CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

rockchip sofia 3gr car ANDROID 8.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rockchip sofia 3gr car ANDROID 8.0




    Ciao ragazzi sono nuovissimo del gruppo.
    volevo scambiare consigli e problemi con questo dispositivo che ho acqistato.
    marca Funrover, con sistema android. 8.0
    diversi dispositivi sono simili, hanno diverse marche ma credo che il sistema operativo android, menu ecc sia identico in tutti.

    togliere la radio originale e mettere questa è stato facilissimo. 6 viti, staccare cavo originali e attaccare quelli in dotazione nel pacco.
    fino a qua tutto bene.

    il sistema funziona diciamo bene, trovo la ricezione radio un po capricciosa.
    schermo con ottimo touch, ottima risoluzione.audio buono. vivavoce ok. ho installato google map, uso la wifi del cellulare. funziona benissimo.


    problemi.

    ogni volta che accendo la macchina esce il logo macchina, esce il logo android e per 3 minuti fa ottimizzazione android in corso................................( prima partiva diretto ) !

    e da 1 giorno esce sempre il messaggio : usare Luncer3 ?? CHI LHA INSTALLATO ? non lo trovo nelle applicazioni. va di default ?

    grazie a tutti, spero di aver scritto nella giusta sezione , non uso mai i forum, sono principiante.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy