CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Recensione][Power bank] Batteria Esterna 12000mAh (PowerBank 2x USB - AIPower) [Aukey PB-N28]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. Ho ordinato il power bank su Amazon. Risulta venduto da AukeyDirect e spedito da Amazon. Mi è arrivato oggi. Non ho ancora avuto modo di testarlo però mi chiedevo una cosa: è normale che nel pacco non ho trovato nè uno scontrino nè una ricevuta d'acquisto? Se un giorno volessi far valere la garanzia, come faccio ad esercitarla?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Ho ordinato il power bank su Amazon. Risulta venduto da AukeyDirect e spedito da Amazon. Mi è arrivato oggi. Non ho ancora avuto modo di testarlo però mi chiedevo una cosa: è normale che nel pacco non ho trovato nè uno scontrino nè una ricevuta d'acquisto? Se un giorno volessi far valere la garanzia, come faccio ad esercitarla?

    Grazie
    vai nel tuo ordine su Amazon e fai tutto da li.
    E' da parecchio che non mettono più i dettagli del pagamento nel pacco (carta risparmiata).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    antokr (15-02-16)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai ragione. Ho trovato tutto nei dettagli dell'ordine. Tale schermata rimane memorizzata anche nel tempo oppure mi conviene stamparla?
    Grazie

  6. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Ho trovato tutto nei dettagli dell'ordine. Tale schermata rimane memorizzata anche nel tempo oppure mi conviene stamparla?
    Grazie
    rimane sempre (magari dopo 1 anno è in archivio, ma sempre raggiungibile nello storico) e da tale schermata puoi praticamente fare tutto dell'oggetto acquistato.. dal reso, al contatto con il venditore ad altri dettagli!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    antokr (15-02-16)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho smanettato con il power bank e avrei delle domande da porre:

    1) La ricarica del power bank va fatta per forza con il cavetto trovato nella confezione? E' molto molto molto corto. Ho provato ad utilizzare il cavo usb del mio Nexus 5 ma non entra nel micro usb input del power bank.
    2) Quando ricarico il power bank una volta che il led diventa bianco posso subito staccarlo?
    3) Quando ricarico il mio Nexus 5 collegandolo al power bank, è normale che dopo aver premuto il pulsante di accensione la scritta aukey si illumina e dopo qualche secondo si spegne?

    Grazie

    Edit: Ho guardato il video in prima pagina e la risposta al punto 3 è affermativa.
    Ultima modifica di antokr; 16-02-16 alle 18:05

  9. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Salve. Ho smanettato con il power bank e avrei delle domande da porre:

    1) La ricarica del power bank va fatta per forza con il cavetto trovato nella confezione? E' molto molto molto corto. Ho provato ad utilizzare il cavo usb del mio Nexus 5 ma non entra nel micro usb input del power bank.
    2) Quando ricarico il power bank una volta che il led diventa bianco posso subito staccarlo?
    3) Quando ricarico il mio Nexus 5 collegandolo al power bank, è normale che dopo aver premuto il pulsante di accensione la scritta aukey si illumina e dopo qualche secondo si spegne?

    Grazie

    Edit: Ho guardato il video in prima pagina e la risposta al punto 3 è affermativa.
    1) non necessariamente, ricordo di aver usato anche altri cavi aukey o samsung, senza problemi, non ricordo come fosse quello del nexus 5 che ho avuto anche io, ma verifica se il problema è nella parte plastica esterna che non arriva a fondo, verifica ovviamente il verso di inserimento
    2) puoi staccare appena arrivi al led bianco, ma non è strettamente necessario, non farai danni, il circuito di carica interrompe comunque la carica una volta che la batteria è al 100%

    3)ti sei già risposto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1) non necessariamente, ricordo di aver usato anche altri cavi aukey o samsung, senza problemi, non ricordo come fosse quello del nexus 5 che ho avuto anche io, ma verifica se il problema è nella parte plastica esterna che non arriva a fondo, verifica ovviamente il verso di inserimento
    2) puoi staccare appena arrivi al led bianco, ma non è strettamente necessario, non farai danni, il circuito di carica interrompe comunque la carica una volta che la batteria è al 100%

    3)ti sei già risposto
    Ho inserito fino in fondo e ricarica. Ma usare un cavo piuttosto che un altro può incidere sui tempi di ricarica?
    Peccato che quello in dotazione sia così corto. Nel caso cosa ci vorrebbe? Una prolunga?

  11. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ho inserito fino in fondo e ricarica. Ma usare un cavo piuttosto che un altro può incidere sui tempi di ricarica?
    Peccato che quello in dotazione sia così corto. Nel caso cosa ci vorrebbe? Una prolunga?
    Se di buona qualità /fattura no, se prendi in cinese da 1€ ovvio che la qualità dei trefoli interni non sia lontanamente paragonabile ad un altro di qualità..
    Ti consiglio, per tutti gli usi, un kit anker o aukey che trovi a meno di 10€ (kit da 3pz o 5pz)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    antokr (16-02-16)

  13. #19
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    L'ho comprata anch'io da Amazon con un'offerta lampo a 16 euro.
    Per me un affare!

    Unico neo: non è quick charge
    (Ma non ho dispositivi compatibili per cui non lo userei)


    Metto in rilievo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (24-05-16)

  15. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Erano circa 8-9 mesi che non utilizzavo il power bank. Ieri sera intorno alle ore 21 lo metto sotto carica. Appena svegliatomi intorno alle ore 7 noto che il led è ancora rosso. Stacco la ricarica e provo ad accenderlo ma non si accende nessuna spia. Lo lascio tutta la mattinata a caricare ma tornando ora a casa noto che il led è sempre rosso. Lo stacco di nuovo e provo ad accenderlo ma non succede nulla. Non si accende nessun led. Secondo voi è normale oppure il mancato utilizzo richiede tutto questo tempo per ricaricarsi?? Mi chiedevo se non avendo utilizzato il power bank per tutti questi mesi, si sia rovinato. Il prodotto è ancora in garanzia.

    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy