CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connettività Sony Xperia Xz1C e Autoradio Lancia Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pimpa90


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Connettività Sony Xperia Xz1C e Autoradio Lancia Y

    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato il sony Xperia Xz1compact e ho un problema con la connessione con la mia auto, Lacia Y 2017, riesce a connettersi e le funzionalità del telefono funzionano (sia chiamate che lettura sms), ma non funziona con il lettore multimediale: praticamente l'auto mi legge il telefono come dispositivo multimmediale di riproduzione, ma non ho la possibilità di vedere sullo schermo le impostazioni di riproduzione, né il brano riprodotto, né posso cambiare le canzoni (funzionalità che funziona dai comandi al volante, ma non sempre...). Come app per ripodurre la musica uso Spotify.
    Secondo voi cosa posso fare? Che impostazioni dovrei guardare?
    Aspetto i vostri consigli. Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato il sony Xperia Xz1compact e ho un problema con la connessione con la mia auto, Lacia Y 2017, riesce a connettersi e le funzionalità del telefono funzionano (sia chiamate che lettura sms), ma non funziona con il lettore multimediale: praticamente l'auto mi legge il telefono come dispositivo multimmediale di riproduzione, ma non ho la possibilità di vedere sullo schermo le impostazioni di riproduzione, né il brano riprodotto, né posso cambiare le canzoni (funzionalità che funziona dai comandi al volante, ma non sempre...). Come app per ripodurre la musica uso Spotify.
    Secondo voi cosa posso fare? Che impostazioni dovrei guardare?
    Aspetto i vostri consigli. Grazie mille!!
    Ciao, in questi casi (è capitato anche con Opel, Volkswagen e Renault) bisogna interpellare il produttore e, con pazienza, raggiungere un tecnico della Lancia che capisca di queste problematiche. Il più delle volte hanno suggerito un aggiornamento del sistema in officina.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato il sony Xperia Xz1compact e ho un problema con la connessione con la mia auto, Lacia Y 2017, riesce a connettersi e le funzionalità del telefono funzionano (sia chiamate che lettura sms), ma non funziona con il lettore multimediale: praticamente l'auto mi legge il telefono come dispositivo multimmediale di riproduzione, ma non ho la possibilità di vedere sullo schermo le impostazioni di riproduzione, né il brano riprodotto, né posso cambiare le canzoni (funzionalità che funziona dai comandi al volante, ma non sempre...). Come app per ripodurre la musica uso Spotify.
    Secondo voi cosa posso fare? Che impostazioni dovrei guardare?
    Aspetto i vostri consigli. Grazie mille!!
    Se stiamo parlando del Uconnect FCA funziona così:

    Collegamento Bluetooth
    Su riproduzione multimediale vedi il telefono ma non puoi sfogliare nulla e tantomeno sfogliare applicazioni tipo Spotify.
    Lui riproduce semplicemente tutto ciò che il telefono emette come audio. Fa conto come se avessi collegato una cassa bluetooth.

    Collegamento USB
    Qui si possono sfogliare i file multimediali (audio) presenti sul telefono e lanciare automaticamente la loro riproduzione.
    Il telefono viene visto come memoria USB ed è la radio che legge i file e li riproduce.

    Tramite applicazione Uconnect
    Non tutti i modelli hanno questa caratteristica.
    Devi avere installata l'applicazione Uconnect sul telefono e configurata.
    Dal menu "applicazioni" della radio ci sono alcuni servizi installabili tipo Deezer (io ho questo) credo anche Spotify. Una volta configurate le credenziali di accesso dalla radio è possibile sfogliare Deezer (o Spotify) e lanciare qualsiasi brano.
    Il telefono qui si limita a fornire il segnale internet.



    Da come lo stai utilizzando devi lanciare la riproduzione dal telefono con Spotify, ed è normale che sia così.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy