CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

Erisin PX5 serie 80xxx problemi di fruscio in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson90 Visualizza il messaggio
    Allora, da quanto abbiamo capito è la serie 8 che è fallata di suo. Io ho altre due ersin e sono serie 7 e funzionano bene senza problemi. Ho contattato la erisin e mi hanno detto di mandarla indietro e di prendere un altra che è migliore a parer loro. Mi hanno proposto la ES7936 ma per le mie esigenze è troppo profonda. Perciò rimando indietro la mia e prendo una altra simile alla ES8049U, cioè la ES7841U. Per email mi hanno mandato una lettera di vettura di un corriere che è la 4px grs, leggendo su internet non si trova una recensione positiva su questa compagnia e credo che se la mando con loro sicuramente se la perdono. Proverò a dirgli che la mando con il corriere UPS. Mi sa che ci provano fino in fondo a fregarti questi qui. Vi tengo aggiornati
    Però quella che vuoi prendere ora è un 7 pollici contro un 9. Inoltre è universale, per cui ti servirà mascherina. Dal punto di vista estetico è un passo indietro. Speriamo almeno non faccia fruscio.
    Tienici informati.
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho una bmw e36 cabrio e per questa macchina non esiste dedicata. Perciò devo mettere per forza una universale da 7 pollici. Comunque si vi tengo aggiornati

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    già è qualcosa , almeno ti hanno risposto. mi dici a quale e-mail hai scritto, grazie

    però questa sostituzione è un passo indietro se vai a vedere le caratteristiche ... e se consideriamo che le spedizioni le paghi tu , direi che è una bella fregatura

    io nn so che fastidio da a voi, ma io se alzo il volume nn lo sento proprio, è fastidioso a volume basso e/o cmq sapere che c'è. ma nn mollo perche secondo me è solo una questione di interferenza. oggi passando il dito sullo schermo sentivo l'interferenza

    cmq aggiorniamoci e vediamo come si puo risolvere

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'indirizzo email è salesmanager2@erisin.com

    Guarda vediamo come va a finire, casomai se non mi piace come si evolvono le cose, me la tengo col fischio e alzo il volume

    La spedizione me la pagano loro, ma il corriere che usano fa schifo e si perdono le cose. Perciò preferisco pagare io

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    finalmente mi hanno risposto e in modo inaspettato rispetto a voi... mah !! speriamo bene e chissà quanto

    Hi,
    we are so sorry about the trouble, we will send you a cable to solve the noise problem soon.
    pls wait for it patiently. we will send to the same address of your last order.
    Best regards,
    Summer

    tradotto


    Ciao,
    ci scusiamo per il problema, ti invieremo presto un cavo per risolvere il problema del rumore.
    attendere pazientemente. invieremo allo stesso indirizzo del tuo ultimo ordine.
    I migliori saluti,
    Estate

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1983 Visualizza il messaggio
    finalmente mi hanno risposto e in modo inaspettato rispetto a voi... mah !! speriamo bene e chissà quanto

    Hi,
    we are so sorry about the trouble, we will send you a cable to solve the noise problem soon.
    pls wait for it patiently. we will send to the same address of your last order.
    Best regards,
    Summer

    tradotto


    Ciao,
    ci scusiamo per il problema, ti invieremo presto un cavo per risolvere il problema del rumore.
    attendere pazientemente. invieremo allo stesso indirizzo del tuo ultimo ordine.
    I migliori saluti,
    Estate
    Beh ora gli ho scritto pure io !!! Se non sono proprio dei "coglioni", forse si saranno accorti che una parte delle loro autoradio ha qualche problema dopo tutte le email che gli abbiamo scritto. Ma temo che se ne freghino un po. Vediamo.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora mi hanno risposto così

    Hello Lorenzo,

    Thanks for your suggestion.
    We did not define which shipping methord to user for return, so people may chose the cheapest way to ship units back, and the package may missed by chance.
    But finally we will refund or shipping a new one. You can ship it by UPS or other express you think it safe.
    Another situation is user send the units back, but can not get the refund right away, that's because our EU guys need check the package status and send us feedback.
    Once confirmed, we will refund you the money, user may upset for the delay. That's because We have some case, we refund user without check the package, but they did not ship us unit, but ship something like paper, foam or sand.

    Proverò a fargli pagare la metà della spedizione.

    Mi ha lasciato un recapito skypr, quasi quasi domani mattina lo chiamo e gli dico del cavo

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, ho avuto risposta alla email che ho inviato. Per cui avanti e speriamo bene.

    Hi,
    let me confirm firstly.
    we give you address to send back the machine but you did not send it back right?
    if you did not send back we will send you the cable.
    Best regards,
    Summer

    Ciao,
    fammi confermare prima.
    ti diamo l'indirizzo per rispedire la macchina ma non l'hai rispedita, giusto?
    se non hai rispedito ti invieremo il cavo.
    I migliori saluti,
    Estate

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho sentito questa mattina Jeremy su skype, ed ha detto che hanno avuto segnalazioni riguardo il fruscio del motore. I loro ingegneri si sono messi a lavoro per risolvere e hanno capito che fondamentalmente il problema è nel connettore iso che inviano insieme alla radio. Perciò ha detto che mi invia il connettore iso nuovo a loro spese. Speriamo che sia effettivamente così la questione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Benson90 per il post:

    marcodb (09-01-20)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson90 Visualizza il messaggio
    Ho sentito questa mattina Jeremy su skype, ed ha detto che hanno avuto segnalazioni riguardo il fruscio del motore. I loro ingegneri si sono messi a lavoro per risolvere e hanno capito che fondamentalmente il problema è nel connettore iso che inviano insieme alla radio. Perciò ha detto che mi invia il connettore iso nuovo a loro spese. Speriamo che sia effettivamente così la questione.
    Hai capito qual'è questo connettore??? Se mi ricordo bene, avendo canbus integrato, ho collegato direttamente gli attacchi originali all'autoradio.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy