CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Emanuele820 con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 336 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Banggood - Pareri, Opinioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ringrazio innanzitutto il presente FORUM di ANDROIDIANI per aver messo a disposizione questa sezione e anche BANGGOOD per aver accettato il "confronto" nell' intento, si spera, di prendere atto delle eventuali problematiche riscontrate dai clienti che gli avevano prestato fiducia ed eventualmente risolvere i problemi riscontrati.

Espongo quindi la mia "esperienza" ( purtroppo negativa ) con questo fornitore .

In data 30 NOVEMBRE 2016, decido di acquistare uno smartphone NUOVO per mia figlia e per l' occasione, vista l 'imminenza del NATALE, per regalarglielo per tale ricorrenza.

La mia scelta cade su uno [U]XIAOMI note3 ( snapdragon ) e sul fornitore BANGGOOD appunto, ho qualche dubbio sulla tempistica e pertanto PAGO l' addizionale per una consegna "rapida" in 7-10 giorni lavorativi ( prevedendo quindi nella peggiore delle ipotesi di avercelo almeno per il 15 DICEMBRE e quindi con largo anticipo ).

N.B. eseguito il PAGAMENTO con l' ADDIZIONALE ( spedizione "rapida" ) mi viene confermata, poco dopo dalla stessa BANGGOOD, la sua spedizione nel medesimo giorno ovvero il 30 NOVEMBRE 2016 !!!.

Il 15 DICEMBRE 2016, visto che anche il TRACKING non era molto confortante, in quanto me lo dava ancora in OLANDA, inizio ad interpellare il SERVIZIO CLIENTI BANGGOOD il quale inizia a "temporeggiare" fino alla mia successiva mail qualche giorno più tardi nella quale mi dice di attendere ancora qualche giorno.

il 23 DICEMBRE scrivo ancora al medesimo "servizio clienti BANGGOOD" per avvisarlo che il mio REGALO NATALIZIO, alla faccia della consegna in 7-10 giorni lavorativi era ancora fermo in OLANDA.

A quel punto, con mio notevole disappunto e rammarico ( leggasi "incazzatura" ) mi viene chiesto se voglio che me lo rispediscano o se voglio l' accredito.....grazie tante !!! per il mio regalo a mia figlia e la figura di M....A che ci ho fatto !!!

Di fatto il "pacco" è arrivato solo il 2 GENNAIO 2017 !!! altro che 7-10 giorni lavorativi, dal momento che avevo anche pagato un' addizionale per tale "servizio".

Aperto, ho comunque dovuto riscontrare che oltre all' ALIMENTATORE con spina AMERICANA, nella localizzazione del telefono MANCAVANO TUTTI i paesi dell' EUROPA dell' OVEST ( eccetto la SPAGNA ).

Informato via mail anche di questi ulteriori inconvenienti, il "servizio clienti BANGGOOD" mi ha così risposto :

""" Dear Paolo,

Thanks for your email.

Regarding the phone Xiaomi redmi note 3 pro, the phone only has original US charger, we do not have other charger for the phone. Would you accept if we compensate 400 points for you? You could use the points to deduct final price of your order.

You could try to update your phone to newest global rom,

Xiaomi MIUI Official Forum

Looking forward to your reply.

Kind regards,

Victor """.

A Voi l' ardua "sentenza" !!!

Un simile comportamento NON mi sembra minimamente corretto e tutto ciò NON mi sembra possa far bene all' €commerce.
    Ultima modifica di PocketGlock; 05-01-17 alle 20:43

2. Il seguente Utente ha ringraziato PocketGlock per il post:

Bartali66 (05-01-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    7,263
    Ringraziato 1,140 volte in 931 Posts
    Predefinito

Io avrei rimandato tutto indietro con l'appoggio di PayPal..Certo era un regalo..Ma penso che la figlia avrebbe capito.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

PocketGlock (09-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roma78 Visualizza il messaggio
    Ciao, un mio amico ha effettuato l'acquisto di uno Zuk Z2 (con cover) su Banggood il 24 Novembre e ad oggi ancora non è arrivato nulla.

La custodia risulta spedita solo l'8 Dicembre da Singapore ma non è ancora arrivata...
    Il cellulare risulta spedito solo l'8 Dicembre dalla Svizzera e nemmeno questo è ancora arrivato...

È normale per voi come tempo di attesa? Anche per l'oggetto proveniente dalla Svizzera?
    Grazie
    Nulla. Oggi 6 gennaio 2017 non é ancora ora arrivato nulla, né custodia né telefono. Siamo ormai a 44 giorni di attesa... Ho fatto scrivere al loro supporto clienti... vediamo. Se no... Come si chiede il rimborso? Devo spiegarlo ad un utonto...

Ringraziamenti
    7,263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roma78 Visualizza il messaggio
    Nulla. Oggi 6 gennaio 2017 non é ancora ora arrivato nulla, né custodia né telefono. Siamo ormai a 44 giorni di attesa... Ho fatto scrivere al loro supporto clienti... vediamo. Se no... Come si chiede il rimborso? Devo spiegarlo ad un utonto...
    Hai pagato con PayPal ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pessima esperienza.
    ho preso uno smartphone in pre-order il 23/11 e spedito (almeno ufficialmente) il 20/12. Il codice di spedizione non è stato mai tracciabile (in pratica, un fake). Dopo ripetuti e continui contatti, in cui mi rassicuravano sulla spedizione, mi dicono che per un qualche motivo il pacco è andato perso, proponendomi il refund o resending. Poiché mi dicono che il prodotto è in stock, propendo per la seconda opzione. Appena fatto, mi dicono che il prodotto non è più in stock e che devo aspettare, proponendomi in alternativa con una certa insistenza il refund, che alla fine accetto. Ovviamente, lo smartphone sul sito non solo risulta diponibile in 6-9 giorni, ma ad un prezzo nettamente più alto. Dopo molte discussioni, arrivo forse alla verità. Il pacco non è mai partito causa overbooking. Morale: ho perso tempo, non ho avuto lo smartphone, introvabile ai prezzi a cui l'avevo preordinato, ma almeno non ho perso un centesimo. Morale: se l'oggetto è in pre-order o va a ruba, si attaccano a tutto pur di non spedire. Evidentemente, un cliente in più o in meno, soprattutto se nuovo, non gli fa differenza.

9. Il seguente Utente ha ringraziato nightwish00 per il post:

Bartali66 (09-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io avrei rimandato tutto indietro con l'appoggio di PayPal..Certo era un regalo..Ma penso che la figlia avrebbe capito.
    Vero, ho avuto questa "tentazione", ma ho avuto timore di "perdere" anche quello, magari asserivano che glielo avevo rispedito incompleto, rotto, o con imballo non conforme, temporeggiando e rifiutandosi di farmi il refunding.
    Ho preferito tenermelo così com' é e la prossima volta saprò a chi NON mi dovrò rivolgere per i miei futuri acquisti.
    Diciamo che la fregatura la prendi una volta e poi "selezioni"!!!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PocketGlock per il post:

barbagian (09-01-17),Bartali66 (09-01-17)

Ringraziamenti
    7,263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PocketGlock Visualizza il messaggio
    Vero, ho avuto questa "tentazione", ma ho avuto timore di "perdere" anche quello, magari asserivano che glielo avevo rispedito incompleto, rotto, o con imballo non conforme, temporeggiando e rifiutandosi di farmi il refunding.
    Ho preferito tenermelo così com' é e la prossima volta saprò a chi NON mi dovrò rivolgere per i miei futuri acquisti.
    Diciamo che la fregatura la prendi una volta e poi "selezioni"!!!
    Se avevi fatto con pagamento PayPal eri in una botte di ferro..Aprivi (da paypal)una controversia in primis per non essersi attenuto (loro) nei termini anzi dichiarato di spedizione..Avevi rimborso totale...
    Ma ormai...Quello che hai fatto è fatto.
    Pazienza..La prossima volta..Credo che saprai dove NON comprare.. vedi post 21.
    Ultima modifica di Bartali66; 09-01-17 alle 15:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

purtroppo sto avendo una brutta esperienza....spero di trovare con banggood una soluzione al mio problema....pacco mai arrivato

14. Il seguente Utente ha ringraziato dick78 per il post:

Bartali66 (17-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Pessima esperienza.
    ho preso uno smartphone in pre-order il 23/11 e spedito (almeno ufficialmente) il 20/12. Il codice di spedizione non è stato mai tracciabile (in pratica, un fake). Dopo ripetuti e continui contatti, in cui mi rassicuravano sulla spedizione, mi dicono che per un qualche motivo il pacco è andato perso, proponendomi il refund o resending. Poiché mi dicono che il prodotto è in stock, propendo per la seconda opzione. Appena fatto, mi dicono che il prodotto non è più in stock e che devo aspettare, proponendomi in alternativa con una certa insistenza il refund, che alla fine accetto. Ovviamente, lo smartphone sul sito non solo risulta diponibile in 6-9 giorni, ma ad un prezzo nettamente più alto. Dopo molte discussioni, arrivo forse alla verità. Il pacco non è mai partito causa overbooking. Morale: ho perso tempo, non ho avuto lo smartphone, introvabile ai prezzi a cui l'avevo preordinato, ma almeno non ho perso un centesimo. Morale: se l'oggetto è in pre-order o va a ruba, si attaccano a tutto pur di non spedire. Evidentemente, un cliente in più o in meno, soprattutto se nuovo, non gli fa differenza.
    Siamo alle comiche. Improvvisamente, dopo 3 settimane e dopo che il servizio clienti più volte mi ha detto che il pacco era andato definitivamente perso, il pacco è tracciabile ed in arrivo in Italia. Peccato che mi hanno già rimborsato e non posso fare altro che rifiutare il pacco. Non ci sono altre opzioni disponibili....

16. Il seguente Utente ha ringraziato nightwish00 per il post:

Bartali66 (17-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

banggood ho un problema con la spedizione di un telefono tramite priority direct mail. il pacco non è tracciabile praticamente

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio