CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 151
Discussione:

[Info][Power Bank]Quale consigliate? Dubbi, confronti, consigli generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L' Aukey in mio possesso è grande esattamente come S9 Plus ma è più spesso. Ha 2 porte di ricarica, una con lo standard Qualcomm QC3 di colore arancione e una con li standard QI verde. In più in mezzo c'è una piccola torcia a led. La ricarica può avvenire tramite presa USB tipo B o cavo lightning. Non vi sono led ma il bottone di accensione cambia colore in base alla carica del powerbank. Ti ho consigliato anche una presa di ricarica veloce casomai dovessi ricaricare qualcos'altro oltre al tuo cellulare...
    Che puoi sempre ricaricare nella presa a carica normale.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Mi sono letto la recensione del tuo powerbank e male non ne parlano anzi vedo tantissimi feed positivi tanti come ravpower... ascolta visto che tu possiedi s9 plus e lo stai usando.. mi sapresti dire come avviene la carica? In quanto tempo ti si carica da acceso? Da spento?? Quali cavi usi per caricare il telefono col powerbank? Quello In dotazione o ne usi uno tuo originale perché so che i tempi di carica variano anche dal tipo di filo se è corto carica più velocemente di quello lungo... e poi un altra cosa 20.000 mah quanti ne eroga effettivamente? Leggendo un Po nella descrizione eroga 13.300 mah cioè 65% male non sarebbe dimmi una cosa ma.cambia molto tra il tuo e questo qui https://www.amazon.it/RAVPower-Batte...22000mah&psc=1 questo qui dichiara 22000 e ne eroga 15.000 mah.. Come dimensioni sono uguali cambia 10 euro di differenza... che nn ha la.usb c che mi consigli? Rav o il tuo?
    Ultima modifica di Cappuccino89; 28-07-18 alle 21:03

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Mi sono letto la recensione del tuo powerbank e male non ne parlano anzi vedo tantissimi feed positivi tanti come ravpower... ascolta visto che tu possiedi s9 plus e lo stai usando.. mi sapresti dire come avviene la carica? In quanto tempo ti si carica da acceso? Da spento?? Quali cavi usi per caricare il telefono col powerbank? Quello In dotazione o ne usi uno tuo originale perché so che i tempi di carica variano anche dal tipo di filo se è corto carica più velocemente di quello lungo... e poi un altra cosa 20.000 mah quanti ne eroga effettivamente? Leggendo un Po nella descrizione eroga 13.300 mah cioè 65% male non sarebbe dimmi una cosa ma.cambia molto tra il tuo e questo qui https://www.amazon.it/RAVPower-Batte...22000mah&psc=1 questo qui dichiara 22000 e ne eroga 15.000 mah.. Come dimensioni sono uguali cambia 10 euro di differenza... che nn ha la.usb c che mi consigli? Rav o il tuo?
    Presta sempre attenzione al peso...
    Una batteria da 20A per quanto mi riguarda, ha peso troppo elevato da poter essere messo in un borsello o borsa...



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Mi sono letto la recensione del tuo powerbank e male non ne parlano anzi vedo tantissimi feed positivi tanti come ravpower... ascolta visto che tu possiedi s9 plus e lo stai usando.. mi sapresti dire come avviene la carica? In quanto tempo ti si carica da acceso? Da spento?? Quali cavi usi per caricare il telefono col powerbank? Quello In dotazione o ne usi uno tuo originale perché so che i tempi di carica variano anche dal tipo di filo se è corto carica più velocemente di quello lungo... e poi un altra cosa 20.000 mah quanti ne eroga effettivamente? Leggendo un Po nella descrizione eroga 13.300 mah cioè 65% male non sarebbe dimmi una cosa ma.cambia molto tra il tuo e questo qui https://www.amazon.it/RAVPower-Batte...22000mah&psc=1 questo qui dichiara 22000 e ne eroga 15.000 mah.. Come dimensioni sono uguali cambia 10 euro di differenza... che nn ha la.usb c che mi consigli? Rav o il tuo?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Presta sempre attenzione al peso...
    Una batteria da 20A per quanto mi riguarda, ha peso troppo elevato da poter essere messo in un borsello o borsa...



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Effettivamente l'amico e collega @gianpassa non ha tutti i torti. Un power bank da 20000 mA te lo puoi portare in campeggio, in gita nello zaino o in barca a pesca. Il tutto messo dentro uno zainetto.
    Personalmente lo uso come tampone quando non posso ricaricare da parete. Altrimenti da portare in giro è veramente scomodo.
    Per i tempi di ricarica onestamente non li ho mai rilevati.
    La soluzione migliore sarebbe prenderne due.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente l'amico e collega @gianpassa non ha tutti i torti. Un power bank da 20000 mA te lo puoi portare in campeggio, in gita nello zaino o in barca a pesca. Il tutto messo dentro uno zainetto.
    Personalmente lo uso come tampone quando non posso ricaricare da parete. Altrimenti da portare in giro è veramente scomodo.
    Per i tempi di ricarica onestamente non li ho mai rilevati.
    La soluzione migliore sarebbe prenderne due.
    Allora... da premettere che io avevo sempre smartphone da 5 pollici s4 s5.. poi passato al s9 plus mi spaventavano le dimensioni... ma adesso non mi trovo piu ad usare uno da 5 pollici il 9 plus riesco a farlo entrare nella tasca tornando al discorso powerbank... pure 2 male non sarebbe l idea visto che nel quotidiano riesco ad arrivare a fine giornata già con la sola carica normale prenderei uno da 6000 mah per avere effettivi almeno 3600 mah una carica completa per emergenze ma il punto sta fuori spesso faccio viaggi di 2 giorni e nn ho possibilità di presa e quando viaggio il cell lo uso molto intensamente tantissime foto you tube giochi tanto internet maps ma specialmente fare tanti video facebook dirette a go go amo andare a ballare e quindi nei locali lo uso tanto video e shazam per trovare i titoli dei pezzi che mettono in disco.. ora è da poco che ho s9 plus e ancora non ho avuto modo di stressarlo così intensamente ma l 8 agosto sarò ad ibiza... e li sarà il momento buono per testarlo... Io avrei visto un powerbank c9me questo https://www.amazon.it/RAVPower-Caric...750&th=1&psc=1 16750 mah dichiarati... e che garantiscono 3.5 cariche complete di un s7.. quindi 10.500 per l s9 plus corrispondono a 3... Per l uso che ne faccio nei viaggi di 2 giorni sabato e domenica 3 cariche... più la mia del telefono sarebbero 4 cariche e c9n 4 cariche in 2 giorni ci stanno un amore le dimensioni 12 x 6 peso 315 grammi dite che ci sta nella tasca dei jeans dietro? Diciamo lo farei a uso portafoglio io non us9 ne Borselli ne pochette quindi devo metterlo addosso io avevo preso quello della anker 10.000 dimensioni perfette era grande quanto il pacchetto d8 sigarette e lo mettevo dietro e nella tasca davant8 mettevo ls9 in caso di carica lasciavo così.. il power dietro e s9 avanti col filo che usciva fuori e per niente fastidioso.. che dite?
    Ultima modifica di Cappuccino89; 29-07-18 alle 19:55

  6. #135
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Allora... da premettere che io avevo sempre smartphone da 5 pollici s4 s5.. poi passato al s9 plus mi spaventavano le dimensioni... ma adesso non mi trovo piu ad usare uno da 5 pollici il 9 plus riesco a farlo entrare nella tasca tornando al discorso powerbank... pure 2 male non sarebbe l idea visto che nel quotidiano riesco ad arrivare a fine giornata già con la sola carica normale prenderei uno da 6000 mah per avere effettivi almeno 3600 mah una carica completa per emergenze ma il punto sta fuori spesso faccio viaggi di 2 giorni e nn ho possibilità di presa e quando viaggio il cell lo uso molto intensamente tantissime foto you tube giochi tanto internet maps ma specialmente fare tanti video facebook dirette a go go amo andare a ballare e quindi nei locali lo uso tanto video e shazam per trovare i titoli dei pezzi che mettono in disco.. ora è da poco che ho s9 plus e ancora non ho avuto modo di stressarlo così intensamente ma l 8 agosto sarò ad ibiza... e li sarà il momento buono per testarlo... Io avrei visto un powerbank c9me questo https://www.amazon.it/RAVPower-Caric...750&th=1&psc=1 16750 mah dichiarati... e che garantiscono 3.5 cariche complete di un s7.. quindi 10.500 per l s9 plus corrispondono a 3... Per l uso che ne faccio nei viaggi di 2 giorni sabato e domenica 3 cariche... più la mia del telefono sarebbero 4 cariche e c9n 4 cariche in 2 giorni ci stanno un amore le dimensioni 12 x 6 peso 315 grammi dite che ci sta nella tasca dei jeans dietro? Diciamo lo farei a uso portafoglio io non us9 ne Borselli ne pochette quindi devo metterlo addosso io avevo preso quello della anker 10.000 dimensioni perfette era grande quanto il pacchetto d8 sigarette e lo mettevo dietro e nella tasca davant8 mettevo ls9 in caso di carica lasciavo così.. il power dietro e s9 avanti col filo che usciva fuori e per niente fastidioso.. che dite?
    Il powerbank che hai indicato direi che è promosso. Compatto, ben costruito e anche con un buon design. Se lo ordini su Amazon e vuoi approfondire acquista (se vuoi) anche questo:
    https://www.amazon.it/Multimetro-USB...rds=usb+tester
    Ti toglie un sacco di dubbi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Cappuccino89 (19-08-18)

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il powerbank che hai indicato direi che è promosso. Compatto, ben costruito e anche con un buon design. Se lo ordini su Amazon e vuoi approfondire acquista (se vuoi) anche questo:
    https://www.amazon.it/Multimetro-USB...rds=usb+tester
    Ti toglie un sacco di dubbi.

    gia stava nel carrello il multimetro quello e perfetto per vedere csa fa realmente il power... ora vedo se prendere quel power vi terro aggiornati

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cappuccino89 per il post:

    DreamReaper (30-07-18)

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il powerbank che hai indicato direi che è promosso. Compatto, ben costruito e anche con un buon design. Se lo ordini su Amazon e vuoi approfondire acquista (se vuoi) anche questo:
    https://www.amazon.it/Multimetro-USB...rds=usb+tester
    Ti toglie un sacco di dubbi.
    [IMG][/IMG] ecco l aggiornamento grazie al diritto di recesso entro 30 giorni ho fatto un Po di spesa �� 5 power di cui 4 le renderò ��

  11. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    [IMG][/IMG] ecco l aggiornamento grazie al diritto di recesso entro 30 giorni ho fatto un Po di spesa �� 5 power di cui 4 le renderò ��
    Esagerato!!! Guarda che poi Amazon ti banna.
    Comunque quando arrivano facci sapere.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Cappuccino89 (19-08-18)

  13. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esagerato!!! Guarda che poi Amazon ti banna.
    Comunque quando arrivano facci sapere.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Bannare??? E per cosa??? Diritto di recesso prima di fare quest ordine ho fatto più di 1 telefonata... giusto per capire come funziona amazon e loro mi hanno detto che posso esercitare il diritto di recesso ps: sono iscritto ad amazon prime però... loro cmq ci guadagnano se faccio l ordine e non mi interessa sapendo che nn hanno difetti andrei a pagare solo 5 euro per restituire tutto quello quindi sono tranquillo altro che ban

  14. #140
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    Bannare??? E per cosa??? Diritto di recesso prima di fare quest ordine ho fatto più di 1 telefonata... giusto per capire come funziona amazon e loro mi hanno detto che posso esercitare il diritto di recesso ps: sono iscritto ad amazon prime però... loro cmq ci guadagnano se faccio l ordine e non mi interessa sapendo che nn hanno difetti andrei a pagare solo 5 euro per restituire tutto quello quindi sono tranquillo altro che ban
    Certamente, leggevo solo degli articoli su Repubblica ed Il Sole 24 ore dove Amazon ha bannato il cliente ed anche tutti gli account connessi. Questo si configura su politiche di reso estreme.Su 91 articoli effettuati 16 resi. Prima è arrivata una mail con richiesta di spiegazioni e dopo è arrivato il ban,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Cappuccino89 (19-08-18)

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy