esce di fabbrica con Android 8.0 e vorrei aggiornarlo alla versione più recente di Android possibile.
    Ho letto diverse procedure postate ma non ho trovato nulla che faccia a caso mio.
    Da quanto ne so, l'autoradio ha 4 gb di ram, con un processore octa-core 64 bit, 32 gb di rom.
    Penso che il processore sia un Px5 Oreo o successivo, avete modo di aiutarmi con una guida pratica sul dafarsi?
    Grazie
    in che senso non fanno al caso tuo le procedure?

    Posta intanto la foto di info tablet - impostazioni - mcu con postimage.org e vediamo se e' MTCE.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (29-08-20)

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy