CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

PX5 con MCU non di tipo MTCE (S32F0 , CSN2, MF1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PX5 con MCU non di tipo MTCE (S32F0 , CSN2, MF1)

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova ad aggiornare la mcu e al limite la rom (stock e poi eventualmente metti una custom). Che sia Android 10 dubito fortemente...
    Ci avevo pensato, però guardando le info dell'autoradio, ho notato che questa ha una MCU proprietaria e quindi non saprei come procedere per aggiornarla. Vi allego una foto delle info di sistema.

    Ultima modifica di vincy96; 07-03-20 alle 10:08

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincy96 Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato, però guardando le info dell'autoradio, ho notato che questa ha una MCU proprietaria e quindi non saprei come procedere per aggiornarla. Vi allego una foto delle info di sistema.

    ah ecco non mi rircordavo....devi chiedere gli aggiornamenti per forza al venditore, la radio non e' di tipo MTCE.

    RISORSE PER LE S32F0: https://translate.google.com/transla...topic%3D973677
    https://forum.xda-developers.com/t/r...oid-9.4194651/
    RISORSE PER LE CSN2: https://translate.google.com/transla...topic%3D928321
    Ultima modifica di bluemask; 12-02-21 alle 15:31
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ah ecco non mi rircordavo....devi chiedere gli aggiornamenti per forza al venditore, la radio non e' di tipo MTCE
    Poichè il venditore da cui ho acquistato la radio non mi risponde, ho chiesto ad un altro venditore, che vende un'autoradio identica alla mia, una rom aggiornata, la quale mi è stata inviata per email. Ho chiesto a questo venditore se la rom fosse compatibile con la mia autoradio, inviandogli lo screen delle info che ho inviato anche a voi, e mi ha risposto di si. Nonostante ciò ho comunque dei dubbi. Scaricando la rom ho ottenuto un file zip chiamato "ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_Xrc2-0000-10-EN_2001151855 (1)", la cui ultima modifica risale al 26 febbraio, quindi più aggiornato rispetto alla rom installata sul mio stereo che dal nome è datata 22 novembre 2019.
    Confrontando i nomi della rom che mi è stata inviata e quella presente sul mio stereo, le due sembrano simili.
    Voi che ne pensate?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincy96 Visualizza il messaggio
    Poichè il venditore da cui ho acquistato la radio non mi risponde, ho chiesto ad un altro venditore, che vende un'autoradio identica alla mia, una rom aggiornata, la quale mi è stata inviata per email. Ho chiesto a questo venditore se la rom fosse compatibile con la mia autoradio, inviandogli lo screen delle info che ho inviato anche a voi, e mi ha risposto di si. Nonostante ciò ho comunque dei dubbi. Scaricando la rom ho ottenuto un file zip chiamato "ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_Xrc2-0000-10-EN_2001151855 (1)", la cui ultima modifica risale al 26 febbraio, quindi più aggiornato rispetto alla rom installata sul mio stereo che dal nome è datata 22 novembre 2019.
    Confrontando i nomi della rom che mi è stata inviata e quella presente sul mio stereo, le due sembrano simili.
    Voi che ne pensate?
    dovresti cercare utenti su XDA o 4PDA con il tuo tipo di radio..qui siamo tutti con radio aventi mcu di tipo MTCE.
    Ultima modifica di bluemask; 08-03-20 alle 15:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema sulla mia radio specifica per la Fiat Bravo (MCU: S32F0_XinRC_20190916_HA1_6686_D_FF_C8 (rk3368)). Sono in contatto con il venditore per capire se è possibile risolvere. Ora è in attesa di alcuni screenshots che mi ha richiesto. Se risolvo ti aggiorno.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spirit978 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Bluemask.

    Vorrei chiederti un ulteriore domanda... quindi non si sà che MCU monta? perchè al tizio cinese che me l ha venduta glielo chiesto mille volte senza darmi risposta ma ora insisterò essendo che dice di essere il fabbricante.

    Inoltre potresti indirizzarmi qualche apk che mi indichi lo stato delle portiere sempre che esista? perchè non ho capito il motivo della sua scomparsa.

    comunque se a qualcuno può interessare ho l'ultimo FIRMWARE della radio in questione mandatomi dal venditore.
    il nome del firmware è questo: ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_Xrc2-0000-10-EN-2001151855(1).zip
    non so come allegare il file zip ma se serve posso mandarlo.
    la mcu la vedi e' quella S32F0... ma e' ignota e non di tipo MTCE. Per le portiere non esiste apk che io sappia.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    spirit978 (18-03-20),Stefan82 (20-03-20)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spirit978 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Bluemask.

    Vorrei chiederti un ulteriore domanda... quindi non si sà che MCU monta? perchè al tizio cinese che me l ha venduta glielo chiesto mille volte senza darmi risposta ma ora insisterò essendo che dice di essere il fabbricante.

    Inoltre potresti indirizzarmi qualche apk che mi indichi lo stato delle portiere sempre che esista? perchè non ho capito il motivo della sua scomparsa.

    comunque se a qualcuno può interessare ho l'ultimo FIRMWARE della radio in questione mandatomi dal venditore.
    il nome del firmware è questo: ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_Xrc2-0000-10-EN-2001151855(1).zip
    non so come allegare il file zip ma se serve posso mandarlo.
    Spirit a me farebbe piacere riceverlo ma chiedo a bluemask se il firmware che hai pubblicato va bene per la mia radio

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan82 Visualizza il messaggio
    Spirit a me farebbe piacere riceverlo ma chiedo a bluemask se il firmware che hai pubblicato va bene per la mia radio
    non ho informazioni sugli aggiornamenti per questo tipo di radio che non fa parte della tipologia MTCE.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Stefan82 (20-03-20)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non ho informazioni sugli aggiornamenti per questo tipo di radio che non fa parte della tipologia MTCE.
    Come sempre grazie per la rapidità delle risposte.
    Quindi se ho capito io la mcu del mio stereo è S32F0. Se così fosse, ho trovato un sito in russo https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=973677 il quale parla proprio di mcu S32F0 con relativi download sia di sistema operativo (io ho un fake android 10) anche con android 9 originale e sia mcu dove ad uno di essi viene specificato la risoluzione del mio problema "fix rds".

    edit
    Allora scaricati tutti i file. Io ho installato solamente la mcu 6686 e l'aggiornamento è riuscito e la radio sembra funzionare. Solo il tempo potrà confermare ciò ma con questo virus...... comunque aggiornamento riuscito
    Ultima modifica di Stefan82; 20-03-20 alle 17:02

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stefan82 per il post:

    bluemask (20-03-20),qwerty2000 (24-03-22),spirit978 (20-03-20)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Stefan82.
    Anche la mia autoradio non fa parte della tipologia MTCE ma S32F0.
    La mia autoradio monta MCU S32F0_XinRC, mentre la tua S32F0_LingYun. Sembrerebbe lo stesso ma non posso assicurartelo.
    A me lo ha mandato il venditore come aggiornamento Firmware ed e' tutto perfetto tranne la manca dello stato delle portiere della macchina, funzione a tendina che prima avevo inoltre non posso modificare i pulsanti al volante.
    Se può interessarti il FIRMWARE fammi sapere che te lo spedisco

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spirit978 per il post:

    Sim09 (20-11-20),Stefan82 (20-03-20)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy