CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[INFO][ 5000 < mAh < 12000 ] Consigli e confronti batterie dai 5000 ai 12000 mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ciao, la cosa primaria sono i mAh che è la corrente che possono immagazzinare: ci sono piccoli (2000),medi (8000/10000) e grandi (15000/20000 e più) a seconda delle tue esigenze. Poi valuta marca, accessori e caratteristiche... Magari posta il link a quello che hai visto :-)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespula Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!!
    Non so se c'è già una sezione dedicata, semmai chiedo scusa ma vorrei sapere qualcosa delle power bank cosi' da comprarne una... Cosa dovrei guardare per scegliere quella giusta? basta solo la potenza? più grossa è meglio? insomma non so davvero dove cominciare e si internet trovo anche quelle "brandizzate" ingress che sono davvero carine ma non so se vanno bene, spero mi possiate dare una mano


    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao, la cosa primaria sono i mAh che è la corrente che possono immagazzinare: ci sono piccoli (2000),medi (8000/10000) e grandi (15000/20000 e più) a seconda delle tue esigenze. Poi valuta marca, accessori e caratteristiche... Magari posta il link a quello che hai visto :-)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Unisco qui che è il Topic di confronto per la scelta delle batterie di fascia media...



    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se l'Asus ZenPower supporta la ricarica rapida sul Galaxy S7 Edge!?
    Forse ti conviene chiedere direttamente al rivenditore.

    Unisco qui

    Quote Originariamente inviato da Pavalin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho acquistato da qualche giorno la Power Bank Tecknet iEP1000 e ho avuto da subito qualche problema su cui vorrei avere qualche delucidazione.
    La Power Bank ha due porte USB, una da 5V/1A e una seconda da 5V/2.4A; volevo usarla per ricaricare il mio tablet (Asus tf300t con caricabatteria da "5V/2A or 15V/1.2A") ma su entrambe le porte del Power bank il tablet non va in carica.
    Ho provato allora con il mio smartphone (LG G2 con caricabatteria da 5V/1.8A) e la ricarica è lenta su entrambe le porte USB.
    Ho scaricato per finire l'app "Ampere" per capire gli amperaggi effettivi e il mio smartphone con il caricabatterie raggiunge un amperaggio massimo di 1610mA mentre con la Power Bank, su entrambe le porte, non supera i 370mA.

    Per caso qualcuno sa dirmi se è un problema di compatibilità o devo riportarlo indietro per un difetto di fabbrica o comunque se posso risolvere in qualche modo?

    Mi scuso per essermi dilungato troppo, ma ho cercato di essere stato il più preciso possibile.
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
    Se puoi restituirlo meglio....
    Unisco al Topic di confronto per questa fascia

    Quote Originariamente inviato da werty347 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo comprare un powerbank da circa 10000 mah. Ero indeciso tra queste marche: Aukey, Anker, Oneplus, Stonex e RAV Power. Se avete altre marche proponete😀
    Unisco al Topic di confronto per questa fascia

    Quote Originariamente inviato da wiolet Visualizza il messaggio
    Ciao non so se devo scrivere in questa sezione visto che qui si parla di batterie esterne e io di carica batterie portatili, ma non sono riuscita a trovare la sezione...scusate se ho sbagliato. Volevo chiedere questo: ho appena comperato il samsung s6 edge, volevo comperare un buon carica batteria portatile da tenere in borsa nel caso mi servisse. Ho visto che bisognerebbe comperarlo in base alla "potenza" della batteria del telefono. Visto che non ci capisco nulla chiedo a voi, ho visto nelle specifiche tecniche che il S6 edge ha la batteria con potenza 2600 mAH. Quale carica batteria portatile potrei comprare che sia valido e non si rompa dopo 2 gg o dia problemi? Grazie
    Direi almeno da 10000mA così da farci 3 o più ricariche.
    Unisco al Topic di questa fascia



    Unito altri Topic che riguardavano questa fascia di potenza.

    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 29-07-16 alle 00:27
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Powerbank della cellularline free power 6600) non si inseriosce il cavo mini-usb

    Ciao
    non riesco più a ricaricare il mio powerbank perchè non riesco più a infilare i cavo nella mini-Usb. Ho provato con vari cavi e alimentatori, ma il risultato è sempre lo stesso, per un millimetro non riesco ad inserirlo nella presa. Avete qualche altra idea?
    Grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 03-10-16 alle 23:59
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Powerbank della cellularline free power 6600) non si inseriosce il cavo mini-usb

    Ciao
    non riesco più a ricaricare il mio powerbank perchè non riesco più a infilare i cavo nella mini-Usb. Ho provato con vari cavi e alimentatori, ma il risultato è sempre lo stesso, per un millimetro non riesco ad inserirlo nella presa. Avete qualche altra idea?
    Grazie
    Probabilmente si è deformata la presa mini USB...

    Unisco al thread di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (04-10-16)

  7. #15
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Probabilmente si è deformata la presa mini USB...

    Unisco al thread di supporto
    non si può fare qualcosa, tipo poter fare con una forbice non appuntita?
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    non si può fare qualcosa, tipo poter fare con una forbice non appuntita?
    Certo che si può fare qualcosa...

    La migliore cosa è aprirlo e verificare che il connettore sia inserito correttamente nel circuito.

    Ovviamente anche verificare dall'esterno che non si sia piegato qualcosa.

    Da qui è difficile valutare....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi servirebbe un powerbank da tenere in auto in caso di necessità. Mi serve un qualcosa di molto compatto da poter tenere nella tasca dei pantaloni se possibile. Possiedo un P9 Lite e credo che vada bene anche un qualcosa da 5000mhA (in modo da rimanere su dimensioni più compatte). Che prodotto consigliate? Le marche migliori le conosco, ma non saprei su che prodotto specifico orientarmi. Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #18
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate del Powerbank Eachine YS-X8 da 8000mAh? Opinioni? Qualcuno l'ha provato?

    Ma qual'è il motivo del ronzio di alcuni Powerbank? Possono rovinare la batteria dello smartphone?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi servirebbe un powerbank da tenere in auto in caso di necessità. Mi serve un qualcosa di molto compatto da poter tenere nella tasca dei pantaloni se possibile. Possiedo un P9 Lite e credo che vada bene anche un qualcosa da 5000mhA (in modo da rimanere su dimensioni più compatte). Che prodotto consigliate? Le marche migliori le conosco, ma non saprei su che prodotto specifico orientarmi. Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    quoto, avevo una powerbank da 5000 aukey e mi ricaricava il cell velocemente ma una volta e mezza (P9), cercavo qualcosa con type C non pesante e ingombrante ma veloce a ricaricare, quindi amperaggio 2-3 e minimo 6400 per due ricariche direi..se poi ha anche il cavo type-c compreso....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy