CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 151
Discussione:

[Info][Power Bank]Quale consigliate? Dubbi, confronti, consigli generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il powerbank (AUKEY Quick Charge 2.0 Batteria Esterna Portatile, 10400mAh Powerbank, Uscita Quick Charge 2.0, Ingresso 5V 2.1A,) acquistato su Amazon nel settembre del 2016 mi ha abbandonato (ed aggiungo i complimenti ad Amazon per avermi restituito i soldi immediatamente).

    Nel frattempo ho cambiato pure il comparto smartphone adesso composto da un Honor 8 e da uno Xiaomi Redmi Note 4 (che deve ancora arrivare, spero a giorni).

    Mi consigliate un powerbank che vada bene per questi due dispositivi? Ho capito che powerbank con ricarica veloce per Honor 8 non ne esistono perché la honor ha una sua tipologia di ricarica veloce, quindi cerco qualcosa di:

    - non troppo costoso (visto quanto mi è durato il primo)
    - non troppo grande e pesante
    - vada bene per entrambi (dovrò prendere un cavo type-c a parte immagino)

    Grazie
    Per motivi di uso intenso ho acquistato il nuovo Aukey da 20000 mA. QC3, iq charge ecc ecc. Robusto, tutto automatico, ma un pochino pesante. Ci sono delle offerte sui Power Bank Samsung (molto belli esteticamente) e i Power Bank xiaomi da 10000 mA... Oltre ad innumerevoli altri.

    Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Per OnePlus 5T, se volessi un carica batteria portatile, quale dovrei prendere per non rovinare la batteria?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Per OnePlus 5T, se volessi un carica batteria portatile, quale dovrei prendere per non rovinare la batteria?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Lo snapdragon 835 supporta la carica rapida Quick charge 4.0.

    Cerca qualcosa con quella caratteristica.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Consiglio chi volesse provare il power bank Tronsmart 10000mah su Amazon a 22 euro Leggero compatto

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Enermax per il post:

    DreamReaper (15-07-18)

  7. #115
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di un Power Bank dotato di quick charge 3.0 per ricaricare il mio s9+... Avete qualche consiglio?
    - vorrei che avesse già in dotazione il cavo type c, sarebbe una comodità non doverlo comprare a parte. Ma è un requisito a cui posso rinunciare se il modello che mi consigliate ne vale la pena
    - per quanto riguarda l'amperaggio, starei dai 10.000 in su (non vorrei però che pesasse come un macigno, ecco xD)

    Per adesso avevo addocchiato il modello dell' ANKER 10.000 a 29,99
    Sono sempre rimasta in casa Anker per il power bank, quello che ho adesso infatti è quello da 13.000 e qualcosa, però purtroppo non ha la quick charge e a telefono spento ci mette più di 2 ore per ricaricare

    Voi cosa ne pensate? Avete altri modelli da consigliarmi?
    Ho visto che anche la RAV fa ottimi power bank, avevo visto questo, ma a parte il prezzo che sale (ne varrebbe anche la pena visto che ha il doppio di amperaggio), temo sia estremamente pesante e scomodo da portarsi in giro in borsa O.O

    Grazie in anticipo!

  8. #116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di un Power Bank dotato di quick charge 3.0 per ricaricare il mio s9+... Avete qualche consiglio?
    - vorrei che avesse già in dotazione il cavo type c, sarebbe una comodità non doverlo comprare a parte. Ma è un requisito a cui posso rinunciare se il modello che mi consigliate ne vale la pena
    - per quanto riguarda l'amperaggio, starei dai 10.000 in su (non vorrei però che pesasse come un macigno, ecco xD)

    Per adesso avevo addocchiato il modello dell' ANKER 10.000 a 29,99
    Sono sempre rimasta in casa Anker per il power bank, quello che ho adesso infatti è quello da 13.000 e qualcosa, però purtroppo non ha la quick charge e a telefono spento ci mette più di 2 ore per ricaricare

    Voi cosa ne pensate? Avete altri modelli da consigliarmi?
    Ho visto che anche la RAV fa ottimi power bank, avevo visto questo, ma a parte il prezzo che sale (ne varrebbe anche la pena visto che ha il doppio di amperaggio), temo sia estremamente pesante e scomodo da portarsi in giro in borsa O.O

    Grazie in anticipo!
    Personalmente uso un Aukey Qc3 (2 porte) QI (4 porte) da 20000 mA. Effettivamente è pesante. Come dimensione siamo come S9 Plus. La ricarica rapida si attiva e funziona bene, ma Samsung non ha il QC3 ma l'Adaptive fast charge. Se ricarichi con il cavo va tutto bene, ma se hai un caricatore wireless fast charge della Samsung probabilmente la carica rapida non partirà.
    Sui 10000 mA la scelta è talmente vasta (tra le marche come Ravpower, Anker e Aukey) che il problema diventa estetico e basta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    asialea (16-07-18)

  10. #117
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Questa per esempio...

    AUKEY Quick Charge 3.0 Power Bank 10000mAh Caricabatterie Portatile, Batteria Portatile per iPhone X/8 Plus, Samsung Galaxy Note8/S8+, iPad ecc. https://www.amazon.it/dp/B077S6LG75/..._Ur7sBbADZ3GM1

    Oltre i 10.000 / 12.000 non andrei per questioni di peso.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    asialea (16-07-18),DreamReaper (15-07-18)

  12. #118
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    E cosa ne pensate di questo modello invece? Costa piuttosto poco ma lo avevano consigliato in qualche blog, a me la marca risulta sconosciuta, ma magari voi potete darmi qualche dritta, è di Tqka. Questo avrebbe l'entrata Type C (che significa che posso portarmi dietro solo il cavo C perchè supporta anche di essere ricaricato con quello, è corretto?)
    Ultima modifica di asialea; 16-07-18 alle 10:14

  13. #119
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    E cosa ne pensate di questo modello invece? Costa piuttosto poco ma lo avevano consigliato in qualche blog, a me la marca risulta sconosciuta, ma magari voi potete darmi qualche dritta, è di Tqka. Questo avrebbe l'entrata Type C (che significa che posso portarmi dietro solo il cavo C perchè supporta anche di essere ricaricato con quello, è corretto?)
    Sembra buono..

    Però io ho avuto una pessima esperienza con una Power Bank non di marca...

    La puoi provare ed eventualmente restituire (come ho fatto io)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #120
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    E cosa ne pensate di questo modello invece? Costa piuttosto poco ma lo avevano consigliato in qualche blog, a me la marca risulta sconosciuta, ma magari voi potete darmi qualche dritta, è di Tqka. Questo avrebbe l'entrata Type C (che significa che posso portarmi dietro solo il cavo C perchè supporta anche di essere ricaricato con quello, è corretto?)
    Bello! Il mio consiglio è di provarlo. Poi mi associo all'amico e collega gianpassa. Se non va bene puoi sempre mandarlo indietro.
    L'unico rischio è la bassa qualità degli accumulatori.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy