CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 317 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per trovare Canbus rotto per vw

    ciao a tutti , ho acquistato una autoradio android, purtroppo si è fuso il canbus (decoder) che converte i segnali auto in segnali comprensibili per la radio
    ho contattato il rivenditore (cinese)non fornisce ricambi
    sapete darmi una mano per trovarne una uguale ??
    grazie
    [/SIZE]
    [IMG][/IMG]

  2.  
  3. #1982
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' passato un po' di tempo e dopo aver acquistato tutto l'occorrente per montare una 2 din universale da 7'' nella mia jeep grand cherokee del 2005, mi manca solo la radio con la web cam posteriore. Inserendo PX5 universal come chiave di ricerca in aliexpress escono vari modelli ed a prezzi diversi.
    Preferirei che venga spedita dall'europa,
    quale mi consigliereste??

  4. #1983
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    E' passato un po' di tempo e dopo aver acquistato tutto l'occorrente per montare una 2 din universale da 7'' nella mia jeep grand cherokee del 2005, mi manca solo la radio con la web cam posteriore. Inserendo PX5 universal come chiave di ricerca in aliexpress escono vari modelli ed a prezzi diversi.
    Preferirei che venga spedita dall'europa,
    quale mi consigliereste??
    ti conviene prima vedere quali radio supportano l'ADAS di cui parlavi a gennaio nei tuoi post, contattando preliminarmente ogni singolo venditore. Poi fai la scrematura di quelli che non spediscono dall'Europa.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Vorrei acquistare per mia moglie un'autoradio per la Hyndai i20 anno 2015 anche non specifica (comprerei a parte la plastica adattiva), l'importante è che sia completamente o quasi touch. Io sulla mia vettura ho una Eincar android 7.1.1 Allwinner t8 la quale mi stà dando problemi sulla ricezione radio in af pertanto non vorrei che la cosa si ripetesse su quella di mia moglie. Le esigenze sarebbero le seguenti: 32 gb con 2 gb di ram, almeno android versione 9, come detto sopra af pienamente funzionante per evitare di perdere la stazione radio durante il tragitto, navi (possibilmente igo che per me è il migliore) già installato e la possibilità di collegarci la retrocamera via wireless che non vada in conflitto (sulla mia se inserisco la retromarcia prima che la radio sia completamente accesa mi va in crash. Ringrazio anticipatamente coloro che avendo già un dispositivo del genere possono darmi i pro e i contro.

  6. #1985
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ti conviene prima vedere quali radio supportano l'ADAS di cui parlavi a gennaio nei tuoi post, contattando preliminarmente ogni singolo venditore. Poi fai la scrematura di quelli che non spediscono dall'Europa.
    Ciao Bluemask, avevo anche ordinato poi per problemi di covid19 il venditore sospese l'ordine rimborsandomi ed in realtà ne fui anche contento perchè era una H53 e non PX5.
    Pare che non esistano radio con chip PX5 che supportino l'ADAS, quindi ne dovrei fare a meno a meno che oggi sia possibile ed io non riesco a trovarne.

    Avevo trovato questa https://it.aliexpress.com/item/40002...c00rrXpj3&mp=1

    poi dovrei acquistare a parte gli accessori ( rear cam, dab+, dvr e interfaccia per diagnosi ).
    Ultima modifica di aldinik; 12-07-20 alle 17:29

  7. #1986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gruppo sto diventando matto per trovare una soluzione per la mia Hyundai i30cw del 2011 con clima manuale, ho trovato questa:
    #Aliexpress € 90,24 30%OFF | Navifly controllo vocale Android Per Hyundai i30 2007-2012 IPS DSP 4G LTE Car multimedia video radio gps player No DVD 2 din
    https://a.aliexpress.com/_B1t8pf
    Sono intenzionato alla versione px6 Il produttore Mi ha assicurato che é compatibile anche i cavi, per mcu mi ha detto che non é necessario saperla vi sembra buona a voi?
    Ora ho dei dubbi, la radio monta un DSP a 4 canali ma io ho 6 casse 2 tweeter sui montanti e le altre 4, 2 davanti e 2 dietro, non é che perdo l'uso dei tweeter gestendo il DSP solo 4 canali? Poi dispongo di aux e USB originali si recuperano(mi interessa principalmente USB, aux diventerebbe inutile) collegandoli alla radio o devo usare i cavi USB in dotazione?
    Se avete altre soluzioni uniche per la mia auto (maschera più radio insieme) o eventualmente se ci sono radio da 9" universali compatibili con la maschera(che vedete nel link e che volendo si può acquistare da sola) e auto , ho visto che la forma é la stessa anche di produttori più conosciuti che vendono solo l'autoradio senza mascherina però appunto non so se sia poi compatibile a livello di cavi grazie a tutti

  8. #1987
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei acquistare per mia moglie un'autoradio per la Hyndai i20 anno 2015 anche non specifica (comprerei a parte la plastica adattiva), l'importante è che sia completamente o quasi touch. Io sulla mia vettura ho una Eincar android 7.1.1 Allwinner t8 la quale mi stà dando problemi sulla ricezione radio in af pertanto non vorrei che la cosa si ripetesse su quella di mia moglie. Le esigenze sarebbero le seguenti: 32 gb con 2 gb di ram, almeno android versione 9, come detto sopra af pienamente funzionante per evitare di perdere la stazione radio durante il tragitto, navi (possibilmente igo che per me è il migliore) già installato e la possibilità di collegarci la retrocamera via wireless che non vada in conflitto (sulla mia se inserisco la retromarcia prima che la radio sia completamente accesa mi va in crash. Ringrazio anticipatamente coloro che avendo già un dispositivo del genere possono darmi i pro e i contro.
    https://it.aliexpress.com/item/40007...archweb201603_

    assicurati (chiedendo loro) che la MCU sia di tipo MTCE. Uno dei problemi risolti parzialmente di queste radio e' proprio la funzione AF di base che, sebbene sia stata migliorata nel corso degli anni, mostra ancora una certa instabilita'.
    L'app NavRadio+ sembra abbia dato ancora ulteriori miglioramenti sull'AF.
    https://forum.xda-developers.com/and...vices-t4048899

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Ciao Bluemask, avevo anche ordinato poi per problemi di covid19 il venditore sospese l'ordine rimborsandomi ed in realtà ne fui anche contento perchè era una H53 e non PX5.
    Pare che non esistano radio con chip PX5 che supportino l'ADAS, quindi ne dovrei fare a meno a meno che oggi sia possibile ed io non riesco a trovarne.

    Avevo trovato questa https://it.aliexpress.com/item/40002...c00rrXpj3&mp=1

    poi dovrei acquistare a parte gli accessori ( rear cam, dab+, dvr e interfaccia per diagnosi ).
    si sembra andar bene, ma devi chiedere loro se la MCU e' di tipo MTCE . Evita le mcu proprietarie.
    Ultima modifica di bluemask; 13-07-20 alle 10:01
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    maoventu (13-07-20)

  10. #1988
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto se la MCU è di tipo MTCE vediamo cosa rispondono.

    Forse ho trovato una radio alla quale può abbinarsi una dvr cam ADAS. Solo che la radio anche se mi pare abbia la stessa componentistica di quella che ho linkato prima costa 100 Euro in più.
    Eccola: https://it.aliexpress.com/item/32891...c00NWH1pa&mp=1 ne vale la pena o è meglio risparmiare qualche soldino?? con questa? https://it.aliexpress.com/item/40002...t_key=bm2aeAra a patto che mi rispondano che è MTCE.

  11. #1989
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Ho chiesto se la MCU è di tipo MTCE vediamo cosa rispondono.

    Forse ho trovato una radio alla quale può abbinarsi una dvr cam ADAS. Solo che la radio anche se mi pare abbia la stessa componentistica di quella che ho linkato prima costa 100 Euro in più.
    Eccola: https://it.aliexpress.com/item/32891...c00NWH1pa&mp=1 ne vale la pena o è meglio risparmiare qualche soldino?? con questa? https://it.aliexpress.com/item/40002...t_key=bm2aeAra a patto che mi rispondano che è MTCE.
    adas si o adas no ...devi decidere tu
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #1990
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    adas si o adas no ...devi decidere tu
    leggendo un po' di recensioni dei clienti e guardando video esplicativi pare che il sistema adas funzioni su tutti gli android da 4.0 in poi a prescindere della radio utilizzata e dal suo chipset, l'importante è installare il software a corredo delle cam DVR che supportano adas e poi aggiornarlo all'ultima versione.
    A questo punto secondo te è meglio pagare qualcosa in più e prendere una Idoing con android 9 oppure le universali con android 10 tipo questa https://it.aliexpress.com/item/40003...c00V2VEtN&mp=1
    ???

Pagina 199 di 317 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy