Però quella che vuoi prendere ora è un 7 pollici contro un 9. Inoltre è universale, per cui ti servirà mascherina. Dal punto di vista estetico è un passo indietro. Speriamo almeno non faccia fruscio.
Tienici informati.
Grazie
Io ho una bmw e36 cabrio e per questa macchina non esiste dedicata. Perciò devo mettere per forza una universale da 7 pollici. Comunque si vi tengo aggiornati
già è qualcosa , almeno ti hanno risposto. mi dici a quale e-mail hai scritto, grazie
però questa sostituzione è un passo indietro se vai a vedere le caratteristiche ... e se consideriamo che le spedizioni le paghi tu , direi che è una bella fregatura
io nn so che fastidio da a voi, ma io se alzo il volume nn lo sento proprio, è fastidioso a volume basso e/o cmq sapere che c'è. ma nn mollo perche secondo me è solo una questione di interferenza. oggi passando il dito sullo schermo sentivo l'interferenza
cmq aggiorniamoci e vediamo come si puo risolvere
L'indirizzo email è salesmanager2@erisin.com
Guarda vediamo come va a finire, casomai se non mi piace come si evolvono le cose, me la tengo col fischio e alzo il volume
La spedizione me la pagano loro, ma il corriere che usano fa schifo e si perdono le cose. Perciò preferisco pagare io
finalmente mi hanno risposto e in modo inaspettato rispetto a voi... mah !! speriamo bene e chissà quanto
Hi,
we are so sorry about the trouble, we will send you a cable to solve the noise problem soon.
pls wait for it patiently. we will send to the same address of your last order.
Best regards,
Summer
tradotto
Ciao,
ci scusiamo per il problema, ti invieremo presto un cavo per risolvere il problema del rumore.
attendere pazientemente. invieremo allo stesso indirizzo del tuo ultimo ordine.
I migliori saluti,
Estate
Allora mi hanno risposto così
Hello Lorenzo,
Thanks for your suggestion.
We did not define which shipping methord to user for return, so people may chose the cheapest way to ship units back, and the package may missed by chance.
But finally we will refund or shipping a new one. You can ship it by UPS or other express you think it safe.
Another situation is user send the units back, but can not get the refund right away, that's because our EU guys need check the package status and send us feedback.
Once confirmed, we will refund you the money, user may upset for the delay. That's because We have some case, we refund user without check the package, but they did not ship us unit, but ship something like paper, foam or sand.
Proverò a fargli pagare la metà della spedizione.
Mi ha lasciato un recapito skypr, quasi quasi domani mattina lo chiamo e gli dico del cavo
Buon giorno, ho avuto risposta alla email che ho inviato. Per cui avanti e speriamo bene.
Hi,
let me confirm firstly.
we give you address to send back the machine but you did not send it back right?
if you did not send back we will send you the cable.
Best regards,
Summer
Ciao,
fammi confermare prima.
ti diamo l'indirizzo per rispedire la macchina ma non l'hai rispedita, giusto?
se non hai rispedito ti invieremo il cavo.
I migliori saluti,
Estate
Ho sentito questa mattina Jeremy su skype, ed ha detto che hanno avuto segnalazioni riguardo il fruscio del motore. I loro ingegneri si sono messi a lavoro per risolvere e hanno capito che fondamentalmente il problema è nel connettore iso che inviano insieme alla radio. Perciò ha detto che mi invia il connettore iso nuovo a loro spese. Speriamo che sia effettivamente così la questione.
marcodb (09-01-20)