CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Tkl
    Tkl non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema bluetooth

    Buongiorno,
    Vorrei avere aiuto per un problema con il mio stereo(cinese)
    Allora ho acquistato uno stereo Android adatto alla mia macchina (land rover Freelander 2)
    Ho comprato pure i cavi per collegarlo allo stereo originale (quindi non ho fatto modifiche all'auto). Il problema è che io vorrei ascoltare la musica da Spotify o altro tramite bluetooth,solo che per farlo dal mio Samsung s10 devo impostare sia usvita audio sia telefono, ora io vorrei invece usare solamente l'uscita audio, e come telefono usare il sistema originale land.
    Non ho trovato nessuna app che mi aiuti,
    Da premettere che con il vecchio moitor/stereo riuscivo a farlo ed aveva un android 6.0 adesso con quello nuovo non riesco in alcun modo.
    Di seguito le specifiche tecniche dello stereo nuovo
    : Car DVD Player GPS Octa Core 7 Pollici Android 9.0 GPS di Navigazione per Land Rover Freelander 2 DAB 4GB di RAM + 32GB di ROM + 16G Mappa Wifi USB,
    Il telefono è un s10 ma ho problemi con tutti i telefoni snche un s10e un s7 ed un s9plus
    Vi prego aiutatemi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy